EPISODE 3.12 "EVIL IS GOING ON"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted



    Season 3 Episode 10: "Evil is going on"
    Original Air Date: 12 Settembre 2010



    Edited by BlackLilium87 - 14/7/2010, 17:12
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Discussione aperta...al via le danze!!!

    Per me vi piacerà molto per tante cose.....
    :P :P
     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 13/9/2010, 07:25)
    Discussione aperta...al via le danze!!!

    Per me vi piacerà molto per tante cose.....
    :P :P

    oddio molto sibillino il tuo post!!!
    ma almeno nn è pieno di grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
    ci piacerà x molte cose, ma nn per tutte immagino...
    interessante!!!
    me curiosamente ansiosa... devo aspettare fino a stasera x vederlo... uff... dopo l'ufficio devo farmi la fila in libreria x ordinare i libri di mia figlia... nn sarò a casa che dopo le 20... sarà dura, durissima attendere!!!!
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    FINALE COL BOTTO!!!!!!!!!mi è piaciuta questa puntata!!!!!!!mi è piaciuto Eric, mi è piaciuto Russel ma soprattutto mi è piaciuta Sookie.....
    Sookie che si lancia fuori dal fangtasia per salvare Eric...
    Sookie che nutre Eric....
    Sookie che corre di nuovo fuori dal fangtasia per portar dentro Russel..
    Sookie che ascolta attentamente e valuta la proposta di Russel...ahahahahahah
    Sookie che fa colare nel lavandono Talbot....
    Sookie che "I rescind my invitation" a Bill!!!!!ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Sookie che alla fine scompare con Claudine...

    insomma Sookie per me è stata una grande in quest'ultimo episodio...per tutta la stagione l'ho considerata una stupida..ora invece spero vivamente che sappia prendere in mano la situazione e soprattuttoriappropriarsi della sua vita....

    Poor Bill...pensavi di far secco un vampiro di 1000 anni....e poi ti metti pure a combattere contro la regina....tsè...non ho altro da aggiungere su di lui....

    scena strappalacrime: "i'm sorry you have to suffer...but you have the right to know" :52.gif: :52.gif: :52.gif:

    Sookie non mandare via anche lui.......sigh.....
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    :cry: porca paletta....
    "i'm sorry you have to suffer...but you have the right to know.....

    frase da brividiiiiiiiiiiini



    mi sa che sookie molla pure eric.....


    per ora



    ovvio!!!!!!
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    eh sì ma è un riflesso della rabbia verso Bill... tranquilla :03.gif:
    io da oggi do la mia fiducia totale a Ball (vabbè dai facciamo quasi totale xD ) che puntata ha tirato fuori!!! :53.gif:
    rivelazioni davvero inaspettate anche se sospettavo qualcosa da tempo ormai... Bill sarebbe il caso iniziasse a scavarsi la fossa!!! :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    pensava di sbarazzarsi di Eric con una manetta e il cemento... ma sei serio Bill????
    :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:
    il Vikingo non lo ferma nessuno... :04.gif:
    Sookie grandissima e tostissima...mi è piaciuta da morire in questa puntata!!!
    non credevo fosse possibile... Go Sookie :12.gif:
    la sua risata diabolica mentre ripulisce l'urna con Talbot mi ha stesa :20.gif: per non parlare di vedere Sookie seduta sul trono di Eric... :20.gif: :20.gif:
    più tardi commenterò in modo più dettagliato, devo ancora metabolizzare e rivedere per bene... per ora mi limito a questo e a dirvi le due cose che mi hanno inquietato in questa puntata:
    1) l'abilità di Bill di imitare le voci (imita Eric, gli prende il telefono prima di buttarlo nel cemento e ordina di far uccidere Pam!!!!!!!!!!! la gogna Bill la gogna :13.gif: )
    2) la bambola per terra che si vede nella nuova casa di Hoyt e Jessica... brutto segno... e poi si sà la felicità a Bon Temps non dura mai: casa, nozze... non ci siamo proprio!!!

    speravo comunque in un aggancio con la trama della stagione 4, almeno un principio di Eric smemorato...ma pazienza sono convinta che lo vedremo nella 4x01 :19.gif:
    un bellissimo finale, sicuramente migliore rispetto a quello dell'anno scorso... non perfetto ma che ha regalato notevoli soddisfazioni...
    "I rescinde my invitation..." muamuamuamuamuah
    ciao Bill... addio Bill :11.gif: :11.gif:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    sarebbe da citare sta canzone: "ciao amoreee ciao amore ciao amore ciaooooooo"

    ma per fortuna per NOI, Bill non è più l'amore di Sookie!!!!
     
    .
  8. little Redhood
     
    .

    User deleted


    Adios, Auf Wiedersehen, Sayonara, Au revoir, Farewell, Bye bye....Bill ci mancherai? Ma anche no!
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little Redhood @ 13/9/2010, 11:45)
    Adios, Auf Wiedersehen, Sayonara, Au revoir, Farewell, Bye bye....Bill ci mancherai? Ma anche no!

    Fantastica!!!!!!!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. ArYaS
     
    .

    User deleted


    ohhhhh finalmente la sookie ke ho amato nei libri......
    poor Bill!!! eheheh le bugie vengono a galla caro mio!!! spero ke la Queen gli faccia un c**o così.... qndo ha scraventato Eric nella buca l'ho insultato tantissimo!!! ke VISCIDOOOOO!!!!
     
    .
  11. SDRUMATOR
     
    .

    User deleted


    Quindi Bill fuorigioco ? Se è cosi... Stappo uno spumante!
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little Redhood @ 13/9/2010, 11:45)
    Adios, Auf Wiedersehen, Sayonara, Au revoir, Farewell, Bye bye....Bill ci mancherai? Ma anche no!

    beh no dai...mi mancherà non poterlo prendere per il c...!!! quante risate che ci regala :20.gif: chissà dove lo manda la Regina...
    per il momento mi frullano tante cose in testa...(tra poco vado a dormire un pò xD) ma stavo riflettendo su quei spoiler riguardanti il finale che erano stati dati da Ausiello e dagli attori (Joe Manganiello, Marshall Allman...) mentre il primo ci ha "preso" parlando di sangue e fiducia tra Eric/Sookie/Bill e che sarebbe andata nel modo che meno aspettavamo...infatti Sookie si fa mordere da Bill ma per dare il suo sangue ad Eric... (l'intelligenza le si è sviluppata tutta nel finale...buon segno per la stagione 4 xD ) il resto del cast credo che ci abbia spoilerato sull'inizio della prossima stagione :11.gif:

    parlavano di:
    - sesso tra lupi mannari -> non c'è stato...
    - tante morti -> se non sbaglio sono morti solo Calvin e un altro della sua comunità... Russell è stato cementato, non è morto e in base alla conferma di Eric e Bill entro 100 anni riuscirà a liberarsi...forse un'altra morte è quella di Tommy ma resteremo con il dubbio fino alla prossima stagione...
    - molto sangue -> a parte quello che Eric beve da Sookie e quello di Bill che richiude i buchi sul polso di Sookie, non ne ho visto altro...

    credo che Joe ci abbia spoilerato sull'inizio di TB4 anche perchè ha detto che se il finale è stato pazzo, l'inizio della prossima stagione lo sarà ancor di più...
    anche se mi devono spiegare cosa intendono per pazzia, perchè io non ne ho vista :20.gif:

    poi Marshall Allman (Tommy) ha affermato che è contento del cliffhangher sul personaggio di Sookie... (beh è andata nel magico mondo delle fatine in perenne trip scomparendo con Claudine... davvero è così sconvolgente? mah!) poi sul personaggio di Eric: ok è sano e salvo (qualcuno aveva dubbi in proposito? ) leggermente sporco di cemento (vieni qua che ti pulisco io...hihi) ha sistemato Russell, ha dato una grossa punizione a Bill (godooooo!!!! xD ) Pam lo ama più di prima, Sookie prova qualcosa per lui ma per il momento non vuole saperne di vampiri...invece non mi è piaciuto vedere come Godric fosse deluso da Eric :52.gif: comunque il cliffhanger non c'è stato...almeno io non l'ho visto...
    infine Marshall ha detto che ovviamente era felice anche per il suo personaggio...mah! ripeto per me si sono confusi un pò tutti, forse perchè hanno girato a poca distanza la 3x12 con la 4x01 :20.gif:

    in generale è stato un finale che ha lasciato tutto molto aperto e tante domande...beh in questi 9 mesi possiamo folleggiare alla grande! :03.gif:
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se mi devono spiegare cosa intendono per pazzia, perchè io non ne ho vista :20.gif:

    si infatti!!!perchè siamo pazze pure noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    da vari spoiler di Moyer..... letti qua' e la'... diceva che nella 4, sarebbe apparso poco..... e ne era dispiaciuto parecchio ( perche' adora lavorare con la sua cara dolce mogliettina anna)
    noi invece.....
    siamo dispiaciuti x moyer




    ma non per Billlllllllllllllllllllllllllllllll
     
    .
  15. little Redhood
     
    .

    User deleted


    certo mi spiace per Stephen ma per quel bacarozzo di Beeeehl no di certo...in Nepal lo devono scaraventare, viscidone!
     
    .
56 replies since 7/6/2010, 00:55   1230 views
  Share  
.