NEW True Blood Season 3 Clip: Eric, Sookie, and the Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Appena lo troveremo in maggiore qualità lo posteremo per ora accontentiamoci!!!!



    CITAZIONE
    Sookie “.....If you do something generous and selfless and then you follow that up with something nasty or downright cruel”

    Eric: Invite me in!..Invite me in NOW!

    Sookie: Mr Northman will you please come in?

    Traduzione:
    S: ....Se fai qualcosa di generoso e altruista a dopo lo fai seguire con qualocosa di crudele e disonesto/cattivo

    Eric: Invitami ad entrare....Invitami ad entrare ORA!
    Sookie: Mr Northman vorrebbe per favore entrare?



    Edited by Monyka82 - 7/6/2010, 23:16
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    "Mr Northman would you please come in?"
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    O MIO DIOOOOOOOOOOOO

    Ma sono proprio Eric e Sookie....le loro mimiche....la paura di lui.....la soddisfazione della faccia di lui che ora puo' lottare col lupo!!!!E' Eric!!!

    :12.gif: :12.gif: :12.gif:
     
    .
  4. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    OMG!!

    *squeee*

    Mr Northman would you please come in.... Checcarina Sookie gli ha fatto l'invito formale!

    Non trovate che stessero parlando della scena del bulletsuck?
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    image image image
    me deceduta!!!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 4/6/2010, 22:43)
    OMG!!

    *squeee*

    Mr Northman would you please come in.... Checcarina Sookie gli ha fatto l'invito formale!

    Non trovate che stessero parlando della scena del bulletsuck?

    Siiiiiiiii!!!!!Claudia ho pensato la solita cosa!!!!!!che lo "rimporverasse" per la pallottola....prima fa un gesto nobile come proteggerla dal'esplosione e poi la frega con la pallottola....ma è il tono con cui glielo dice che mi fa sorridere....non è arrabbiata o altro...è molto calma....e il sorriso di lui....c'è una cosa costante che abbiamo capito dai libri che Eric la ascolta e prende nota delle cose che lei gli dici anche su come comportarsi....e lui le impara tutte...ed è sempre stata la cosa che piu' me lo ha fatto amare.....
    :19.gif: :19.gif:
     
    .
  7. SantaCla
     
    .

    User deleted


    Ragazze dopo questa l'attesa diventa davvero insostenibile :22.gif: :22.gif: :22.gif: :22.gif: :22.gif:
     
    .
  8. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/6/2010, 02:33)
    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 4/6/2010, 22:43)
    OMG!!

    *squeee*

    Mr Northman would you please come in.... Checcarina Sookie gli ha fatto l'invito formale!

    Non trovate che stessero parlando della scena del bulletsuck?

    Siiiiiiiii!!!!!Claudia ho pensato la solita cosa!!!!!!che lo "rimporverasse" per la pallottola....prima fa un gesto nobile come proteggerla dal'esplosione e poi la frega con la pallottola....ma è il tono con cui glielo dice che mi fa sorridere....non è arrabbiata o altro...è molto calma....e il sorriso di lui....c'è una cosa costante che abbiamo capito dai libri che Eric la ascolta e prende nota delle cose che lei gli dici anche su come comportarsi....e lui le impara tutte...ed è sempre stata la cosa che piu' me lo ha fatto amare.....
    :19.gif: :19.gif:

    giusto Monica la stessa cosa che ho notato io, quel sorriso...quel sorriso è molto da Eric...io li adoro insieme perché Lui non è quasi mai servile ed è quasi sempre ironico...F A N T A S T I C I! -8
    .... -8.... -8......
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    lo adoro...la sua ironia....il suo sorriso..bella anche sookie che dice..mr northamn vorrebbe entrare perfavore...???
     
    .
  10. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 5/6/2010, 13:17)
    lo adoro...la sua ironia....il suo sorriso..bella anche sookie che dice..mr northamn vorrebbe entrare perfavore...???

    anche io Sere...e quel sorriso da monello/compiaciuto.....be'....credo che questa sarà una settimana lunghissima!
    :20.gif:
     
    .
  11. Titania
     
    .

    User deleted


    E' finalmente iniziato quel rapporto che leggiamo da tempo sulle pagine della Harris!!!!
    Non mi sembra vero,s ono quasi commossa, è forse una delle prime volte in vita mia che vedo degli attori interpretare esattamente quello che io ho letto e sentito nel leggerlo!!! :12.gif: :12.gif: :12.gif:


     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    quoto fra....io sono in trepidazione totale..se penso che sabato prossimo mancheranno veramente poche ore..oh mamma che emozione!!!!
     
    .
  13. xElyx
     
    .

    User deleted


    :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    Non ce la faccio piùùùùù :36.gif:

    Adoro il modo in cui Sookie dice "Mr Northman would you please come in..." :18.gif: è senza fiato.... che scintille che volano in questi pochi secondi...pensiamo a cosa sarà tutto il resto :12.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 5/6/2010, 13:47)
    E' finalmente iniziato quel rapporto che leggiamo da tempo sulle pagine della Harris!!!!
    Non mi sembra vero,s ono quasi commossa, è forse una delle prime volte in vita mia che vedo degli attori interpretare esattamente quello che io ho letto e sentito nel leggerlo!!! :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    France!!!!!!!!!!!assolutamente si!!!!!!!!sono commossa anche ioooo!!!!!
    non mi sembra vero....ho visto Sookie e Eric dei libri!!!!!ed è stata una sensazione stranissima....non ci credevo!!!!!
    :19.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 5/6/2010, 13:57)
    :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    Non ce la faccio piùùùùù :36.gif:

    Adoro il modo in cui Sookie dice "Mr Northman would you please come in..." :18.gif: è senza fiato.... che scintille che volano in questi pochi secondi...pensiamo a cosa sarà tutto il resto :12.gif:

    :16.gif:
     
    .
24 replies since 4/6/2010, 21:03   759 views
  Share  
.