New extended True Blood Season 3 trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted




    SPOILER (click to view)



































    Edited by Titania - 4/6/2010, 23:52
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    NONNEPOSSOPIU'NONCELAFACCIOPIU'BASTATRASMETTETELOPERCHE'CIFATETRIBOLARECOSI'BRUTTISADICI!!!!! :cry:
     
    .
  3. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 2/6/2010, 10:59)
    NONNEPOSSOPIU'NONCELAFACCIOPIU'BASTATRASMETTETELOPERCHE'CIFATETRIBOLARECOSI'BRUTTISADICI!!!!! :cry:

    e qui ti becchi lo straquotone Ilaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mammasaura!!!!!!!!!!!!!!!
    il pezzo in cui Bill al telefono dice "smettila di cercarmi... nn voglio essere trovato!!!" il mio cuore ha fatto bum...
    la voce di Bill (ovvero di Stephen) mi fa sempre quest'effetto!!! nel mio cuore sono sempre stata team Eric (sia libri che show) ma quando sento la voce di Stephen diciamo che i miei ormoni partono x la tangente!!!
    quando arriva il 13?????
    :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif:
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 2/6/2010, 11:18)
    quando sento la voce di Stephen diciamo che i miei ormoni partono x la tangente!!!
    quando arriva il 13?????
    :13.gif: :13.gif: :13.gif: :13.gif:

    i miei ormoni fanno proprio le valigie e partono x il Regno Unito :19.gif: ..lo dico sempre BEATA ANNA!!!
     
    .
  5. Dita V
     
    .

    User deleted


    basta non ce la faccio più...!
    :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    nooooo quando Eric entra dalla finestra... :19.gif:

    ma cosa si dicono eric e la regina?!
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    santi numi!
    anche senza audio.... son rimasta a mascella aperta, ormoni in tilt... e cervello fuso! :o:
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    bump bump bump bump :06.gif: :06.gif:

    dio dio dio Sookie ma che fai???nooo ti capico farei così anch'io!!!!!

    ora però le domande mi ronzano in testa come se avessi delle zanzare fastidiose.....

    i vampiri sognano???

    stando alla prima stagione in teoria si....Bill ha "sognato" Sookie che veniva strangolata....

    magari è un sogno di Eric visto che siamo tutte stanche dei sogni di Sookie :11.gif:

    oppureeeeeeee quella che gli salta addosso in realtà è Yvetta ma lui immagina Sookie al posto suo...

    oppureeee e questa è l'ipotesi a cui voglio pensare meno perchè sarebbe troppo BELLA......succede davvero qualcosa tra Eric e Sookie.... :12.gif: :18.gif:
     
    .
  8. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ma secondo me potrebbe essere l'introduzione alla 4 stagione dove "allelulia" succede veramente parecchio tra lui e Sookie.....
    ( voglio la doccia..... accc) , mi sa che questo e' solo l'antipasto!
     
    .
  9. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 2/6/2010, 10:59)
    NONNEPOSSOPIU'NONCELAFACCIOPIU'BASTATRASMETTETELOPERCHE'CIFATETRIBOLARECOSI'BRUTTISADICI!!!!! :cry:

    Hai riassunto perfettamente il mio pensiero :36.gif: :36.gif: :36.gif:

    Questo trailer è una tortura!!meno male che tra pochi giorni la nostra agonia terminerà :36.gif:

    Ci sono troppe cose interessanti...

    il Magister che incatena Pam sotto gli occhi di Eric....

    La famosa scena tra Eric e Sookie che sembra essere un incubo di Bill (ma che secondo me è montata così per farcelo credere!)

    Eric e la Regina :44.gif:

    Bill e Lorena e l'altra tizia :44.gif:

    Russel che sa di Sookie :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    Basta, smetto di delirare......... :36.gif: :36.gif: :36.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Oddio Oddio Oddiooooo!!!!
    Oddio Oddio Oddiooooooooo!!!!
    :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif:
    accadrà di tutto e di più e se non sbaglio questo trailer riguarda solo i primi 5-6 episodi!!! :44.gif:
    Eric a colloquio con Russell??? e il Re che "minaccia" che Sookie la pagherà? :44.gif:
    Pam incatenata sotto al Fangtasia dal Magister :44.gif: ma poi arriva anche Eric... :44.gif:
    il vikingo che entra dalla finestra di Sookie? :44.gif:
    ma se non ricordo male, nel libro 3 c'è una parte dove Eric svolazza fuori da una finestra, Alcide non vuole farlo entrare, ma alla fine Sookie riesce a convincerlo ad invitare dentro Eric...
    dai basta sogniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :41.gif:
    Bill tutto insanguinato ha un incidente con la macchina :44.gif:
    basta non ce la faccio più!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    oddio *-*
    :44.gif: :44.gif:
     
    .
  12. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La famosa scena tra Eric e Sookie che sembra essere un incubo di Bill (ma che secondo me è montata così per farcelo credere!)

    Lo penso anche io. Mi sembra un po' troppo dettagliato che Bill sogni una stanza ben precisa in cui non è mai stato e Eric con al collo un anello che non ha mai visto.
    Cmq non so più che pensare di quella scena. La prima parte, quando Eric entra nella stanza e dice "Come va la ricerca?" mi pare reale... Il resto non so.

    Eric e la regina:
    Eric: "c'è soltanto un altro vampiro che sa del nostro accordo",
    SA: "lascialo marcire".

    E sapete che c'è? non credo si riferisca a Bill ma a Pam. Bill non ha idea che ci sia la regina dietro lo spaccio del V.
    Pam potrebbe. Da qui, la scena del Magister, con Pam incatenata e Eric dietro che assiste impotente!

    Cosa dice Eric a Sookie sotto il portico?

    Cosa dice Russell a Eric?
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted




    M..MAESTA'..LEI QUI???



    SI', COCCO! MI SERVONO UN PAIO DI ORECCHINI NUOVI!



    -SOOK, ASCOLTAMI! MI SERVE IL TUO AIUTO! LA REGINA VUOLE UN PAIO DI ORECCHINI NUOVI!-
    -...VABBE'!... DILLE CHE LE PRESTO UN PAIO DEI MIEI!-



    TESOROOO...UVETTA SE L'E' CUCCATA ERIC ED E' UN BEL PO' CHE NON MI FACCIO UN MASCHIO...MI RINFRESCHERESTI LA MEMORIA?



    SENTI SOOK...MA DAVVERO T'INZOMPERESTI QUEL LUPACCIO PUZZOLENTE QUANDO POTRESTI AVERE ME???



    ERIC, NON ROMPERE! LA TUA TELEPATE NON M'INTERESSA1 LO SAI DI CHE PARROCCHIA SONO!!!



    SI', MA LA PATATA FATATA TIRA SEMPRE!!!



    ME SA CHE ME SO' 'MBRIACATO!!!



    CHE PALLE! ADESSO PAM MI SI VUOLE FARE! MICA HA CAPITO CHE IO MI FAREI IL SUO CAPO!!!



    C'HAI UN GRANELLO DI FORFORA SULLA CANOZZA, ERIC! MO' TE LO LEVO!!!





    OOCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO!!!
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    UN PO' DI TRADUZIONE

    Eric: HE IS THE ONE VAMPIRE WHO KNOWS ABOUT OUR ARRANGEMENT
    SA: LET HIM ROT

    dice la Regina a Eric.....naturalmente non è detto che sia la sequenza montata correttamente....ma la traduzione è: LUI E' L'UNICO CHE SA DEL NOSTRO ACCORDO.....LACIALO MARCIRE...parlano di un uomo...

    Sotto al portico mi pare di capire: "Facciamo i bravi, lo troviamo e lo riqualifico" ma potrei sbagliarmi...dice a "We'll be nice, we'll find him and i'll retrain"

    Russel e Eric: "Sookie, what a shame she has to pay the price for your sturboness"
    "Sookie, che peccato che debba pagare il prezzo della tua testardaggine"
     
    .
  15. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...Ma perchè. le mie traduzioni non andavano bene? :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
32 replies since 2/6/2010, 08:21   861 views
  Share  
.