True Blood: Season 3 Trailer #4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    chi è la tipa con Bill??? Non è Lorena...Bill Bill...fa il bravo, o cambio team!!!!! :13.gif:
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 1/6/2010, 10:43)
    chi è la tipa con Bill??? Non è Lorena...Bill Bill...fa il bravo, o cambio team!!!!! :13.gif:

    Pink, lo ha mai fatto il bravo????
    In apparenza sì, ma in realtà???

    P.S.
    E' normale che io veda una golf nel tuo Avatar???

     
    .
  4. luna0509
     
    .

    User deleted


    O mon dieu O_O allibita senza parole O_O Tara Tara tu che prima attacchi Sookie nel miniepisode che sta con un vampiro e poi???? predichi bene e razzoli male
    CITAZIONE
    chi è la tipa con Bill??? Non è Lorena...Bill Bill...fa il bravo, o cambio team!!!!!

    Pink accettiamo anche persone che capiscono il loro errore e si convertono quindi niente paura cara passa pure al team Eric
    SPOILER (click to view)
    :04.gif: Go Eric :04.gif: Go Eric :04.gif: Go Eric :04.gif: Go Eric
     
    .
  5. xElyx
     
    .

    User deleted


    Però dai...sono dei furboni!!!!! image hanno riciclato le immagini degli altri promo!!! vogliono farci morire sino alla fine! Però comunque è un bene, ormai siamo arrivati al traguardo, e dobbiamo goderci tutto il 14 giugno!
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 1/6/2010, 10:48)
    E' normale che io veda una golf nel tuo Avatar???

    no... ce l'avevo fino a ieri, poi l'ho cambiato con Bill e Sookie che giocano al dottore...(mi sa che ti piaceva più la golf, però!...EHEHEH)
     
    .
  7. Titania
     
    .

    User deleted


    Tesoro io continuo a vederci la Golf!!!!
    E non solo io!!!!

     
    .
  8. luna0509
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tesoro io continuo a vederci la Golf!!!!

    O_O io ci vedo Sookie con l'essere innominabile che fanno fiki fiki
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luna0509 @ 1/6/2010, 10:57)
    Pink accettiamo anche persone che capiscono il loro errore e si convertono quindi niente paura cara passa pure al team Eric

    Sto considerando l'idea... già per i libri è successo, se Ball m'ammolla una tranvata in faccia dolorosa come quella della Harris, succede di sicuro... io spero sempre che renda la cosa un pò più soft, perchè io ci muoio letteralmente dietro, a Moyer...peggio della Tardona dell'anello (ma con ...credo almeno 15 anni in meno... forse l'avrei avuta una chance? mah, chissà....perdonate, sono farneticazioni da astinenza da TB... :08.gif: )
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Beh....Bill può sempre vantarsi di aver recitato nel film "la signora degli anelli"!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    e bè .... io non rispondo più a me stessa
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Go Francklin go! Magnatela Tara, magnatela Tara. Anzi bevitela, ma falla sparireeeeeeee!!!
     
    .
  13. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Ma la canzone si chiama "bad blood"?

    @ Pink passa al teamEric che è meglio. Tu sei una teamEric latente.
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky74 @ 1/6/2010, 19:55)
    Go Francklin go! Magnatela Tara, magnatela Tara. Anzi bevitela, ma falla sparireeeeeeee!!!

    Te piacerebbe, eh? Pure a me!!! :08.gif: :08.gif:

    CITAZIONE (claudia_BRQ @ 1/6/2010, 20:01)
    @ Pink passa al teamEric che è meglio. Tu sei una teamEric latente.

    Claudietta, coi libri è successo proprio così.....ma Moyer mi piace troppo, non so se ci riesco col telefilm!!! Certo se Ball me lo fa diventare proprio str... (e la strada purtroppo sembra quella!) e magari addolcisce un pò il vikingo (senza farmelo diventare mammolo) può anche succedere...
    tesoro, quando scrivi il seguito, che Ilarietta tua e pure le altre sono in astinenza? Non t'è mica venuto il blocco dello scrittore, vero!!!
     
    .
  15. maryyy77
     
    .

    User deleted


    non ce la faccio più!!! datemi gli uomini di TB che sono in astinenza!!!! :lol:
     
    .
16 replies since 1/6/2010, 09:28   362 views
  Share  
.