Minisode Jason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted






    Edited by Titania - 2/6/2010, 09:19
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Jason, un buon terapista e forse le crisi mistiche post assurdità che combini verranno a cessare!!!!!
    Poi che fa si spaventa per gli occhi di una pantera????
    Sei un pirla!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...beh, però ti dirò che mi è piaciuto più di quel che m'aspettavo...almeno qui vediamo un Jason riflessivo, che si rende conto dell'enorme cazzata che ha fatto...come se quel paio di neuroni sopravvissuti nel suo cervello si fossero miracolosamente connessi...ma tranquilli, non durerà!... :08.gif:
     
    .
  4. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 2/6/2010, 10:51)
    ...beh, però ti dirò che mi è piaciuto più di quel che m'aspettavo...almeno qui vediamo un Jason riflessivo, che si rende conto dell'enorme cazzata che ha fatto...come se quel paio di neuroni sopravvissuti nel suo cervello si fossero miracolosamente connessi...ma tranquilli, non durerà!... :08.gif:

    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    assolutamente d'accordo... secondo me nn ce li ha nemmeno due neuroni... forse 1, ma non di più!!!
    avete presente la particella di sodio della famosa pubblicità????
    vaga sola nel suo cervello che è un organo totalmente inutile, se non per tenere lontane le orecchie una dall'altra!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ma che neuroni!
    35 camere vuote ed una senza nulla!!!!!!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    povero jason..l'episodio mi e' piaciuto..sente tutti questi pesi di coscienza su di se...l'uccisione di eggs..la morte della nonna..insomma un bel po' su cui cercare di riflettere...
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 2/6/2010, 10:28)
    Jason, un buon terapista e forse le crisi mistiche post assurdità che combini verranno a cessare!!!!!
    Poi che fa si spaventa per gli occhi di una pantera????
    Sei un pirla!!!!!!!!!!!!!!

    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: mi hai tolto le parole di bocca!!!stavo pensando la stessa cosa quando lo guardavo!!
     
    .
  8. yuki84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 2/6/2010, 11:34)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 2/6/2010, 10:51)
    ...beh, però ti dirò che mi è piaciuto più di quel che m'aspettavo...almeno qui vediamo un Jason riflessivo, che si rende conto dell'enorme cazzata che ha fatto...come se quel paio di neuroni sopravvissuti nel suo cervello si fossero miracolosamente connessi...ma tranquilli, non durerà!... :08.gif:

    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    assolutamente d'accordo... secondo me nn ce li ha nemmeno due neuroni... forse 1, ma non di più!!!
    avete presente la particella di sodio della famosa pubblicità????
    vaga sola nel suo cervello che è un organo totalmente inutile, se non per tenere lontane le orecchie una dall'altra!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif: straquoto
     
    .
7 replies since 31/5/2010, 02:33   257 views
  Share  
.