NEW True Blood Promo:"You want more?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted





    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:


    OK analizziamo.....

    -Il sorriso che Eric fa a Sookie sul portico è da capogiro...sta flirtando palesemente!!!!
    -Hello Sweetheart...nella sua presunta Dodge Viper (cosi si dice nel web) credo sia rivlto a Lafayette!!!
    -Bill circondato dai Lupi....azz
    -SOOKIE CHE SI BUTTA SU ERIC E GLI CHIEDE "YOU WANT MORE??"
    come scusa?????Ho sentito bene????Sookie glielo hai veramente chiesto?????Se hai bevuto il sangue di Eric (ma non credo) passamelo se fa st'effetto!!!

    PS:Notare la faccia di Eric.....senza prezzo!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:






    QUI TROVATE UN ALTRO PROMO
    http://hbo.plushms.mobi/TB/trailer_support.shtml

    Cliccate sul formato che volete e scegliete l'applicazione del vostro pc per aprilo!!!!

    Edited by Monyka82 - 26/5/2010, 01:35
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Madre di Dio!!!!!!!!!!!!!!!!
    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:
     
    .
  3. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Ormai sono convinta al 200% che sia un altro sogno...

    Sì, "hello sweetheart" potrebbe essere riferito a Lafayette... anche se nell'altro promo si vede la macchina di Eric parcheggiata a casa di Sookie verso l'alba...
    Mah?
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    infatti...nell'altro promo si vede la macchina di Eric parcheggiata da Sookie...secondo me dopo la scena nei sotterranei del Fangtasia, la notte successiva Eric và al Merlotte's (Bill è stato rapito, quale migliore occasione per farsi sotto :03.gif: ) e convince Sookie ad accompagnarla a casa...rimangono sul portico, flirtano :19.gif: e poi lui avverte la presenza del lupo..e finisce come sappiamo (chissà cosa gli rivela il lupo mannaro però...)
    poi sul sogno/non sogno, ancora non sò che pensare... :36.gif:image
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    subito ho pensato, vedendolo velocemente la 1 volta, che fosse solo uno di quei soliti montaggi in cui ti fanno vedere 2 situazioni appartenenti a due scene diverse, te le montano una dietro l'altra e tu credi che sia un'unica scena. ma facendo dei fermo immagine, al secondo 24 sookie ed Eric sono ASSIEME nella stessa scena e lei gli si getta addosso dicendo vuoi di più?. Boh...sono perplessa... mi pare presto perchè ciò accada e, cazzarola, un'altro sogno'?No, non credo!!!
     
    .
  6. Titania
     
    .

    User deleted


    Dopo due sogni di Sookie, sospetto che questo sia un vaneggiamento di Eric!!!!!! Staremo a vedere.................

     
    .
  7. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    :23.gif: :23.gif: :23.gif: ma ma ma ... va be ci vediamo al manicomio!!!!
     
    .
  8. manu20185
     
    .

    User deleted


    :06.gif:
    NON LO SO NON RIESCO AD ANALIZZARE IL VIDEO... :27.gif:
    MI SONO PERSA... :46.gif:

    HO BISOGNO DI QUALCHE ORA PER RIPRENDERMI :59.gif:

    Ma mi chiedo....quale donna sulla terra non pagherebbe oro per farsi guardare da Eric in quel modo???????????


    cioè fame allo stao puro, come se lei fosse una torta al cioccolato....e non il contrario!!!!!!!

    :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif:

    alzate pure le mani
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby*VikingadelCountdown* @ 24/5/2010, 10:14)
    :23.gif: :23.gif: :23.gif: ma ma ma ... va be ci vediamo al manicomio!!!!

    :08.gif: :08.gif: ...MA CI SIAMO GIA', MIA CARA!!!! (questo forum!...) :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 24/5/2010, 11:19)
    CITAZIONE (roby*VikingadelCountdown* @ 24/5/2010, 10:14)
    :23.gif: :23.gif: :23.gif: ma ma ma ... va be ci vediamo al manicomio!!!!

    :08.gif: :08.gif: ...MA CI SIAMO GIA', MIA CARA!!!! (questo forum!...) :08.gif: :08.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :36.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif:
    e ho detto tutto .......................................................................no non ho detto tutto......non respiro + caricate il defibrillatore presto..presto.....
     
    .
  11. Pimky~
     
    .

    User deleted


    :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:
    non riesco a connettere!!!
     
    .
  12. luna0509
     
    .

    User deleted


    O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO (scusate l'urlo) :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif: l'unica cosa a cui riesco a pensare. Per la frase "vuoi di più" ragazze io credo che sia Uvetta a dirla ma lui si immagina Sookie. Insomma nei promo precedenti si vede Uvetta che si struscia come una BIP BIP BIP a Eric e a questo vediamo Sookie che fa lo stesso, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che è Uvetta a dire "vuoi di più" ma Eric immagina che ci sia Sookie a dirla :24.gif: :24.gif: No lo so supposizioni però vabbè è da :06.gif: lo stesso :D :D
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Sono quasi certa sia un sogno...ma che sia del Vikingo....
    i colori luminosi sono quelli del sogno, la casa sembra quella di Alcide, forse dopo che l'ha guarita come fa nel 3....parte col sogno...non so.....ma non è realtà......
    :59.gif: :59.gif: :59.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    AGGIUNTO LINK CON PROMO ALTERNATIVO!!!!!
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    oh.....
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    sara' un sogno....
    non e' possibile che Sookie tiri fuori sta' grinta......!!!! sessualmente parlando.....( e quando mai ha preso l'iniziativa in vita sua! poi con eric per giunta!)
    e Ball anche se ha stravolto parecchie cose..., non puo' modificare cosi' tanto la story line,.....

    sara' l'introduzione al 4......
    pero' che botta!
    e la faccia di Eric!
    mi......................... da premio oscar!.
     
    .
44 replies since 24/5/2010, 02:20   1044 views
  Share  
.