True Blood Season 3 Official Extended Promo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted





    Riassunto

    -Eric e Sookei al Fangatsia:
    "La tua ossesisone per Bill ti farà uccidere"
    "Non sottovalutarmi"
    "La tua vita vale troppo per essere sprecata cosi"


    -Eric "Invtami"
    Sookie: "Non crederai che.."
    Eric "Invitami...ora!"
    E poi arriva il lupo ed è il motivo per cui Eric si fa invitare!


    -Jason e Sookie pulizie di primavera
    "I Licantropi esistono?"
    "Si"
    "I Bigfoot?"
    "Non so eprnso sia possibile"
    "Babbo Natale?"
    "Jason...concentrari!"


    -Bill e la serata streap
    "Non puoi amare un umano senza portare dolore nelle loro vite"
    e poi si da alle danze

    -Sookie e Eric che camminano (Lilly ha notato che la bocca di Sookie è sporca di sangue, quindi è probabile Eric dopo la foga dell'uccisione del Lupo l'abbia baciata. Viking action)
    "Dovevamo essere a Jackson da ieri!"
    "Non posso andare...Dovrai andare da sola...e nulla di buono per Bill o per me se tu muori"


    -Bill fa fuori una che gli apre la porta
    -Yvetta action sulla scrivania
    -Russel rimprovera il Were che non sanno fare nulla
    -Bill telefona a Sookie

    "Non cercarmi non desidereo essere trovato"
    ed è dopo che lei è stata al Club la prima volta....
    -Sookie si butta sul Vikingo....la scena è il seguito dell'altro promo dove lei gli dice "So fare cose che nemmeno ti sogni"
    Notare Eric totalmente inerme.....non sappiamo il contesto quindi puo' voler dire tutto e nulla.


    Screencaps:
























































    Edited by Titania - 17/5/2010, 22:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maker
    ★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    3,356

    Status
    Anonymes!
    Dei del cielo santissimo!!!! Mi sveglio e che trovo???? Non riesco neanche a mettere insieme due parole, i miei pochi neuroni rimasti sono andati in corto circuito!!!!!! Eric!!!!!!!
    Il dialogo su quella famosa scena della foto è dunque "Invite me in!", con tanto di canini estesi la seconda volta che Eric è costretto a ripetere la richiesta. Miuddiu!!!! E poi ci sono mille cose stupende ma... ma...
    questa
    SPOILER (click to view)

    cos'è????? Waaaaaaa!!! :31.gif: :31.gif: :31.gif: :19.gif: :19.gif: :27.gif:
     
    .
  3. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoisite @ 16/5/2010, 08:41)
    ! E poi ci sono mille cose stupende ma... ma...
    questa

    cos'è????? Waaaaaaa!!! :31.gif: :31.gif: :31.gif: :19.gif: :19.gif: :27.gif:

    infatti cos'è? oltre ad essere molto molto interessante???????????????
    Quello che aspettiamo tutte ????????????
    WOWOWOWOWWOWO...che risveglio ragazze sono senza fiato... :36.gif: :36.gif: :36.gif: aiuto non riesco a riprendermi.....
    Eric.....!!!!!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :27.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :58.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif: :60.gif:
     
    .
  4. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    dunque...Bill e Sukki si sentono per telefono, e Bill le dice Non provare a cercarmi, io non voglio essere trovato. Giusto? Minacciato da Loreba? lei si vede, ma il tutto è troppo veloce!!!Marò, come si fa? ancora tre domenica, la 4 a partire da edesso si comincia! Mamma, che scleratura per un telfilm...ma come si fa?!!! Non sono normale, proprio no!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Oltre a tutti i casini e le storie che ci sono, quello che mi "sconvolge"è che Jessica ormai è totalmente fuori controllo!
    Quello che mi ha divertita invece, è stato vedere Jason con una scopa in mano: 1. xkè dev'essere un'abitudine di Sookie mettere gli uomini della sua vita a fare le pulizie di casa (vedi libro, Eric e Bill a casa sua) e 2. xkè finalmente vedo Jason che "scopa" in maniera alternativa al suo solito!
    E cmq, so che mi piacerà molto più della 2a stagione, anche se c'è Lorena"!!! <_< Nella speranza che Ball non la tiri alle lunghe come fece ai tempi per Maryann... -_- [*Ancora in cura dall'analista per curare il trauma causato dalla presenza assillante di Maryann nella 2a stagione!* :cry:]
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky74 @ 16/5/2010, 10:48)
    finalmente vedo Jason che "scopa" in maniera alternativa al suo solito!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    più che giusto Becky... E Tara che chiede a Franklin se è un amico di Bill...ed Eric che obbliga Sookie a invitarlo...la mamma di Sam che gli chiede: ci siamo mai visti' E lui:, si, 34 anni fa! E Alcide che si mette a fare la guardia del corpo di Sookie (ma tutti a lei? :13.gif: ) mamma quanta carne al fuoco!!!
     
    .
  7. Morlady
     
    .

    User deleted


    Non so che dire, sono rimasta senza parole!!!!!!

    Mi devo riprendere ......
    :12.gif: :12.gif: :12.gif:
     
    .
  8. Dita V
     
    .

    User deleted


    O M F G !!!

    già che cosa significa la scena di sookie che si spoglia mentre Eric è nel letto?! sogno?! nooo...

    e a quanto pare Eric e Yvetta lo fanno sulla scrivania (min 1:44)

    ma cosa si dicono Eric e Sookie all'inizio del promo? e alla fine quando camminano e lui ha bocca sporca di sangue?
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dita V @ 16/5/2010, 11:32)
    ma cosa si dicono Eric e Sookie all'inizio del promo? e alla fine quando camminano e lui ha bocca sporca di sangue?

    allora Dita, Sookie ed Eric si sono baciati secondo me, perchè come hai visto bene Eric è tutto sporco di sangue sulla bocca (sul suo lato destro) e anche Sookie è sporca di sangue sulla bocca (suo lato sinistro) e visto che Eric morde al collo il mannaro biker con il quale lotta a casa di Sookie, probabilmente è successo come nel secondo libro: Eric preso dall'eccitazione del momento, prende e bacia Sookie!!!!!!
    :12.gif: :18.gif: :23.gif: :04.gif: :04.gif: :04.gif:
    è una delle prime cose che ho visto e "analizzato" stanotte... sono pazza lo sò!!!

    comunque all'inizio mi sembra che Sookie dica ad Eric "Bill è lì fuori da qualche parte, in pericolo..." lui le risponde "la tua ossessione per Bill può farti uccidere" e Sookie "non sottovalutarmi"... più o meno è questo...
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    aggiunta spiegazione e dialoghi del video!!!"
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La leggendaria babbea.

    "The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return."
    Moulin Rouge


    ★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,996
    Location
    Psyren

    Status
    Anonymes!
    OMMIODDIO! OMMIODDIO!!! *__* non vedo l'ora che inizia la terza serie!!!
    Sto vedendo troppoooo Eric in giro! *ççççççççççççççç* e poi finalmente Bill è lontano... i miei film mentali forse si realizzano *OHOHOH*
     
    .
  12. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The.Mad.Hatter @ 16/5/2010, 13:19)
    OMMIODDIO! OMMIODDIO!!! *__* non vedo l'ora che inizia la terza serie!!!
    Sto vedendo troppoooo Eric in giro! *ççççççççççççççç* e poi finalmente Bill è lontano... i miei film mentali forse si realizzano *OHOHOH*

    ma questo è il mio pensiero!!!!! e ovvio che aggiungo

    :19.gif: :19.gif: :27.gif: :27.gif: :31.gif: :31.gif: :23.gif: :23.gif: :59.gif: :59.gif: :60.gif: :60.gif: :58.gif: :58.gif: :57.gif: :57.gif: :57.gif:
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Aggiunti screencaps ^^
     
    .
  14. Rowky
     
    .

    User deleted


    Bene questo trailer mi ha ufficialmente STESA!
    Ora posso pure tornare a studiare felice...
     
    .
  15. maryyy77
     
    .

    User deleted


    uao, ho ancora la pelle d'oca!!!!
    ma Sookie che si butta sul vichingo è un altro di quei famosi sogni hot per caso????
    non sto più nella pelle!!!! :)
     
    .
46 replies since 16/5/2010, 01:53   981 views
  Share  
.