EPISODE 3.10 "I SMELL A RAT"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted



    Season 3 Episode 10: "I Smell a Rat"
    Original Air Date: 22 Agosto 2010



    CITAZIONE
    A reluctant Bill warns Sookie about the dangers she will face. Jesus is intrigued by the mysterious qualities of V. Sam’s recent fit of rage triggers dark memories. Eric takes precautions and fulfills a wish; Arlene turns to Holly for help with a pressing problem; Jason deals with the unexpected, with both Tara and Crystal; Jessica is torn between Tommy and Hoyt. After communing with Talbot, Russell promises to extract vengeance on his enemies.

    Traduzione italiana:
    CITAZIONE
    Un riluttante Bill mette in guardia Sookie sui pericoli che affronterà. Jesus è intrigato dalle qualità misteriose del V. I recenti attacchi di rabbia di Sam riportano a galla ricordi oscuri. Eric prende precauzioni e soddisfa un desiderio/volontà. Arlene si rivolge a Holly in cerca di aiuto per risolvere un problema urgente. Jason fa i conti sia con Tara sia con Crystal. Jessica è combattuta tra tommy e Hoyt. Dopo aver condiviso uno stato sensibile molto intimo con Talbot, Russell promette di ottenere vendetta sui suoi nemici.



    Edited by BlackLilium87 - 14/7/2010, 17:06
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    titolo interessante....sarà l'odore di Bill quando viene liberato da Sookie?ahahahahahah
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ho appena visto la puntata...
    a caldo dico: Jason sei diventato il mio secondo idolo da questo episodio!!!
    Terry: troppo buono e dolce per sta manica di smidollati
    Eric: ancora ho fiducia in te e ti ho compreso...
    Ball e Co: andata a fan..... e rimaneteci fino alla prossima stagione!!!!!
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    black.ti adoro quando ti arrabbi..sono curiosa di vedere che ha combinato ball in questo episodio per farti avere questa reazione....
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Vista e mi chiedo perchè lo guardo ancora....e soprattutto mi chiedo in cosa Eric sia migliore di Bill perchè in questa puntat, nel finale soprattutto, mi sono fatta questa domanda.
     
    .
  6. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/8/2010, 10:54)
    Vista e mi chiedo perchè lo guardo ancora....e soprattutto mi chiedo in cosa Eric sia migliore di Bill perchè in questa puntat, nel finale soprattutto, mi sono fatta questa domanda.

    Noooo Monica non dirmi così :49.gif: :49.gif: :50.gif:
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 23/8/2010, 11:05)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/8/2010, 10:54)
    Vista e mi chiedo perchè lo guardo ancora....e soprattutto mi chiedo in cosa Eric sia migliore di Bill perchè in questa puntat, nel finale soprattutto, mi sono fatta questa domanda.

    Noooo Monica non dirmi così :49.gif: :49.gif: :50.gif:

    Magari tu la vedi diversamente dai...cosi forse poi mi farai capire meglio....perchè ho delle serie difficolta al momento e visto il promo della prossima le ho ancora di piu!
    :41.gif:
     
    .
  8. nostalgia83
     
    .

    User deleted


    VISTA IN INGLESE
    ASPETTO I SOTTOTITOLI MA IL FINALE è SCIOCCANTE
    COMUNQUE CREDO FACCIA SOLO PARTE DEL PIANO DI ERIC PER UCCIDERE RUSSEL

    SPOILER (click to view)
    potrebbe anche essere un modo di proteggere sookie impedendole di mettersi nei guai


     
    .
  9. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    per me bellissima puntata...sono davvero rimasta senza parole...ed anche per me la scena finale non è in realtà come potrebbe apparire....o almeno spero!!! :)
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo che la scena finale sia parte di un piano piu' grande....di questo non ho nessun dubbio, solo che vederla trattata come Lafa nella 2x01 sinceramente ho delel difficoltà a digerirla la cosa....di certa lui sta facendo tutto per eliminare Russel, anche eprchè ora non è solo una minaccia per lui ma per tutti....e sono certa lui tenga a lei moltissimo....e sono anche altrettanto certa che molte delle scelte che farà prossimamente le rimpiangerà forse e si sentirà in colpa.....è che è un po' "oltre" forse non so....ma non metto in discussione i suoi sentimenti per lei, la puntata da questo punto di vista è stata palese!!
    Lui le sta dicendo addio perchè non pensa ci sia un ritorno dopo Russell...e qui mi si spezza il corazon...T_T
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    mmm
    mmmmmmm

    deve essere una puntatona.....! che lascia il segno!!!!!
     
    .
  12. catrinx
     
    .

    User deleted


    Certo nel finale però il modo in cui la lancia a terra O.O come un sacco di patate... un po più delicato no???
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto vedere Eric incatenare Sookie ma posso capire le motivazioni che l’hanno spinto ad essere così “crudele”...posso capirlo ma non giustificarlo del tutto… ha fatto una scelta ed è giusto che ne paghi le conseguenze e si assuma le sue responsabilità, ma sono convinta che lo farà.

    Eric ha scelto di dare a Pam quella possibilità che lui non ha avuto con Godric e lo ha fatto anche se non voleva veramente... incatenare Sookie è stato il gesto ultimo con il quale ha voluto sigillare la sua “estraneità” in quel momento… ma quella catena può essere vista in tanti modi: lui che le fa capire "sì non devi fidarti di me"
    così il suo piano potrà funziona meglio; Eric che rinnega le sue emozioni per lei per salvare chi è più importante per lui...

    è brutto, ovvio, e non mi è piaciuto perchè ca**o Eric passa sempre per il mostro di TB!
    però una stagione è passata con lui che voleva proteggerla, ora per quel gesto non voglio "condannarlo"... ancora è presto per dire si è sputtanato, voglio vedere nel finale che succede...

    quella catena è l'ennessimo momento WTF per tenerci incollati e farci discutere,
    voglio vedere come andrà dopo, cosa accadrà e solo alla fine potrò dire se Eric ha sbagliato tutto oppure no e dovrà fare i conti solo con un gesto sbagliato...

    Mi sento un pò delusa onestamente ma sono convinta che non la lascerà mai morire e la sua coscienza, perché ce l’ha, lo farà pentire...

    Sapevamo che Eric fosse crudele e disposto a tutto pur di risolvere le proprie questioni e a mantenere al sicuro il suo micro mondo e tutte le persone a lui care…ma tra queste non c’è Sookie, seppur si mostra interessato e che ci tenga, non c’è un vero legame che li unisca, non c’è un sentimento profondo...ma nonostante ciò abbiamo visto nel corso delle puntate come lui teneva sempre un occhio su Sookie… e non lo dimentico...

    Per tutta la puntata ho visto un Eric rassegnato, perso, che segue i suggerimenti di Pam alla fine perché ormai è convinto che in ogni caso tutto ciò che farà non lo salverà dalla vera morte… ha soddisfatto il suo ultimo desiderio, consapevole che altro non avrà mai da Sookie men che meno la sua fiducia visto che appartiene esclusivamente a Bill (ed Eric era triste quando l’ha constatato di persona) si è preso il bacio dicendole che questo era il suo addio…mentre la baciava la voleva disperatamente e quando ha smesso di baciarla aveva una faccia sconvolta...

    Eric è uno che ha imparato a dominarsi ogni volta che prova delle emozioni, si rimette a posto e agisce di conseguenza; quella catena può essere vista anche in tal senso e poi se ha deciso di portare avanti una scelta "crudele" deve portarla fino in fondo!
    Quando Pam gli ha detto pensa a come usarla, gli è tornato in mente cosa ha detto Bill, che con il sangue di Sookie è riuscito per poco a stare al sole… e userà questo contro Russell! È la sua ultima carta per sconfiggere Russell e l’unico che ha una possibilità di farlo è proprio il vikingo!

    in tutto ciò, Sookie NON SI FIDA DI ERIC (quindi perchè mai Eric avrebbe dovuto rivelarle il suo piano sapendo che poi sarebbe ritornata da Bill? e poi ormai Eric è convinto di morire...) Bill continua a nascondere la verità a Sookie, Jason è diventato il mio eroe della puntata e si merita un applauso per:

    1) aver buttato fuori casa Bill, sbattendogli la porta e urlandogli dietro "motherfucker!!!"
    2) aver raccontato totalmente la verità a Tara (a differenza di qualcun altro che continua ad omettere di qua e di là...) ho apprezzato anche come lui cercasse una qualsiasi reazione da parte di Tara
    3) "Oh mama" appena ha visto Crystal trasformarsi in pantera xD

    altro mio personale eroe dell'episodio è Terry: un cuore d'oro... ma che ci fai con questi pazzi a Bon Temps? Ruuuuun Terry Run!!!!
    poi abbiamo la conferma che Holly sia una Wicca e la conferma (per me xD ) che Jesus è uno stregone... ancor prima che iniziasse TB3 me lo sentivo...spero di aver "sentito giusto" anche su altre cose xD
    comunque mentre sono più sballati che non si può tra canne e V, mi pare di aver capito che Jesus e Lafay siano parenti alla lontana... o signore! ahahah

    Sam: è sempre stato uno sfigato con le donne, anche nel suo passato...
    Jessica: dopo il lancio del pitbull, fa bere il suo sangue a Hoyt (ma non era in fin di vita sù!!!) lasciando Tommy a covare vendetta...
    Russell: compare giusto il tempo per scoparsi Tony, quel prostituto drogato per sfruttarlo come tramite per rivedere Talbot... immagino però che lo trasformerà in vampiro visto che ritornerà come regular nella prossima stagione questo ragazzo... oppure farà rivivere Talbot in lui...boh! in TB tutto è possibile...
    Newlin: mi sei mancato ma io mi aspettavo di vederlo in azione non a predicare in tv... chissà forse nel finale xD
    Yvetta: salutiamo l'incazzatissima streaper del Fangtasia, alla quale evidentemente un lavoro e un buon sesso di 6 ore con Eric non sono bastati (che gente ingrata! ma ti manderei ai lavori forzati per un'uscita del genere!!! grrrr) e la cui prossima tappa sono convinta sia andare a fare visita...
    SPOILER (click to view)
    a Hollow... muamuamuah xD
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    be' e' ovvio.... credo.... che alla fine Sookie si salvi, ed eric pure..... , si sa gia' che Ball deve trovare il personaggio che nella 4 stagione fara' perdere la memoria ad Eric.....
    Credo a questo punto che:
    le foto che abbiamo visto tempo fa su loro bruciacchiati siano da connessione con quello che avverra' da ora in poi.
    Che la connessione con Sookie avvera' nella 4 stagione , perche' ora come ora non la vedo possibile... da quello che Eric fara'..... o non fara'..... , ma questo fa parte dello show di ball....

    tenerci tutte incollate per la prossima stagione!
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    infatti basandomi sulle foto del finale e su alcuni spoiler credo che...
    SPOILER (click to view)
    Eric e Russell usciti dal Fangtasia iniziano a lottare e Sookie salverà Eric con i suoi poteri... probabilment le darà anche il suo sangue chi lo sà... uno spoiler diceva che nel finale ci sarà molto sangue tra Eric - Sookie - Bill e la fiducia non andrà dove ci aspettiamo che vada... probabilmente Sookie si fiderà di Eric invece di Bill, vuoi perchè forse da mezza svenuta incontrerà di nuovo Claudine, vuoi perchè comunque aveva promesso a Godric che si sarebbe presa cura di Eric... mah vedremo! ma io sono fiduciosa... :03.gif:
     
    .
61 replies since 22/4/2010, 01:32   1606 views
  Share  
.