Stephen Moyer Says He Won’t Marry Anna Paquin Until 2020

« Older   Newer »

1. Titania

User deleted

CITAZIONE

Talk about being a commitment phobic! Stephen Moyer, who plays the vampire Bill Compton on the show “True Blood,” has been dating his co-star Anna Paquin since 2007, but he told Details magazine they won’t marry “until at least 2020.” It’s been rumored that they got engaged in 2009, so why the long wait for marriage?

It may have something to do with the show they’re on. Moyer also said that he was reluctant to get in a relationship with someone whom he works with, in case it blows up and they still have to work together.

“To get a pilot that runs to a series, it’s big s**t to people. And so to come along and go, ‘Oh, let’s have a quick f**k’ and then risk arguing and being a nightmare when you’re playing the two people who are together the whole time – that would be immature.”

Perhaps Moyer thinks the “True Blood” series will continue until 2020? Does he have a contract for that length of time? The third season of “True Blood” is scheduled to begin June 13, and the creator of the show, Alan Ball, has confirmed that the show will run at least through a fourth season.

Source

2. BlackLilium87

User deleted

ma come? Stephen non era quello che aveva fatto la proposta ad Anna l'anno scorso ed erano prossimi alle nozze?
    meno male che era Alex, secondo le mali lingue, a volersi fare pubblicità...

3. serenamor

User deleted

niente di meno....il 2020????tutta la corsa dell'anello e poi???cmq fatti loro..

4. Monyka82

User deleted

ma non ci dovevano essere i cani con le fedi.....ci sposiamo a breve, detto da lui non da lei badate bene....e poi 2020?dopo la fine di True Blood?
    mmmmmmmmmm

5. serenamor

User deleted

gatta ci cova?????mah...

6. xElyx

User deleted

2020??? tra 10 anni??? mah, io spero sia una battuta altrimenti "povera" Anna image ...io non aspetterei 10 anni per sposare il mio fidanzato dopo che mi ha fatto la proposta!!!!!!!!

7. BlackLilium87

User deleted

ma non può aspettare la fine di True Blood, perchè la vecchiaia è dietro l'angolo... e i vampiri non invecchiano fisicamente... :03.gif:
    ad ogni modo, Anna rischia di portaselo all'altare con il bastone... :20.gif:

8. serenamor

User deleted

CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/4/2010, 15:04)
    ad ogni modo, Anna rischia di portaselo all'altare con il bastone... :20.gif:

:08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: parole sante

9. Pink Lady@

User deleted

bah, secondo me ha detto una frescaccia, forse una provocazione, forse aveva appena litigato con Anna... anche perchè ha detto che era insicuro se iniziare una relazione con qualcuno con cui devi lavorare... e se fosse finita prima che finisca il lavoro? caro Stephen, sono i rischi di saltare la cavallina...eheheh...comunque all'epoca Anna avrà appena 38 anni, lui 51... e no, Steph... io me la impalmerei prima la mia bella, se fossi in te...Annina poterbbe trovare un succhiasangue più giovane...

10. maryyy77

User deleted

ma forse Moyer diceva così per scherzare...

9 replies since 19/4/2010, 13:10   143 views