Sookie is the hottest rising baby name for girls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image



    From Stephen Moyer we know that many name their dogs Sookie, but apparently many newborns are also given this name.

    “Sookie” is the hottest rising baby name for girls in 2010. On the boys’ side, Castiel, which happens to be the name of an angel played by Misha Collins on the CW’s Supernatural, tops the list.

    While it’s possible that people just like those names, their rise to the top within a few years of both characters’ TV introductions seems more than coincidental. Looks like fans of True Blood and Supernatural’s devoted cult following are procreating and indoctrinating their kids into fandom before they can even speak!

    Let’s hope they pronounce it right, remember that Sookie rhymes with cookie.

    http://www.trueblood-online.com/news/sooki...name-for-girls/

    Io non commento, mi rifiuto......

    :40.gif: :40.gif: :40.gif: :40.gif: :40.gif: :40.gif: :40.gif: :40.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Mi ricorda il periodo in cui anche in Italia, c'erano le varie Brooke e i vari Ridge...mi viene da piangere, povere creature!
     
    .
  3. xElyx
     
    .

    User deleted


    Io la trovo una cosa orrenda.....se mai dovessi chiamare mio figlio Desmond fatemi internare :44.gif:
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooo..non e' possibile..ma la gente e' fuori di cocozza..ma di brutto...
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ai tempi di Dallas le bambine si chiamavano tutte Suellen...e ai tempi di Mussolini i maschietti tutti Benito...che ce vuoi fà..Sere.... si segue l'onda!....Certo che Sookie è proprio osceno!!!!
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    hai ragione pink...sookie nun se po' senti'....si che io ho sentito gente che ha chiamato la figlia eridania come la marca dello zucchero....e ho detto tutto...
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Eridania mi mancava!!!!! :11.gif: :11.gif: :11.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ti giuro.....sta poveraccia ora avra circa 14 anni da che mi ricordi io...non oso pensare a scuola.....ahahhahaah
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 10/4/2010, 14:14)
    si segue l'onda!....Certo che Sookie è proprio osceno!!!!

    Eh Pink, ma è un'onda anomala! E' terribile.
    Va beh che io ho conosciuto una che mi si è presentata come Cleo...diminutivo di Cleopatra!!! E ho saputo di un'altra che si chiamava Iside (ma non erano parenti!). Terribile!
    Ma Sookie...in Italia avrebbe il destino segnato povera creatura! Per i maschietti è diverso, cioè...un Bill, William o Eric, ci stanno, ma Sookie...perchè la bambina deve credere che i genitori la odiano a tal punto?! :03.gif:
    Mi immagino l'abbinamento del nome Sookie con i cognomi che abbiamo in Sardegna...Ely che dici?! Tipo un...Sookie Vacca...povera ragazza! (Me ne vengono in mente altri che forse sono venuti in mente anche a Ely, ma taccio per rispetto al pudore!) :20.gif:
     
    .
  10. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 10/4/2010, 16:06)
    Mi immagino l'abbinamento del nome Sookie con i cognomi che abbiamo in Sardegna...Ely che dici?! Tipo un...Sookie Vacca...povera ragazza! (Me ne vengono in mente altri che forse sono venuti in mente anche a Ely, ma taccio per rispetto al pudore!) :20.gif:

    oddio non ce la faccio!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    povera creatura!!!!! :08.gif:
     
    .
  11. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Ma noi a Genova abbiamo un povero cristiano che di nome fa Mustopo...
    Dite... e' peggio Mustopo o Sookie?
     
    .
  12. xElyx
     
    .

    User deleted


    MUSTOPO????? :44.gif: :44.gif: :44.gif:

    Io avrei fatto causa ai genitori!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    mustopo????oh madonna...ma veramente era da causa...
     
    .
  14. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Non solo... fa Mustopo anche di cognome...
     
    .
  15. xElyx
     
    .

    User deleted


    OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Cmq ho fatto una ricerca e Mustapo Mustapo compare anche su una lista di nomi/cognomi ASSURDI!!! Ho le lacrime credetemi.... ci sono delle associazioni che non si possono sentire :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:
     
    .
29 replies since 10/4/2010, 09:52   309 views
  Share  
.