Domanda

spoiler 7° e 8° libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucyvampire
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere l'8° libro della saga in inglese. Leggendo qua e là tra i vari spoiler, sapevo del famoso matrimonio col coltello che doveva accadere nel 7° o 8° libro. Nell'8° non ho letto niente in merito (forse il mio inglese è così scarso?) quindi penso si tratti della scena in cui Eric scambia il sangue con Sookie al posto di Andrè. Ma non è molto chiaro? Qualcuna di voi sa illuminarmi?
    :09.gif: :09.gif: :09.gif:
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Allora Lucy, la scena è proprio quella che tu hai indicato, è il pugnale che sancisce il matrimonio, ma ancora non è attivo, lo diventerà nel 9, Sookie ne è all'oscuro le verrà comunicato in modo molto comico all'inizo del libro 9!!!!
     
    .
  3. lucyvampire
     
    .

    User deleted


    grazie Titania!!!! Non vedo l'ora di leggere il 9°. Speriamo di trovarlo facilmente in libreria andrò a comprarlo nel week end.
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  4. Titania
     
    .

    User deleted


    Alla Feltrinelli international qui da me c'è!!!!
    Ti auguro di trovarlo, altrimenti si trova da scaricare da internet!!!
     
    .
  5. lucyvampire
     
    .

    User deleted


    proverò di sicuro alla feltrinelli international. Grazie di nuovo!!!
     
    .
  6. maryyy77
     
    .

    User deleted


    si è vero nell' 8 non si fa proprio nessun accenno del coltello infatti anch'io mi ero chiesta ma che fine ha fatto il famoso pugnale?
    Cmq so che nel 9 si chiarisce la cosa quindi aspetto di finire l'8 e cominciare il successivo...
    Anche il mio inglese fa un pò sucks, ma mi aiuto col vocabolario ^_^
     
    .
  7. lara888
     
    .

    User deleted


    in effetti parlate del coltello che Eric ha usato per celebrare il matrimonio tra i due re nel settimo libro e che poi usa per ferirsi e far bere il sangue a sookie...la faccenda mi intriga....
     
    .
  8. valux89
     
    .

    User deleted


    altro che se è intrigante^^ poi sookie sta troppo bene con eric!!! :19.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valux89 @ 2/6/2010, 12:22)
    altro che se è intrigante^^ poi sookie sta troppo bene con eric!!! :19.gif:

    :16.gif:
     
    .
8 replies since 6/4/2010, 11:20   144 views
  Share  
.