Eric Northman,Vampire... Anti-Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    What is it about Eric Northman that draws and mesmerizes so many? The infamous vampire bar and club? The snappy attire? The bold yet casual swagger? The fact that he is an authority figure? These are all reasons that legions of fans are attracted to this charming and enigmatic vampire gent. The character also has a hard edge and a dark sense of humor, which I think makes him more interesting and fun to watch.

    Each episode with Eric reveals another facet to his personality. Early in the second season, after viciously attacking someone in his basement dungeon, he asks a horrified Lafayette, “Did I get blood in my hair?” This is just one example of how Eric can be scary and funny at the same time. The scene where he, Pam and Chow prey upon Lafayette is evidence that he is a fierce predator.

    “True Blood” fan Mary from New York says, “I find him to be sexy because there is an element of danger about him. There is also hope for Eric because of the way he was loyal and protective, to a fault, with his maker, Godric.”

    Tommy, a writer and fan of the show says, ” I think that Eric knows his own strength and that may sometimes intimidate people around him; even viewers. He may come across as arrogant and yet it may be simply that he is comfortable with himself.”

    Jaxx, an avid fan of the show had this to say, “I think that in the next season, we will see even more of a breakthrough with Eric. I believe that he is a diamond in the rough and has much potential to change.”

    I think that Eric Northman, like many of the other characters on the show, is a layered and complex person. We, the viewers and fans, do not know if he is good or bad. Much of his past seems to be cloaked in mystery, too. He can be treacherous and deceptive but he can also be loyal and protective with those few he cares about. Eric is a complex character. He acts tough but in the second season of the show, he saves Sookie’s life twice. Once,when she was attacked by the Maenad and then again when Luke MacDonald bombed out a building where she and Eric were present. He is fascinated with her, and watching his desire and curiosity grow over the next year should be quite appealing.

    Unlike Bill and Sam, Eric cares little about acceptance from others or about integrating vampire and human culture in society. Eric does things his own way and he makes no bones about it. He is seen by some as the consummate rebel, a non-conformist. Although, he may be just as wounded on the inside as the others, but more adept at hiding it.

    Fans would agree Eric Northman may well be the hottest vampire on TV to date! He has mesmerized many with his charm and dominant personality. It will be quite interesting to see how his relationships with others, including Sookie, progress during the next couple of seasons.

    With Eric there are many more layers to unravel but I don’t think his adoring fans mind that very much.

    Do you have a viewpoint on Eric? Please feel free to post it in the comments below! Remember, no attacking each other, keep it civil!

    Fonte

    TRADUZIONE
    SPOILER (click to view)
    Cosa c’è che di Eric Northman che attira così tante persone?E’ per il bar un poi “sui toni” da lui gestito?Per la sua spavalderia? Il fatto che sia una figura autoritaria?

    Queste sono tutte ragione che rivelano un’altra faccia della sua personalità.
    All’inizi della stagione due, dopo aver attaccato uno nel suo scantinato, chiede ad uno spaventato e inorridito Lafayette “C’è del sangue nei miei capelli?
    Questo è solo un esempio di come Eric possa essere spaventoso ma anche divertente allo stesso tempo. La scena in cui lui, Pam e Chow parlano con il povero Lafayette è anche un segnale di quanto lui sia un forte predatore.

    “True Blood” una fan, Mary, da New York, dice “Credo che sia sexy perché c’è un elemento di pericolo in lui. Ma c’è anche speranza per Eric dal modo in cui si dimostra leale e protettivo a sua volta con il suo maker Godric.”

    Tommy, fan e scrittore dice: “Credo che Eric sia consapevole della propria forza e che questa possa certe volte intimidire le persone e anche gli spettatori. Ne puo’ uscire come se fosse arrogante e invece puo’ semplicemente essere che lui sia a suo agio con se stesso”

    Jaxx, un fan accanito dello show dice:” Credo che nella prossima stagione vedremo Eric farsi ancora piu’ spazio. Credo che sia un diamante grezzo e ha molto potenziale per cambiare”

    Credo che Eric Northman così come alti personaggi della serie, sia molto complesso. Noi fans o spettatori non capiamo se sia good o bad e il suo passato è ancora avvolto dal mistero.
    Puo’ essere pericoloso e ingannevole ma è molto leale e protettivo verso coloro a cui tiene. Eric è una persona complessa. Sembra duro, ma poi nella stagione due salva la vita di Sookie due volte. Una quando viene attaccata dalla Menade e poi ancora quando Luke MacDonald si fa esplodere nel palazzo dove Sookie e Eric si trovavano. E’ affascinato da lei, e vedere il suo desiderio e la sua curiosità crescere il prossimo anno sarà molto appetibile.
    A differenza di Sam e Bill a Eric importa poco che gli altri lo accettino o che umani e vampiri si integrino fra loro e nella società. Eric porta a compimento cose secondo la sua maniera ed è visto da molti come ribelle, non conformista anche se poi puo’ venire ferito profondamente nelle emozioni come ogni altro essere ma è solo piu’ bravo a nasconderlo.
    I fans sono d’accordo che Eric Northman sia il vampiro piu’ Hot della tv con cui uscire. Ha catturato tutte con il suo fascino e personalità dominante. Sarà interessante vedere come le sue relazioni si svilupperanno, anche quella con Sookie, nelle prossime stagioni.
    Con Eri ci sono molti strati da rivelare ancora, ma credo che ai fans non importi molto di farlo.


    Edited by Monyka82 - 31/3/2010, 20:40
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si...deciamente lui è l'anti hero.....for now....... ma sembra che per molti ops molteeeee sia un eroe....anzi molto più di questo *__*
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    articolo molto bello che mette in risalto il carattere di eric e mi trova daccordo...a lui non importa essere accettato o meno per quello che e'...lui e' fedele con chi ama ed e' anche una persona decisamente ironica e che sa il fatto suo...la sua vita e' avvolta nel mistero..avremo di piu' da lui sicuramente nella nuova stagione
     
    .
  4. maryyy77
     
    .

    User deleted


    Eric è un personaggio decisamente complesso potrebbero farci uno spin-off come è successo con l' Angel di Buffy.
    è interessante è intragante e ci sarebbero un mucchio di cose da scoprire visto che è in giro da più di 1000 anni sicuramente avrà un sacco di cose da raccontare
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 1/4/2010, 23:27)
    è interessante è intragante e ci sarebbero un mucchio di cose da scoprire visto che è in giro da più di 1000 anni sicuramente avrà un sacco di cose da raccontare

    :03.gif:
     
    .
  6. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E’ affascinato da lei, e vedere il suo desiderio e la sua curiosità crescere il prossimo anno sarà molto appetibile.

    Non aspetto altro!!!! *___*
    Eric ha davvero una personalità magnetica e affascinate, sarà stupendo e divertente vederlo in ogni sfaccettura! Strato per strato....come un succulentissima torta!! Gnam! :31.gif:
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Skadi - @ 16/4/2010, 22:27)
    CITAZIONE
    E’ affascinato da lei, e vedere il suo desiderio e la sua curiosità crescere il prossimo anno sarà molto appetibile.

    Non aspetto altro!!!! *___*
    Eric ha davvero una personalità magnetica e affascinate, sarà stupendo e divertente vederlo in ogni sfaccettura! Strato per strato....come un succulentissima torta!! Gnam! :31.gif:

    gia'.....torta onon torta..e' sempre un piacerefare un indigestione di eric..scene a non finire... :19.gif: :19.gif:
     
    .
  8. maryyy77
     
    .

    User deleted


    personalmente ci farei un intero telefilm dedicato solo a lui...
    Spero che lo facciano come è successo per Angel che cmq non mi è mai troppo piaciuto, a lui preferivo Spike, forse perchè ho una predilezione per i bad boys :P
     
    .
  9. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 17/4/2010, 17:23)
    personalmente ci farei un intero telefilm dedicato solo a lui...
    Spero che lo facciano come è successo per Angel che cmq non mi è mai troppo piaciuto, a lui preferivo Spike, forse perchè ho una predilezione per i bad boys :P

    anche a me piaceva Spike ... :08.gif: :08.gif: :08.gif: cmq Eric è sempre il migliore :19.gif: :19.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyro88 @ 17/4/2010, 20:38)
    CITAZIONE (maryyy77 @ 17/4/2010, 17:23)
    personalmente ci farei un intero telefilm dedicato solo a lui...
    Spero che lo facciano come è successo per Angel che cmq non mi è mai troppo piaciuto, a lui preferivo Spike, forse perchè ho una predilezione per i bad boys :P

    anche a me piaceva Spike ... :08.gif: :08.gif: :08.gif: cmq Eric è sempre il migliore :19.gif: :19.gif:

    a me spike non piaceva per nulla.ho visto buffy solo poche volte...eric e' eric per me...imparagonabile
     
    .
  11. maryyy77
     
    .

    User deleted


    Certo, Eric è assolutamente Eric, ma all'epoca c'era solo Spike, e quindi di quello ti dovevi accontentare... ^_^
     
    .
  12. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 18/4/2010, 08:18)
    CITAZIONE (robyro88 @ 17/4/2010, 20:38)
    anche a me piaceva Spike ... :08.gif: :08.gif: :08.gif: cmq Eric è sempre il migliore :19.gif: :19.gif:

    a me spike non piaceva per nulla.ho visto buffy solo poche volte...eric e' eric per me...imparagonabile

    sicuramente non ti sarai vista tutte le serie ... diciamo che da una serie in pò e troppo duci :23.gif: :23.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyro88 @ 17/4/2010, 20:38)
    CITAZIONE (maryyy77 @ 17/4/2010, 17:23)
    personalmente ci farei un intero telefilm dedicato solo a lui...
    Spero che lo facciano come è successo per Angel che cmq non mi è mai troppo piaciuto, a lui preferivo Spike, forse perchè ho una predilezione per i bad boys :P

    anche a me piaceva Spike ... :08.gif: :08.gif: :08.gif: cmq Eric è sempre il migliore :19.gif: :19.gif:

    no no non l'ho vista tutta la serie..vari episodi instagioni differenti..ma a me lui cmq e' continuato a non piacere..
     
    .
  14. maryyy77
     
    .

    User deleted


    dopo Eric in pratica è difficile che ci siano altri vampiri al primo posto nel mio cuore :wub:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
14 replies since 31/3/2010, 18:35   771 views
  Share  
.