MaD In wOnDeRlAnD

Eseguita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,823
    Location
    STANZA 707

    Status
    Waiting!
    Nome Forum: MaD In wOnDeRlAnD
    Link Forum: http://madinwonderland.forumcommunity.net/
    Data di Nascita: 26/7/2009
    Posizione Top Forum: 3762º
    Banner 88x31: quì
    Codice Banner 88x31:
    --

    :12.gif:
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    nei prossimi giorni la valutazione sarà pronta e avviseremo via tag^^
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    -Primo Impatto 8/10
    Ottimo primo impatto^^
    Il forum si presenta molto bene, in apparente ordine e graficamente curato.
    Scendiamo nel dettaglio^^

    -Grafica 8/10
    La Grafica è molto buona, si vede che è ben curata^^
    Il Logo è davvero molto carino e mi piace molto anche il font usato per la scritta, forse lo avrei fatto di dimensioni piu’ grandi o disposto piu’ in larghezza per occupare meglio lo spazio dedicato a logo, ma è un parere mio personale del tutto trascurabile^^

    Bacheca: Molto Buona^^
    La trovo ben fornita, ben riempita, con tutto quello che puo’ essere utile all’utente!Molto apprezzabile il welcome descrittivo che avete usato, sempre molto utile secondo la mia opinione (potreste accompagnarlo con un’immagine ma sono sottigliezze queste alla fine)

    Tabella in fondo: Molto Buona^^
    Ordinata, ogni cella è ben disposta e ben riempita, non ci sono spazi vuoti e non risulta dispersiva affatto.Ottimo lavoro^^

    Targhette: non ne avete al momento. Posso suggerirvi e questa è una mia opinione e gusto personale, di metterle magari, sono molto piacevoli e soprattutto danno un po’ di colore al forum che usa al momento una skin chiara…potreste usare anche un effetto che si illumina al passaggio del mouse volendo. E’ solo un consiglio^^

    -Ordine Sezioni 8.5/10

    Sezioni molto ordinate e soprattutto varie che offrono molto materiale e molto spazio a tematiche off topic, come musica, anime, libri e altro…è sempre molto piacevole parlare di tutto e trovare news anche di argomenti al di fuori del tema centrale del forum e per questo ottimo lavoro^^

    -Colori 8/10
    Molto piacevoli e molto carini i colori abbinati alla skin che avete usato. Tutto è ben curato e visibile e di conseguenza ne risulta un forum molto omogeneo a livello di gradazione di colore. Complimenti^^

    -Statistiche 6.5/10

    Possono migliorare certamente, ma comunque il forum è visitato^^
    Non è detto che ad un forum interessi molto avere un utenza assidua a volte basta la clientela di fiducia come dice. Ma posso consigliarvi al limite di continuare a Spammare, a partecipare a contest e lotterie e a farli voi stessi, soprattutto anche contest o up o voti che porteranno visite nel vostro forum….vedo che comunque lo state facendo quindi continuate^^

    -Staff e Utenza 7/10
    L’utenza puo’ certamente crescere, se seguirete gli accorgimenti che vi ho dato potreste attirare piu’ persone.
    Complimenti allo Staff è sempre presente, ottima cosa, è molto importante^^

    Totale 46/60

    Il risultato finale è molto buono^^
    Sono certa che se seguirete i consigli dati potrete migliorarvi sempre di piu^^

    Aggiungete un nostro banner valtazioni che trovate qui
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...ѕмιℓє ℓιкє уσυ мєαи ιт...
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    10,823
    Location
    STANZA 707

    Status
    Waiting!
    grazie x l'ottimissima valutazione ke ci avete ftt!!!*.*
     
    .
3 replies since 27/3/2010, 20:43   63 views
  Share  
.