EPISODE 3.08 - NIGHT ON THE SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Season 3, Episode 8: Night on the Sun

    Original Air Date- 8 Agosto 2010



    CITAZIONE
    Shaken and disillusioned, Sookie rethinks her relationship with Bill. Sophie-Anne takes up a new residence as Russell plots his next move. Jessica and Bill reconcile; Jason throws down the gauntlet in hopes of saving Crystal; Lafayette gets a surprise visit from his mom, Ruby Jean; Sam tries to keep Tommy in check; Merlotte’s gets a new waitress named Holly; Eric proves the depth of his allegiance to Russell. Sookie finds herself in a vulnerable position when Alcide needs to deal with a family emergency.

    Traduzione italiana:

    CITAZIONE
    Scossa e disillusa, Sookie ripensa sulla sua relazione con Bill. Sophie Anne prende una nuova residenza mentre Russell trama la sua prossima mossa. Jessica e Bill si riconciliano; Jason getta il suo guanto di sfida nella speranza di salvare Crystal; Lafayette ha una visita a sorpresa da sua madre Ruby Jean; Sam cerca di tenere sotto controllo Tommy; il Merlotte ha una nuova cameriera di nome Holly; Eric dimostra la profondità della sua alleanza a Russell; Sookie si ritrova in una posizione vulnerabile quando Alcide deve affrontare un’emergenza familiare.

    Image and video hosting by TinyPic



    Edited by Monyka82 - 10/8/2010, 00:05
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Insomma via ai comenti pr chi l'ha vista!!!!
    Io l'ho vista e aspetto i subs anche se l'ho capita....alcune cose le devo ancora digerire anche se hanno un loro perchè come la mia cara France mi ha spiegato per un'ora di fila e ha ragione fondamentalmente XD
    Debbie Rocks!!!! XD
    Warning: Talbot/Eric action in caso qualcuno si possa impressionare.... ....mi è piaciuta tantissimo la loro scena e Alex è un vero Viking God! Non ho parole per descriverlo.....vedrete! Ho sperato di essere Tlbot diverse volte.....XDe
     
    .
  3. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    MMM... la famosa scena gay???
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 9/8/2010, 11:52)
    MMM... la famosa scena gay???

    assolutamente si!!!!!
    :31.gif:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/8/2010, 11:47)
    Ho sperato di essere Tlbot diverse volte.....XDe

    :03.gif: :16.gif:
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    E' COSI HARD???
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 9/8/2010, 14:36)
    E' COSI HARD???

    beh......diciamo di si...ma a me l'ultima scena ha fatto venire i conati :17.gif:
     
    .
  8. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/8/2010, 14:46)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 9/8/2010, 14:36)
    E' COSI HARD???

    beh......diciamo di si...ma a me l'ultima scena ha fatto venire i conati :17.gif:

    oddio... OMG!!!
    deve essere proprio dura da digerire allora!!!
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 9/8/2010, 15:23)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/8/2010, 14:46)
    beh......diciamo di si...ma a me l'ultima scena ha fatto venire i conati :17.gif:

    oddio... OMG!!!
    deve essere proprio dura da digerire allora!!!

    No anzi....non è nè volgare nè esagerata...a me è piaciuta molto e non c'è nulla di eccessivo secondo il mio gusto.....ovviamente è una scena gay, ma Eric è anche questo, lo fa nel libro3 e lo fa anche qui.....
    Un bel pezzo di Vikingo nudo è sempre una bella scena....
    :20.gif:
     
    .
  10. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/8/2010, 15:34)
    CITAZIONE (missing sun @ 9/8/2010, 15:23)
    oddio... OMG!!!
    deve essere proprio dura da digerire allora!!!

    No anzi....non è nè volgare nè esagerata...a me è piaciuta molto e non c'è nulla di eccessivo secondo il mio gusto.....ovviamente è una scena gay, ma Eric è anche questo, lo fa nel libro3 e lo fa anche qui.....
    Un bel pezzo di Vikingo nudo è sempre una bella scena....
    :20.gif:

    bè nel libro 3 nn mi pare che fosse proprio certa la cosa... qui cavolo se lo è!!!
    specialmente quando Talbot gli dice che è annoiato, gli ordina di togliersi i vestiti e caccia tutte le guardie fuori... come se fosse lui a "comandare" il giro... oddio... un pò mi sta sullo stomaco sta cosa... ovvio... occhio che nn vede cuore che nn duole... ma poi vedere quel bel manzone vikingo nudo è sempre un piacere... e diciamo... mi sn distratta un attimo... fino alla scena finale dell'amplesso che è... esplicativa!!!!
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 9/8/2010, 16:39)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/8/2010, 15:34)
    No anzi....non è nè volgare nè esagerata...a me è piaciuta molto e non c'è nulla di eccessivo secondo il mio gusto.....ovviamente è una scena gay, ma Eric è anche questo, lo fa nel libro3 e lo fa anche qui.....
    Un bel pezzo di Vikingo nudo è sempre una bella scena....
    :20.gif:

    bè nel libro 3 nn mi pare che fosse proprio certa la cosa... qui cavolo se lo è!!!
    specialmente quando Talbot gli dice che è annoiato, gli ordina di togliersi i vestiti e caccia tutte le guardie fuori... come se fosse lui a "comandare" il giro... oddio... un pò mi sta sullo stomaco sta cosa... ovvio... occhio che nn vede cuore che nn duole... ma poi vedere quel bel manzone vikingo nudo è sempre un piacere... e diciamo... mi sn distratta un attimo... fino alla scena finale dell'amplesso che è... esplicativa!!!!

    be' ragazze... se non ho vomitato con la scena dove la testa di lorena gira a 360 gradi,...( mi ricordava l'esorcita.... dove a meta' film sono svenuta)... :15.gif: ... dubito lo faccia con questa!

    cmq stasera vi diro :03.gif:


     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    sulla scena Eric/Talbot... ovviamente è una scena omoerotica ma non è così "forte" come si poteva ipotizzare...sinceramente immaginavo che oltre quello che si è visto non ci sarebbe stato altro... meglio per me! :20.gif:
    credetemi è stata "godibile" per chi come me non apprezza il genere...
    poi vabbè basta che vedo Eric nello splendore della sua manzitudine vikinga io sono very happy :31.gif: :33.gif: :56.gif:
     
    .
  13. Elly&Brando
     
    .

    User deleted


    Oddio!!! Io devo aspettare fino alle 10 e mezza per i sub XDD come faròò :52.gif: :52.gif:
     
    .
  14. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    vista .. a grandi linee ci ho capito..
    scena del bacio.... mi veniva da ridere
    scena gay... (l'hanno fatto... e stavano provando uma scena da sottomissione.. co il ns viching che faceva l'uomo...) , la scena l'ho trovata erotica.... parecchio :31.gif:
    scena finale amplesso bill/sookie
    ci stava.... avevano l'andranalina a 2000 watt... in qualche modo dovevano sfogarsi!
    sookie:
    e svegliate....figliola......, ( ma sicuramente si svegliera'... e saranno azzi... acidi!
    ball: basta sti pianistei!!!!

    eric: mo' voglio vedere come te la cavi dall'impasse con il re!!!!

    voto 7
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    SCREENCAPS AGGIUNTE!!!!!
     
    .
77 replies since 27/3/2010, 14:04   1465 views
  Share  
.