Se avete problemi di login

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Qui di seguito trovate tutti i passaggi chiave per risolvere eventuali problemi di Login!!!

    Stamp della guida sotto spoiler

    SPOILER (click to view)











    Trovate tutto: qui

    in caso che il problema persista oppure che vi dica che siete loggati poi non è così effettuate anche questa procedura
    SPOILER (click to view)
     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted


    A me capitava fino a poco tempo fa. Il mio ragazzo aveva deciso di installare il nuovo sistema operativo e prima di entrare dovevo cancellare (ogni santa volta) cookie e file temporanei con CC cleaner per poter fare il log in e non aprire nessun'altra pagina web prima di aver effettuato l'accesso. Questo con IE, mentre Firefox non mi dava alcun problema. Da quando sono tornata a XP il problema non si è più presentato.

    Quindi il mio consiglio è il seguente:

    installate un programma come CC Cleaner si trova on line ed è gratuito, la prima cosa da fare prima di aprire una pagina internet è effettuare la pulizia di cookie e file temporanei (direttamente con il programma). La prima pagina da aprire è quella del forum e dopo aver effettuato il log in potete tranquillamente aprire altre pagine, link, siti, etc. Io dovevo fare tutta la procedura ogni volta che mi capitava di chiudere la pagina di IE o di riavviare il pc.

    Spero che sia d'aiuto.

    ETA: ecco il link a CC Cleaner: QUI e il link diretto per scaricare il programma è QUESTO



    Edited by nillacobain - 23/3/2010, 22:49
     
    .
1 replies since 23/3/2010, 21:45   106 views
  Share  
.