EPISODE 3.06 I Got a Right to Sing the Blues

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Season 3, Episode 6: I Got a Right to Sing the Blues

    Original Air Date- 25 Luglio 2010


    CITAZIONE
    Spurned by Eric, Sookie fears the worst for Bill, whose fate now lies in Lorena's hands. Fueled by a night of bloody passion, Tara executes a desperate plan to stave off Franklin's advances. In Bon Temps, Tommy finds it difficult to leave the family nest; Jessica gets her fix from a Merlotte's customer; and Jason's romance with Crystal hits a snag, as does Lafayette's with Jesus. After revealing his master plan to Eric, Russell pays a visit to Louisiana in order to start executing it.





    Edited by Titania - 26/7/2010, 20:24
     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    Una sola parola. Geniale.

    Ball per come sta gestendo i personaggi e le loro vicende, Eric perché è Eric e Russell perché è uno dei personaggi più riusciti della storia di True Blood. Io lo adoro alla follia ogni episodio di più.

    Eric sembra che si sia venduto tutti e il suo atteggiamento a una prima lettura può apparire incomprensibile. Ma non è così e io adoro quello che ha fatto Ball con questa scena. E’ un chiaramente costruita in contrasto con quella di Bill della scorsa settimana. Bill è un impulsivo che si precipita da Sookie non appena vede il pericolo per metterla in salvo, non capendo che in questo modo peggiora notevolmente la situazione. E la sua ingenuità non ha limiti, tanto che cerca addirittura di uccidere il Re “Are you serious? I’m over 3000 years old!” :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Quello che emerge da questo episodio, imho, è la pragmaticità dell’ Eric dei libri. Il suo atteggiamento non deve essere visto come un discostamento dal personaggio cartaceo o come un’involuzione nel rapporto con Sookie, ma come il voler far emergere questo lato del suo carattere che nei libri conosciamo molto bene. Per questo ho apprezzato tantissimo la scena. Eric mette da parte l’emotività e usa la sua intelligenza e la sua esperienza di vampiro millenario ed elabora un piano: vendicare la sua famiglia, salvare Pam, salvare Sookie e salvare la Regina. Tutto questo entrando nelle grazie di Russell perché ha capito che nessuno può prendersi gioco facilmente del Re del Mississippi. E il suo pragmatismo lo porta a guadagnarsi la fiducia del re che arriva a raccontargli del sangue e del suo piano per far fuori gli esseri umani, non degni di potere.

    Il confronto con Sookie è molto duro, e non poteva andare diversamente, visto che Eric è costretto a portare una maschera per compiere la sua missione. Ma è un confronto significativo perché capiamo che 1) Sookie rimane colpita e ferita da questo atteggiamento e cade dalla nuvole perché credeva di aver instaurato un legame di fiducia e rispetto con Eric e questa svolta la fa stare molto male( l’espressione quando si sente dire: “You mean nothing to me!” dice tutto) 2) Eric stesso sta malissimo per averla trattata in quel modo, ma non può fare altrimenti se la vuole salvare ( ancora, l’espressione quando lei dice “I’ll pay you back” dice tutto).

    Io farei un applauso a Eric :53.gif: perché mette in moto il cervello e a Ball perché secondo me sta rispettando l’essenza del personaggio (anche se mi aspetto dell’altro…e ci siamo capiti!)

    Passiamo al capitolo Sookie. Che si guadagna in questo episodio una nota di merito e una (grossa) nota di demerito. Nota di merito perché riesce a tener testa a Russell con coraggio, cosa che credo non accada tutti i giorni.
    In questo frangente mi è piaciuta molto. Però però…era troppo bello per essere vero. Nonostante Russell le sbatta in faccia la verità su Bill lei che fa???? Mica si sogna di domandare spiegazioni al Re sul fasciscolo che il suo amato teneva in casa…no, giàmmai! È tutto apposto no?! Non si scuote nemmeno quando lui dice che la Regina è affascnata dai suoi poteri… Seriously Sookie??? L’unica informazione che il suo omino del cervello riesce a supportare è: salvare Bill, salvare Bill. Ancora??? Mi sono cascate le braccia a terra, sul serio. Questa ragazza non solo non sa fare 2+2 delle volte…non è in grado nemmeno di fare 1+1!!!!!! :40.gif:
    Non so…spero che la scena dell’ospedale porti in una determinata direzione...

    Piccole note…

    -Finalmente vedo una Tara diversa, che non piange su sé stessa ma che tira fuori gli attributi, usando astuzia ed intelligenza per salvarsi e per salvare la sua amica da una situazione assurda. Era ora!!!

    -Franklin c’è troppo poco, ma cmq mi sono piegata in 4 per le risate. “Feed-on-me!!!!” :44.gif: :11.gif:

    -Talbot che fa la mogliettina gelosa con Russell è priceless. Prima si lamenta perché distruggono casa (aridaje) e poi strilla “Non mi porti mai da nessuna parte!!!” proprio come farebbe una casalinga disperata e cornuta.. :11.gif: :11.gif: :11.gif:

    -Russell. Personaggio formidabile ed attore grandioso. Mi si è gelato il sangue quando ha urlato contro Sookie. Veramente ottimo. Ma poi le sue battute e la sua mimica facciale sono memorabili: “Sooo, yes or noh?” oppure “oooh splendid!” :07.gif: :53.gif:

    -Anna/Sookie che fa l'imitazione dei suoi colleghi è esilarante!!! :20.gif:

    -mi è piaciuta anche Mariana, davvero molto brava. Quella parte la devo rivedere con i sub perché non ho ben chiara una cosa che dice Bill..vedremo se sono io a non aver capito o se è la sua risposta ad essere incoerente XD

    Scusate il papiro, ma oggi mi è venuto così!



     
    .
  3. ladydarkrose
     
    .

    User deleted


    Diamin, non vedo l'ora di vedere la puntata, anche senza sottotitoli, mi va bene lo stesso, cosi poi commento :12.gif:
    a presto per i commenti :16.gif:
     
    .
  4. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    finalmente una puntata che mi sono vista con piacere
    - Eric che flirta sia cn Talbot che con Russel (a casa della Regina è formidabilmete esilarante :08.gif: :08.gif: :08.gif:)
    - Talbot lo adoro da morire
    CITAZIONE
    -Talbot che fa la mogliettina gelosa con Russell è priceless. Prima si lamenta perché distruggono casa (aridaje) e poi strilla “Non mi porti mai da nessuna parte!!!” proprio come farebbe una casalinga disperata e cornuta..

    :11.gif: :11.gif: :11.gif:
    - finalmente Tara è diventata inteligente ... sicuramente è stato il sangue di Motta -_- -_-
    - Jesus e Lafayatte in macchina è stato troppo :20.gif: :20.gif: al primo appuntamento cosa gli dici scusa? "I get hard just thinking ...." ma veramente DANNAZIONE!!!! :46.gif:
    - Sookie come al solito pensa solo a "salviamo Bill" però credo che abbia capito il comportamento di Eric per le domande che fa al Re ... bisogna essere sceme allora quindi spero vivamente che abbia saputo fare 2 + 2 ...

    CITAZIONE
    -Anna/Sookie che fa l'imitazione dei suoi colleghi è esilarante!!!

    prima Bill ora Eric :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    -Lorena ma perchè non l'hai ammazzato? senza offessa per le girls Bill team -_-
    - Jason è gli atti osceni in luogo pubblico prima in puntata li fai e poi inquieti gli altri?? no no non si fa cosi ...
    - Jessica anche se si è vista poco per me è stata sorprendente ... finalmente hai imparato a mangiare? brava Pam ...
    - e parlando di Pam ... ma dove sei finita? io personalmente sono preoccupata ... e anche Eric si è visto preoccupato in limousine ... Eric siamo tutte con te
    - Alcide ma che fai ti presenti tutto ignudo a Tara?!!!! :27.gif: :27.gif:

    non vedo l'ora che passi questa settimana ... finalmente le puntate gridano
    "GUARDAMI GUARDAMI!!!
    PECCATO E' FINITA LA PUNTATA!!!!!!! :P"
    ero messa davanti allo schermo con i minuti che scorrevano e scusatemi se per l'ultimo minuto ho esclamato sinceramente:
    "Fuck! :37.gif: :37.gif: :37.gif: "
     
    .
  5. little Redhood
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta di più della scorsa settimana...prima le dolenti note...alcune scene un pochino troppo splatter per i miei gusti (ancora non mi sono del tutto ripresa dagli spezzatini di cuore umano di Maryanne lo scorso anno) e Tara poteva limitarsi a due mazzate invece di ottantacinque con tanto di primi piani va beh,
    seconda nota dolente, nella serie tutti e dico tutti i personaggi hanno subito un'evoluzione nel bene o nel male tranne due ...Sookie e Bill sono sempre gli stessi e iniziano a essere un tantino logorroici e monotematici..
    quando sono insieme sono completamente rincitrulliti e mononeuronici, quando sono separati hanno le scene migliori.
    l' io ti salverò dell'uno o dell'altra è un tantino stucchevole...
    Sookie tesoro di mamma il re ti consegna un dossier segreto del tuo beneamato e tu non batti ciglio...Eric non ti aiuta a compiere un suicidio di massa, ti salva le chiappe dicendo quanto tu sia preziosa per non farti ammazzare dopo che il tuo Romeo ha cercato di impalettare un re millenario con uno stuzzicadenti e tu gli urli che non lo perdonerai mai...a bbella de' mamma sarai pure telepatica ma hai l'intelligenza di un girino.
    Ora veniamo alle cose serie: Ball ha trovato un'altra statua greca da far scorrazzare ignudo (ora si daranno il cambio Eric e Alcide per il premio chiappe d'oro)
    l'espressione di Talbot quando gli distruggono la casa per la terza volta è impagabile;
    la scena con la regina molto intrigante e soprattutto i duetti Eric-Russell sono la cosa migliore di tutte e tre le serie. Russell ha una presenza scenica imponente ed Eric che ha provato sulla sua pelle quanto sia pericoloso è l'unico che gli tenga testa anche se credo che alla fine una delle due teste coronate sarà destinata a cadere...sigh grave perdita.
    Infine Eric in questa puntata ha realizzato il desiderio inespresso ma fortissimo di ogni spettatore di True Blood nelle utlime settimane: tappare la bocca a Sookie...menzione speciale alle imitazioni di Anna : Bill e Eric sono decisamente esilaranti
     
    .
  6. danieluka
     
    .

    User deleted


    io iniziarei con uno WOW,la puntata mi è piaciuta molto...
    da dove iniziare....allora...
    Bill mi fa sorride quando cerca di uccidere il Re, su via Bill se era così facile non avrebbe vissuto 3000 anni....
    Eric è adorabile,anche se odio quando tratta "male" Sookie,però quella è ottusa....Sookina ti è mai venuto in mente che Eric vuole salvare le chiappe a tutti???? e visto che ci troviamo in argomento un 10+ ad Alcide....mamma santissima :46.gif: :05.gif:
    Tara finalmente si è svegliata un pò...anche se faceva parecchio senso quando ha morso Franklin, che poco dopo poverino si è ritrovato la testa in frantumi, ma nn lo piango tanto lo rivedremo :03.gif:
    passo Jason e Sam!!!! dio santo che noia :17.gif: :17.gif: spero si aggiustino per la strada...
    che dire di Sookie, ci ha rotto lei e Bill, niente meno il re le da un fascicolo che Bill aveva in casa con informazioni su di lei e tutta la sua famiglia e lei che fa???? 1° non se ne frega proprio e 2° dopo va da Bill per salvarlo????
    e chi ci poteva trovare mai li??? Lorena...ma nessuno lo aveva immaginatoooooooooooooo <_< <_< torda proprio....
    almeno in questa puntata abbiamo visto di più Eric..... che meraviglia :19.gif:
     
    .
  7. maryyy77
     
    .

    User deleted


    puntata stupenda dal primo all'ultimo secondo!
    Adoro i duetti tra Eric e Russell e le sfuriate da megachecca di Talbot! esilaranti, una vera primadonna! certo un pochino squallido quando il re entra in biblioteca allacciandosi la cintura dei pantaloni, segno che al suo amato consorte aveva dato una bella ripassata giusto per calmarlo un pò....vabbè...questa di certo non è stata una puntata all'insegna dell'eterosessualità, anzi!
    Decisamente teneri e romantici Laffy e Jesus, peccato che quest'ultimo lo scarica perchè Laffy spaccia...ma suvvia tesoro, almeno ascolta perchè lo fa e poi magari dopo decidi di mollarlo!
    Sookie e Bill che dire? quando non sono insieme sono decisamente molto più belli come personaggi, invece quando stanno accanto in pratica condividono lo stesso neurone, e la noia sale sale sale....
    Tara in pratica con l'ascia accanto con la quale poteva fare un lavoretto decisamente più pulito ed efficace tipo tagliargli la testa con un colpo solo, opta invece per la mazza ferrata che sparpaglia il cervello di Franklyn per tutta la stanza...decisamente disgustoso! e poi siamo sicuri che è davvero morto??? spero di no perchè a me piaceva un sacco come personaggio :)
    Debbie....come cavolo faceva Alcide a stare con una pezza da piedi come lei??? è brutta è sporca è grezza e rozza come una pietra, che ci avrà visto ancora non riesco a capirlo...boh!
    Sam finalmente comincia ad intuire che bella gente sia la sua famiglia, bella gente, sul serio...degli aristocratici davvero!!!
    Infine Jason....tesoro mio bello, se tu non riesci a trombare non è che devi fare il bulletto di campagna con chi è più giovane di te??? no no no non si fa!!!! bel poliziotto che diventerà!!!
    Ultima cosa: che soddisfazione vedere Eric che minaccia la favolosa queen...tiè stronza beccati questo!!! e adesso chi se li fa gli orecchini con i tuoi canini super-mega-sviluppati??? magari Eric si ci farà una bella collanina ahahahahahaah così impara a buttare la m***a sopra il bel vikingo :shifty:
     
    .
  8. claudia_BRQ
     
    .

    User deleted


    Puntata straordinaria, davvero molto bella anche se sulle prime sono rimasta un po' male per la totale assenza delle scene E/S del libro.

    Mega quotone per xElyx!

    La sofferenza di Eric si capisce benissimo nell'espressione di lui quando Sookie gli dice "te la farò pagare": come se avesse appena incassato un pugno nello stomaco, ma non può darlo a vedere.
    In questa puntata Alex da' prova eccelsa delle sue capacità recitative dandoci un Eric che interpreta a sua volta un ruolo sgradevole; una doppia recitazione, insomma. Sorrisi falsi e forzati, occhi che rimangono seri e preoccupati.

    Quanto a Sookie, il suo unico neurone è impostato su "save Behhll", va però detto a sua discolpa che lei non ha avuto il tempo di leggere per benino il fascicolo di Bill, gli ha solo dato uno sguardo iniziale.

    Tara ottima (finalmente!!), riesce a inventarsi un piano micidiale e l'idea delle mandorle è semplicemente :03.gif:
    Ecco una buona osservatrice: ha capito subito come funzionano le cose a casa Edgington!
     
    .
  9. lara888
     
    .

    User deleted


    Finalmente una puntata tutta bella!!!
    Eric non c'è bisogno di dirlo straordinario ..ha ovviamente subito capito che l'unico sistema per riuscire a salvare tutti è entrare nelle grazie del re..anche se deve far soffrire Sookie dicendole cose che non pensa ( la sua espressione lo dimostra)..sono daccordo con xElyx qui si vede l'Eric scaltro,intelligente, pragmatico, calcolatore dei libri...
    Bill ...senza parole come prima più di prima un idiota.....
    Tara finalmente mi è piaciuta è stata fredda, calcolatrice e sopratutto furba...mi dispiace per Franklin, ma onestamente non credo sia un caso che con un'ascia a disposizione Tara abbia optato per altro...sicuramente lo rivedremo!!!
    Faccio la premessa che so bene che il TF non deve seguire completamente i libri, ma onestamente quando ho visto la scena della sala delle torture con Lorena e Bill..sono volata con la mente alla stessa scena dei libri ...che bellezza...magari potesse essere così anche per altre scene.... :22.gif: :22.gif: :22.gif: :22.gif:
    Sookie mi è piaciuta molto nella scena con Russel botta e risposta..poi gli si sono di nuovo spenti i circuiti quando guarda appena il fascicolo che Bill ha su di lei senza dire nulla io al posto suo mi sarei incavolata come una iena...posso solo sperare che abbia finto indifferenza per poi vendicarsi torturando Bill dopo averlo salvato... :37.gif: :37.gif: :37.gif:
    Talbot sempre magnifico!!!!

    ah dimenticavo....
    CITAZIONE (maryyy77 @ 27/7/2010, 00:29)
    Ultima cosa: che soddisfazione vedere Eric che minaccia la favolosa queen...tiè stronza beccati questo!!! e adesso chi se li fa gli orecchini con i tuoi canini super-mega-sviluppati??? magari Eric si ci farà una bella collanina ahahahahahaah così impara a buttare la m***a sopra il bel vikingo :shifty:

    straquoto Mary!!!
    che goduria!!!!!
     
    .
  10. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    Avete già scritto tutto voi e sono d'accordo con tutte.Tutte abbiamo notato la "tontosità" di Sookie e soprattutto l'astuzia di Eric nel avere a che fare con il Re e Consorte! Sono ancora molto lontana dall'essere completamente appagata dalla puntata sarà che ancora mi suonano nelle orecchie quei "oh oh " della Harris quando sente dire a Ball che Sookie e Bill sono due anime gemelle ma, aspetto con fiducia.....! Ah cmq quando Eric grida in faccia che per lui è niente a Sookie mi è sembrato quasi che volesse dire queste cose più per convincere se stesso che altro. Razionalmente, il vichingo, non può perdere tempo a salvare un'umana, per lo più tonta, volendo mettere in atto una vendetta che attende da anni e poi, micette c'è la sua PROGENIE in pericolo....! :)
     
    .
  11. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little Redhood @ 26/7/2010, 23:16)
    Ora veniamo alle cose serie: Ball ha trovato un'altra statua greca da far scorrazzare ignudo (ora si daranno il cambio Eric e Alcide per il premio chiappe d'oro)

    :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif: :31.gif:
    Eric è ovviamente imbattibile!!!!
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Allora, ecco il mio piccolo commento.

    - Franklin: oddio, quando è entrato con il pigiamino beige di seta lamentandosi che Tara non si era nemmeno accorta della rasatura... LOL!! Come al solito uno dei personaggi migliori di questa stagione! :18.gif: :18.gif:

    - Tara: I agree, finalmente si è svegliata un po' e per fortuna non ha impalettato Franklin... gli ha solo triturato la testa (!) e anche io sono sicura che lo rivedremo!

    - The Queen: la Regina, ormai disperata, alle prese con i gratta e vinci!!! LOL! Mi ha fatto morire del ridere.

    - Talbot: semplicemente adorabile! I agree w/Ely: la classica "casalinga disperata".

    - Russel: le sue scene sono sempre le migliori. Un dubbio: siamo sicuri che non si ricordi di aver sterminato la famiglia di Eric?

    - Lorena: se devo essere totalmente sincera ... non vedo l'ora che qualcuno faccia fuori 'sta Lorena. Mi sembra più fuori di capoccia lei di tutti gli altri messi insieme. Una nota positiva: è l'unica che si veste decentemente!!!

    - The Sam's family: sempre piùùùùùùùùùù noiosiiiiiiiiiiiii!!! Almeno abbiamo capito che Joe Lee non è il cattivo di turno ... invece la mammina, tutta "frittelle cotte nel grasso di pancetta" ( :wacko: ) è quella che costringe il figlio a partecipare alle lotte clandestine.

    - Jason: da ricovero!!! :20.gif:

    - Jesus e Lafayette: mah, per ora questa storia non sembra portare da nessuna parte. Per un attimo ho avuto un flashback di Maryann quando Jesus ha detto di sacrificare qualcosa alle statuine! :44.gif: Poi ... forse è l'età che avanza ... ma io sentivo un rumore in sottofondo mentre Jesus parlava, in macchina?

    - Bill: mi è dispiaciuto vedere Bill torturato da Lorena e in seguito dal lupo e da Debbie (tra parentesi 'sti due sono fuori come un balcone!). :47.gif: E' vero che si è comportato male dall'inizio (vedi fascicolo su Sookie e i suoi antenati) ma io penso che alla fine si sia innamorato veramente di Sookie.

    - Eric: era chiaro fin dal principio che si stesse comportando male con Sookie di proposito. Vedremo come andrà a finire visto che sappiamo che in realtà ci tiene a Sookie e non solo a causa dei suoi poteri.

     
    .
  13. missing sun
     
    .

    User deleted


    bellissima puntata...
    la scena migliore?
    quella in cui Eric zittisce piagnonaSookie mettendole la mano davanti e ringraziandola pure x stare zitta!!!
    Eric è veramente stratosferico... già sapevamo della sua abilità interpretativa, ma qui supera se stesso... cavalcando l'onda del pragmatismo e del machiavellismo totale... mai visto così simile all'Eric dei libri!!! I cambiamenti repentini di postura, gestualità, intonazione, mimica facciale sono assolutamente dei capolavori!!! Sa dimostrare (o fingere?!?) una crudeltà immane con Sookie, così come una gaiezza complice con Talbot, un'ira mostruosa con la regina, un servilismo "zerbinesco" (passatemi il termine!!!) con Russell... Il suo obbiettivo è multiplo:
    salvare Pam, vendicarsi di Russell, farla pagari a tutti quelli che l'hanno incastrato in questa situzione complicata (magistrer, bill e regina in primis) e portare a casa intatto il culetto di Sookie...
    ma lei ovviamente nn l'ha capito!!! troppo presa a gridare "salvate Beeeeeeeeeeel" da non accorgersi nemmeno che Russell gli stava raccontando della doppiezza di Bill... chissà se prima di finire in pasto al suo amore (abbiamo visto nel promo della settima puntatabanchettare sulla sua giugolare e magari ci sarà anche qualche extra... tipo la violenza del bagagliaio dei libri!!!) farà finalmente 2 + 2 e capirà i veri motivi dell'arrivo a Bon Temps di Bill???
    Ball tenta di regalarle la verità sul suo traditore molto ma molto prima che nei libri... ma lei è in tuttaltrefaccendeinfaccendata... quando fa così al odio... come quando frigna e si fa mille pipxe mentali (quindi sempre!!! :21.gif: )
    Ball... ho visto mille fotomontaggi in giro in protesta alle baggianate dette su Bill e Sookie soulmates... mi piacerebbe vederne uno dell'immagine che Eric zittisce Sookie con il tuo faccione dietro la manona di Eric!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    comunque alla fine Ball ci gira intorno, ci riempie di storyline secondarie, di spoiler vari, ma il risultato finale ci riconduce ai libri: Lorena tortura Bill a morte... questo è cio che conta no????
    Bellissimo il "contorno" alla pietanza principale (ERIC!!!!, mai così protagonista assoluto di una puntata... e credo che quel maglioncino di cachemere "tanto stretto che m'immaginavo tutto" ressterà nella storia della tv!!!), mi sono piaciuti Jason e Crystal (nei libri nn la sopporto... in tv mi fa simpatia), Lafa e Jesus (che bei baci gay in tv... fanno tanto cult!!!), Arlene e Jessica (Jes riesce a rendere simpatica persino la rossa impossibile!!!), Bill e Lorena (credo che Bill fosse sincero quando dice che avrebbe voluto conoscerla da mortale e per quanto stupido ho apprezzato il suo tentativo di salvataggio di Sookie cercando di uccidere Russell...) Russell (il Re che si fida ciecamente di Eric...che gli racconta tanti particolari segreti... nn sa a cosa sta andando incontro... attento alla corona Russell... chi la fa l'aspetti!!!)ovviamente Talbot (impareggiabile nelle sue urla di casalinga disperata ogni volta che distruggono la sua "casetta" e così realte nel suo broncio da mogliettina trascurata dal marito che la lascia sempre sola!!!) e citazione a parte per la coppia più bella di pazzi dello show Tara e Franklin (finalmente Tara si sveglia... Franklin invece quando si sveglierà avrà un pò di cefalea!!!)
     
    .
  14. little Redhood
     
    .

    User deleted


    ultima annotazione:
    propongo petizione popolare per conservare come sacra reliquia il maglioncino di cachemire sagomato e adeso sul bel "corpicino" vichingo color occhi di cielo.
    Nell'olimpo delle sacre vestigia tramandate ai posteri che sfortunatamente non hanno potuto godere di cotanta visione celestiale (in questo caso letteralmente)
    al pari dell'impermeabile del tenente Colombo e del cappello di Indiana Jones il maglioncino deve assurgere al rango che gli spetta e alla venerazione delle prossime generazioni....
     
    .
  15. Lorena1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (little Redhood @ 27/7/2010, 14:20)
    ultima annotazione:
    propongo petizione popolare per conservare come sacra reliquia il maglioncino di cachemire sagomato e adeso sul bel "corpicino" vichingo color occhi di cielo.
    Nell'olimpo delle sacre vestigia tramandate ai posteri che sfortunatamente non hanno potuto godere di cotanta visione celestiale (in questo caso letteralmente)
    al pari dell'impermeabile del tenente Colombo e del cappello di Indiana Jones il maglioncino deve assurgere al rango che gli spetta e alla venerazione delle prossime generazioni....

    :03.gif: :03.gif: :03.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
26 replies since 22/3/2010, 16:06   834 views
  Share  
.