EPISODE 3.05 Trouble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Season 3, Episode 5: Trouble

    Original Air Date- 18 Luglio 2010



    CITAZIONE
    Alcide and Sookie turn to an alpha-wolf “packmaster” for advice on how to deal with Russell's minions. Tara considers a proposal from Franklin, who's completed his mission for Russell; Joe Lee breaks his promise to Sam and Tommy; Lafayette learns the meaning of patience from Jesus, his mother's orderly; Jason meets his match in a mysterious girl named Crystal. An heirloom reminds Eric of his past and his ongoing thirst for vengeance.



    Edited by Titania - 19/7/2010, 12:02
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Dopo la prima visione della puntata posso dire che:

    1) mi aspettavo di meglio da questo episodio
    2) troppo tempo perso con Sam e Jason
    3) le storylines migliori, più interessanti, intriganti, che calamitano la mia attenzione sono esclusivamente quelle dei vampiri
    4) è la puntata di Franklin Motta!
    grandissimo James Frain! è un attore formidabile...ogni volta che è in scena lascia il segno! :53.gif: e mai come in questa puntata mi ha fatto schiattare :20.gif:

    5) Talbot è meraviglioso :20.gif:
    appena vede Eric rimane a bocca aperta (e ci credo :31.gif: ) e l'unica cosa che sà dire è "Oh hellooooo". A tavola con Russell si mostra molto triste quando Eric rivela che la sua progenie è in pericolo sotto le mani del Magister ("Darling...so sad") flirta per tutto il tempo con Eric che è un piacere :20.gif: guarda in malo modo Lorena perchè pensava che lei volesse il vikingo: "Boys only" (pure geloso...ahah) ma raggiunge il culmine quando mostra ad Eric una pergamena erotica sui vampiri del 1600... và per il sottile il compagno del Re xD e risponde:
    -"Eric, sai bene quanto me che non c'è niente di nuovo (da imparare) eccetto qualcuno di nuovo"
    lo adoro!!! :11.gif: :11.gif: :11.gif:

    6) Eric: lo vediamo sì e no quanto 5 minuti? :41.gif: certo è un concentrato di vikingaggine alla stato puro :59.gif: :60.gif: :58.gif: :31.gif: :33.gif: ma veramente troppo troppo poco!
    non riesco a capacitarmi del perchè abbiano messo il suo flashback, importante tra l'altro per capire taaaante cose, al minuto 49???? non si può!!! :41.gif:
    comunque non ha fatto altro che pensare e parlare della sua Pam :12.gif:
    al momento, da quel che ho visto, le sue azioni future si baseranno sul salvare la sua child e vendicare la sua famiglia... ha già commesso un grave errore da umano, ora dopo la morte di Godric, non lascerà che niente o nessuno lo porti a commetterne altri...

    7) Russell: favoloso anche lui! un colpo di genio quella sua specie di "esperimento" ai danni di Bill (che cogli*ne! :20.gif: ) per arrivare a Sookie!
    il suo "Fantastic" che chiude la puntata sarà una delle poche cose memorabili che ricorderò di "Trouble"

    8) Bill... che dire: "Ssssukeh is no longa main" basta e avanza! :11.gif: tenta inutilmente di convincere Russell che quella cartella di files non è la sua...quasi quasi non sà chi sia Sookie... ma và và! noto che seduto sui divani di Russell si trova molto a suo agio... :07.gif:
    conduce Russell da Sookie così non solo dovrà beccarsi la ramanzina di Talbot per avergli spaccato prima lo specchio e poi il letto della leggendaria Elizabeth Bathory (non c'è furia all'inferno pari a quella di una casalinga a cui sfasciano i mobili xD ) ma verrà punito anche per aver mentito al Re e tentato di mettere in guardia Sookie...
    ari :07.gif: Beehl!!!

    9) Sookie... davvero non se ne può più! sempre e comunque pro Bill! è diventata anche un pò egoista, per lei conta solo Bill e non le importa o meglio non pensa che ci sono anche altre persone che possono essere in pericolo! nota positiva:
    ritorna il suo potere sparafleshante peccato che lo tiri fuori proprio davanti a Russell...

    10) Alcide: oltre ad avere sempre la stessa camicia ma con sfumature diverse, credo che mai come in questo episodio è palese che non sia un lupo mannaro... no... piuttosto un "cervo" mannaro! :08.gif: si porta dietro delle corne di tutto rispetto!
    Debbie si è fatta a casa di Alcide: Vagina Man (a proposito io tifavo per te durante lo scontro con Bill hihi) Roy, Bobby, Travis... :07.gif:

    11) unica novità diciamo interessante che riesco a trovare in questo episodio è l'arrivo di Jesus a Bon Temps, tutto preso da Lafay... non mi convince, secondo me nasconde anche lui qualcosa...

    per il resto, aspetto i sottotitoli nel pomeriggio... :03.gif:

    Edited by BlackLilium87 - 19/7/2010, 15:30
     
    .
  3. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    non mi è piaciuta! :(
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    non vi vedo molto entusiaste di questa puntata..quoto co black cmq che franklin e' un personaggio che mi sta piacendo..aspetto domani per vedere la puntata e commento
     
    .
  5. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    BlackLilium, concordo praticamente su tutto con te.

    Adoro Franklin, anche perchè essendo io mezza britannica più accenti familiari in mezzo a così tanti southern Americans ci sono e meglio sto xD
    E poi, la faccia da WTF?! di Tara subito il: "Would you be my vampire bride?" è un qualcosa di impagabile. Non ho idea di quanto abbia riso xDDD

    Talbot mi fa spisciare dalle risate, è geniale, c'è poco da fare. Indubbiamente è più femminile lui di me xDDD

    Lasciamo perdere la rosicata per Eric. Vi pare che in una puntata lunga un'ora mi fate vedere il Sommo Vichingo per si e no un paio di minuti? Per chi mi avete preso, una tizia dalle larghe vedute che è pronta a sorbirsi le pippe mentali della bionda profonda come una pozzanghera, del vampiro senza palle e dei mutaforme? Nononono. Nella prossima puntata esigo un concentrato mooooolto più elevato di calore nordico.

    Parlando del vampiro senza palle: seriously? Si può essere così dannatamente idioti? Non mi è parsa molto intelligente la sua mossa di prendere e sfracellare il licantropo sul letto tanto per andare a cercare Sookie. E' tipo troppo melodrammatico sto tizio. Tirasse fuori un minimo di intelligenza ed un minimo di balls. "WHERE IS SUKEH?" Mate, you're kinda obsessed. Get over it, seriously.

    Sukeh è diventata waaay to selfish. Fa a gara con Bella Swan per il titolo di egoista dell'anno. Che poi dai, come cristo si fa a pensare a quella mezza cacchetta di castoro di Bill Compton quando si è nella mente e nel cuoricino del Sommo Vichingo? Fantascienza, decisamente.

    Russel è un bastardo egocentrico ma è dannatamente geniale. Le sue stategie son fantastiche e il suo ipocrita sarcasmo mi piace da morire xD

    Lorena se si uccidesse mi farebbe un gran bel favore. E' di un fastidioso allucinante quella donna. Cristo, è una vampira teoricamente più forte di Bill e si comporta come uno zerbino. Dov'è finito il femminismo? ç_________ç

    Alcide è un altro che si fa trattare come uno zerbino. Qui mi sembra di capire che di uomini/lupacchiotti/vampiri/chipiùnehapiùnemetta che abbiano seriamente le cosidette palle cubiche ce ne siano si e no 3 xD Our Lord Viking, Franklin e Russel.

    Jason ha tipo il radar per le relazioni/tizie problematiche. Ma una fanciulla normale, con idee normali, che non si faccia pippe mentali melodrammatiche alla "I can't stay next to you" esisterà a Bon Temps?

    L'allegra famiglia di mutaforme mi urta il sistema nervoso. Troppo, troppo esagerata.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    aspettiamo i sottotitoli =)
     
    .
  7. Tisifone987
     
    .

    User deleted


    ma dove l'avete vista con i sub ita? :( io la sto cercando ma non la trovo!! grazie mille!
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tisifone987 @ 19/7/2010, 15:08)
    ma dove l'avete vista con i sub ita? :( io la sto cercando ma non la trovo!! grazie mille!

    Plin Plon:
    per parlare dei link alla puntata c'è l'apposita sezione Pop Corn & Chips. Se non avete la password, basta chiedere ad un membro dello staff! :26.gif:

    La Mod ha parlato :20.gif:

    comunque ancora nessuno l'ha vista con i sub ita perchè devono uscire...
     
    .
  9. Tisifone987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/7/2010, 15:21)
    CITAZIONE (Tisifone987 @ 19/7/2010, 15:08)
    ma dove l'avete vista con i sub ita? :( io la sto cercando ma non la trovo!! grazie mille!

    Plin Plon:
    per parlare dei link alla puntata c'è l'apposita sezione Pop Corn & Chips. Se non avete la password, basta chiedere ad un membro dello staff! :26.gif:

    La Mod ha parlato :20.gif:

    comunque ancora nessuno l'ha vista con i sub ita perchè devono uscire...

    Mi scuso ma devo ancora capire il forum ;) ho mandato um mp a monyka per la pass grazie mille!!!!
    stasera potrò commentare anch'io :19.gif:
    lovvo il mio Eric!!
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tisifone987 @ 19/7/2010, 15:25)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 19/7/2010, 15:21)
    Plin Plon:
    per parlare dei link alla puntata c'è l'apposita sezione Pop Corn & Chips. Se non avete la password, basta chiedere ad un membro dello staff! :26.gif:

    La Mod ha parlato :20.gif:

    comunque ancora nessuno l'ha vista con i sub ita perchè devono uscire...

    Mi scuso ma devo ancora capire il forum ;) ho mandato um mp a monyka per la pass grazie mille!!!!
    stasera potrò commentare anch'io :19.gif:
    lovvo il mio Eric!!

    Tranquilla, nessun problema! ^^
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    VIsta senza subs ma penso di aver afferrato tutto o quasi XD
    Generalmente mi sono piaciute tutte le puntate fino ad ora, questa non mi ha esaltato particolarmente....FORSE SARA' IL TEMPO PERSO DIETRO A SAM E LA FAMIGLIA DI NON APRITE QUELLA PORTA??????Direi di si!!!!!
    :wacko: :wacko:
    -Jason vabbè...oggi la parola piu' cercata su twitter, c'è decisamente qualcosa che non va....e soprattutto fatto grave LUI E' UN POLIZIOTTO.....seriously??? O___O
    Troppo spazio

    -Jessica vista pochissimo, ma ammalia due tipi per non dare la mancia ad Arlene e flirta con Tommy mentre è gelosa di cicciobello Hoyt....magari 3 minuti in piu' non guastavano...
    Da rifare

    -Alcide vabbè bono ma poi?? no sul serio....MA POI?? perchè sia lui che Jason hanno saltato la distribuzione delle cellule celebrali il giorno in cui sono nati e questo si era capito dalla scorsa puntata quando urla il nome di Sookie che era in incognita a TUTTO IL BAR... :07.gif:
    Non so se Ball ha un concetto tutto suo di chimica ma se questi due dovevano averla per ora ha fallito....poi cosi Alcide spara frasi tipo "mi fido di te". Cioè Sookie sarà anche ingenua ok, ma te che la conosci da 1 gg che fai ste uscite cosa sei?
    Da approfondire

    -SE ANCHE TU HAI URLATO MA VAFF...DOPO IL 5 MINUTO DI FILA DI SAM E LA SUA ALLEGRA FAMIGLIA, BEH SAPPI CHE FUORI C'è UN MONDO CHE TI APPOGGIA IN QUESTO MOMENTO....Ho sul serio sperato che Faccia di Pelle di Non aprite quella porta arrivasse con la motosega e faccese una strage....l'anno scorso Maryann the Vibrator, questanno Sam the Family Man.....MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE?? :34.gif:
    Da dimenticare

    -Russel è assolutamente meraviglioso....è un genio folle....trova sempre un piano alternativo e quindi non sai mai effettivamente che direzione rpenderà anche se lo immagini....ha aperto una partita a scacchi con piu' giocatori e sta muovendo le sue pedine in maniera superba....MERAVIGLIOSO!!!
    Piu' spazio per lui grazie.

    -Franklin è stato il vero protagonista della puntata...SUBLIME e coraggioso perchè volere Tara richiede MOOOOLTo coraggio!!!L'attore è superbe....adoro la sua parlata....
    Creepy but sexy

    -Bill....parliamone ok? a parte la scelta di mettergli la tutina...MA PER FAVORE....MA FATEMI IL PIACERE....c'è solo uno che porta la tuta e pure bene..ma ha un altro nome... :37.gif:
    Allora Bill non solo non eri credibile con Russel sui fascicoli di Sookie, e sai ce li ho messi io a casa tua stai a vedere ora......ma poi fai fuori Coot e vai dritot da Sookie....ora io mi chiedo non ti sarà venuto in mente che ti avrebbero trovato e che andando dritto da lei gliel'avresti in pratica consegnata??Beh evidentemente no, non ci hai pensato...e perchè non sono stupita della tua idiozia? Zero emozini con Sookie in lacrime...ridaje, fija mia cresci è ora!!!!
    Senza parole<

    -Sookie ha la straordinaria capaictà di far fare a tutti quello che vogliono e per la sua ossessione per Bill e la sua storiellina che per lei è un' ancora di silenzio piu' che vero amore, finisce con l'essere egoista e tirare in mezzo tutto e tutti pur di trovare Bill.....la capisco, ma questo non mi fa evitare di dire che vorrei farci due chiacchiere con sta ragazza oggi. Ma perchè nessuno da mai ascolto a Eric????
    Deve crescere..ma ce la fa

    -Eric vabbè....glieli vogliamo togliere altri minuti Ball?ma si dai, senti perchè non lo mettiamo SOLO nella siglia?nemmeno il volto, cosi i crediti e basta tanto per....mi pare un'ottima idea si dai...
    Ovvio che sia stato FAVOLOSO e che Alex era ancora piu' bello se fosse umanamente possibile....*sbaav* :59.gif:
    Il flirt con Talbot fa presumere scintille e già ho riso motlo quando guardano la pergamena del kamasutra o quel che era di erotico giapponese...favolosi....
    Flashback bellissimo (ma io avrei accorciato Ball che dici?ma si...fai 1 minuto e il resto lo scarichiamo dal sito HBO?come la vedi?...mha) che mostra 1) Eric che sicuramente promette vendetta e che si sente in colpa anche epr non aver ascoltato le parole di suo padre, troppo distratto dalle donne ed è un errore che NON rifarà piu'..e qui entra in gioco anche Sookie nella 3x06 e il suo rifiuto....Eric DEVE salvare la sua unica famiglia rimasta, Pam...niente giustifica una sua distrazione
    2) Russel è dietro ai lupi e lui sta facendo finalmente 2+2...dai Eric gira la ruota che ce la fai!
    3 Eric è morto da Re Vikingo senza corona in caccia Russel....
    Piu' Spazio porca miseria!
    :60.gif:
    Aspettiamo la prossima...mi sa che si riderà parecchio!!!!
     
    .
  12. Elisa_Gahan
     
    .

    User deleted


    La sto vedendo ora la puntata, senza sottotitoli.
    Una cosa.
    Ma Crystal "arriva" così presto?
    Sinceramente me la ricordo più in la nei libri..

    Cambio d'opinione
    Comincia a prendermi il personaggio di Franklin.
    Concordo con te Monyka sul fatto che ne ha di coraggio nello star con Tara :-)

    Che palle Jason
    Mi sembrava un bimbo al comando di polizia!
    Cervello ZERO!
    Quando si è sporcato tutto con il tampone inchiostro, mi sembrava un bimbo dell'asilo... MAH!

    Jessica
    cari... gelosa di Hoyt..

    Mo vado avanti con la visione della puntata..
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Splendido come sempre Monica il tuo commento!!! :21.gif:
    in alcuni punti tipo su Sam e su Bill ho sputato l'acqua per terra... :20.gif: :20.gif: :20.gif: scema io che bevo mentre ti leggo...
    non posso che essere d'accordo con te! :07.gif:
    aggiungo che se Eric rifiuterà di aiutare Sookie per salvare Bill, nonostante lui le sbatta in faccia chi sia in realtà il suo amato Bill, fa non bene... benissimo!!!
    la sua preoccupazione è salvare Pam, la sua child, la sua unica famiglia dopo la scomparsa di Godric...anch'io lo avrei fatto! ma non scherziamo! e poi onestamente in base a quello che ci hanno mostrato fino ad ora, Eric non nutre ancora quel forte sentimento per Sookie che potrebbe in un certo senso "giustificare" il suo tentativo di assecondarla... comunque Sookie può anche salvarla, ma rischiare la vita di Pam per liberare Bill questo mai!!!
     
    .
  14. danieluka
     
    .

    User deleted


    Monyka concordo pienamente con te, non è stata la puntata che mi aspettavo.
    Sam e la famiglia dell'orrore ci ha veramente rotto,voglio dire è vero che fa parte della storia Sam,ma che non ci uccidessero 20 minuti con la sua famiglia... :40.gif: :40.gif:
    idem per Jason,ma che è sta storia del poliziotto????'ma anche NO!!!! :42.gif:
    Talbot è davvero sensazionale,e il suo flertare con Eric è impagabile.
    Franklin ma come può un tipo come te perdere il suo tempo dietro a Tara????davvero uno dei personaggi più strepitosi di questa serie...
    la cosa che davvero mi ha fatto morire è la faccia di Tara quando Franklin le dice che sarà la sua spasa vampira, ahahahah ragazza mia ma che credevi???? :08.gif:
    Velo pietosissimo su Bill che porta Russel direttamente da Sookie,ma quanto sei coglions...
    Sookie sempre innamorata di sta pera cotta,e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci hai rotto!!!!
    in questa puntata davvero c'è pochissimo Eric( ma quanto gli sta bene quel maglioncino??? :19.gif: :31.gif: ),e la parte più importante la fanno vedere alla fine......beh almeno un pò alla volta entriamo nel profondo della storia di Eric....
    aspetto con impazienza la prossima puntata....e spero che ci sia di più ERIC!!! :13.gif:
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    non ho ancora visto la puntata... ma a breve lo faro'.. cmq nn avete notato che Ball sta seguendo lo schema della seconda stagione?
    1 puntata : botta d'apertura con eric niudo ecc
    2) , 3) e 4) introduzione dei lupi ed altri personaggi vari...,
    4) stasi.....
    insomma un cliche' collaudato!!!!
    secondo me dalla 6 in poi .. ci sara' un'esplosione :D
     
    .
56 replies since 22/3/2010, 16:04   1168 views
  Share  
.