EPISODE 3.03 It Hurts Me Too

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted




    Season 3, Episode 3: It Hurts Me Too

    Original Air Date- 27 Giugno 2010



    Trama HBO
    CITAZIONE
    In search of Bill, Sookie heads to Jackson, Miss. in the company of Alcide (Joe Manganiello), a werewolf bodyguard assigned by Eric to protect her. Jason is distracted from his police exams; Bud (William Sanderson) reaches the end of his rope; Arlene (Carrie Preston) copes with unexpected news; Franklin charms Tara, and gets Jessica (Deborah Ann Woll) out of a jam; Eric bequeaths a gift to Lafayette (Nelsan Ellis). Haunted by visions from his past, Bill (Stephen Moyer) makes a surprising pledge of allegiance.




















































    Edited by Titania - 28/6/2010, 12:41
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted

















































    Edited by Titania - 28/6/2010, 12:42
     
    .
  3. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    due cosine veloci veloci:
    1. Lorena ferma Bill, scena del portico con la moglie in lacrime e sempre più terrorizzata! Non ho capito la voleva uccidere o trasformare?
    2. La scena dell'incubo di Bill, allora, non si riferiva ad un sogno in cui Eric e Sook si baciavano, che dite? :O


    N.B. Poche scene di E/S e adesso aspetteremo anche una settimana. Grazie Ball ti voglio tanto ma tanto bene!!!!
     
    .
  4. Titania
     
    .

    User deleted


    Missy, provo a risponderti...................
    Alla uno
    Il mio sospetto è che se la volesse mangiare, poi posso sbagliare
    Alla due
    Se ti riferisci al Bacio dei vari promo, no non è un incubo di Bill!!!!

     
    .
  5. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 28/6/2010, 14:39)
    Missy, provo a risponderti...................
    Alla uno
    Il mio sospetto è che se la volesse mangiare, poi posso sbagliare
    Alla due
    Se ti riferisci al Bacio dei vari promo, no non è un incubo di Bill!!!!

    grazie tesoro, volevo conferme..aspetto i subs con ansia!!!!
    a dopo :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    che finale.....inquietante
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissyMissetta @ 28/6/2010, 13:23)
    due cosine veloci veloci:
    1. Lorena ferma Bill, scena del portico con la moglie in lacrime e sempre più terrorizzata! Non ho capito la voleva uccidere o trasformare?
    2. La scena dell'incubo di Bill, allora, non si riferiva ad un sogno in cui Eric e Sook si baciavano, che dite? :O


    N.B. Poche scene di E/S e adesso aspetteremo anche una settimana. Grazie Ball ti voglio tanto ma tanto bene!!!!

    secondo me Bill voleva trasformarla... :24.gif:
    no no il bacio tra Eric e Sookie è vero, deve essere vero, altrimenti il collo di Ball fà la stessa fine di quello di Andy il biker... muamuamuamua
     
    .
  8. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 28/6/2010, 15:35)
    CITAZIONE (MissyMissetta @ 28/6/2010, 13:23)
    due cosine veloci veloci:
    1. Lorena ferma Bill, scena del portico con la moglie in lacrime e sempre più terrorizzata! Non ho capito la voleva uccidere o trasformare?
    2. La scena dell'incubo di Bill, allora, non si riferiva ad un sogno in cui Eric e Sook si baciavano, che dite? :O


    N.B. Poche scene di E/S e adesso aspetteremo anche una settimana. Grazie Ball ti voglio tanto ma tanto bene!!!!

    secondo me Bill voleva trasformarla... :24.gif:
    no no il bacio tra Eric e Sookie è vero, deve essere vero, altrimenti il collo di Ball fà la stessa fine di quello di Andy il biker... muamuamuamua

    ti darò una mano io con Ball! ;)
     
    .
  9. maryyy77
     
    .

    User deleted


    ok poco Eric, finale un pò disgustoso, ma che sta succedendo????
    Ora ci tocca aspettare 2 settimane per vedere la fatidica scena....maledette feste americane!!!
     
    .
  10. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 28/6/2010, 21:11)
    ok poco Eric, finale un pò disgustoso, ma che sta succedendo????
    Ora ci tocca aspettare 2 settimane per vedere la fatidica scena....maledette feste americane!!!

    stra quoto ... ma ragazze di Pam vi siete scordate???
    la scena con Yvetta quando chiama Jessica è troppo :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. maryyy77
     
    .

    User deleted


    niè Pam è mitica, come si suol dire quando il maker non c'è, la vampira si fa l'Uvetta :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    bene bene bene commentiamo quest'episodio!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    opening al cardiopalma con Eric che si fa una bella magnata a base di collo di lupo al sangue.....

    Talbot cavoooooo ti povto a fave un givo a ti compvo un avazzo nuovo tesovoooo mioooooooo!!!!!

    Talbot ti amo!!!!!sei il mio mito!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    per inciso:adoro Eric che fa *pat pat* sulla corona di fiori dopo aver massacrato e sotterrato il lupo....

    Jason....un polizziotto? mmm secondo me fa ancora uso di V il ragazzo....se se....e pure Hoyt è d'accordo con me....

    Tara e Image and video hosting by TinyPic
    la coppia più improbabile del secolo ma tutto ha un suo scopo no??

    Yvetta:"Paaaaaaam che lingua lunga haiiiiiiiii ai ai ai ai ai"
    scena degna di nota davvero!!!!!!povera jessica (o Cessica come la chiama papino Bill) ha chiamato nel momento meno adatto...

    "lay back sweet heart and think of Estonia"

    Momento dolcioso Sookie/Tara
    Image and video hosting by TinyPic
    non serve che vi dica chi è l'una e chi è l'altra......

    Cazzo Bill pure tua moglie ti implora di essere uccisa per non vederti...santo cielo!!!!dopo quella scena alla "il ritorno dei morti viventi" :11.gif: :11.gif:

    ARRIVA ALCIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!nudo nudo nudo nudo!!!!!!!!!!! e Sookie diventa proprio Sookie....cioè come nei libri...scassapalle all'ennesima potenza e logorroica!!ma ti adopriamo per questo!!nO??

    momento di totale estasi ormonale: ERIC IN CORVETTE!!!!!!Image and video hosting by TinyPic io sono lo scoiattolo ed Eric la nutella!!!!!!!!
    poi vedo che ci ha preso gusto col *pat pat* lo fa pure sul sedile della macchina :12.gif: :12.gif: e la faccia di lafa è impagabile!!!!!!! ehh???la mia nuova macchina??? oddio ho ancora le lacrime!!!ahahahahahahahah

    Terry tutto bene??????

    yezzz i'm gonna have a babyyyyyyyyyyyyy!!!

    no ciccio il defunto rene is gonna be a daddy ahahahahahahah

    l'ultima scena non la volevo proprio commentare ma non ce l'ho fatta...eh cazzo Bill!!!!!pure l'esorcista fai impallidire!!!!Image and video hosting by TinyPiccazzarola ma dov'è il vampiro che predica tanto la sua ricerca dell'umanità perduta? proprio quando stavo pensando(in questa scena) che veramente cominciassi a capire qualcosa tu giochi a fare emily rose con la tua master...

    forse è meglio se esorcizzi qualcos'altro....te stesso.....

     
    .
  13. Titania
     
    .

    User deleted


    Tu sei uscita di testa!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le ferie al mare ti fanno male cara mia sappilo!!!!!!!!!!!!!


     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :07.gif: Tania!!!!
    mi hai fatto cappottare :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. missing sun
     
    .

    User deleted


    oddio mi sono ammazzata di risate al commento di Tania...
    i cartoni animati, la nutella... troppo scompiscianti...
    e il finale da esorcista idem!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif: :20.gif:
    ora provo a commentare io ... ma è dura...

    Eric... per l'ennesima volta si becca una pallottola x salvare il cxlo di Sook... il bello che stavolta è lei a sparare!!!!
    Generoso quando accontenta il "peloso" che preferisce morire piuttosto che tradire il suo master (tanto lo ammazzerebbe pure lui) bivaccando sulla sua giugulare...
    Poi se ne va a spasso con tanto di cadavere Sook e vanga (che bel quadretto di famiglia???!!!!) x scavare la fossa nell'attiguo cimitero che tanto è a due passi da casa di Sook...come dire casa e bottega visto i morti nella serie!!! Forte quando dà un colpetto alla corona di fiori sulla tomba... Ovviamente nn smette di provarci con Sook, ma quando mai!!! e intanto le manda un angelo custone che le faccia da guardia durante il giorno e nei luoghi riservati ai "pelosi"...
    RompiballsTara fa pace con Sook... ovviamente tutto merito di Sook...
    esilarante il dialogo fraterno fra Tara e Jason... sicoome tu sei la migliore amica di mia sorella e siete come sorelle e io sono fratello di Sook... è come se noi fossimo fratelli... ma questo s'è fumato qualcosa?
    la puntata passata vedeva tutto a cuoricini... Sookie-lui e Bill famiglia unita- stavolta si ritrova una sorella già bella e cresciuta? Comunque apprezzabile il gesto... in fondo anche lui ha perso qualcuno... si vabbè oltre alla ragazza lui si è fumato pure i neuroni... ma questa è un'altra storia...
    E quando decide di fare esami x diventare poliziotto? assurdo... menomale che poi desiste!!!
    Alcide arriva mentre Sook sta pulendo l'ennesimo sangue dal tappeto di casa (secondo me ormai ha cambiato colore diventando rosso!!!!) e quattro e quattrotto scorta la ns bella telepate fuori città alla ricerca di Bill in una bettola dove (ma che strano) dopo un nanosendo la svamp... Sook rischia di fare uccidere se stessa ed Alcide che già ha tanti problemi x sè senza accollarsi anche quelli di Sook...
    Bill fa l'unica cosa sensata della sua vita... capisce che per salvare Sook le deve stare lontano (alleluja levati dagli zibideo falsoipocritabugiardo) e accetta di passare dalla parte di Russel...
    I momenti dei flashback di Bill che torna a casa 3 anni dopo la sua morte x il funerale del figlioletto sono veramente toccanti... nn fosse che alla fine è Lorena (capito???!!!!) che salva la moglie di Bill dalle sue grinfe... il demente l'avrebbe trasformata o nn so cosa (forse violentata??? ormai abbiamo scoperto che a mr tzzzzzzzzzzzzzzzzzzooki piace "famolo strano")
    Pam che si spupazza Yvette, per rimpiazzare il vuoto lasciato da Eric???
    troppo spassosa...
    mentre la povera Cessica è nel panico per la scomparsa dell'autista cadavere e la ricomparsa della sua testa nella busta di Franklin... quello ricatta tutti per sapere di Bill???!!!!
    Ovviamente nn potevamo perderci scene di sesso sfrenato fra Tara e Franklin... (che schifo quest'uomo... che stomaco Tara!!!)
    L'apparizione della famiglia brambilla mutaforme al Merlotte è segno che i guai per il povero Sam sono appena iniziati... della serie, ma chi te l'ha fatto fare????
    Eric che consegna le chiavi di una splendida macchina sportiva a Lafayette... dio il connubio fra Eric e macchina sportiva è da svenimento d'anima!!!
    Lorena cerca di tirare dentro Sook nella tresca di Russell (quanto rosica quando Russel nn abbocca!!!) e allora Bill le dà una bella ripassatina... con tanto di stupro con doppio avvitamento di testa... salvo pentirsene un momento dopo?
    (dura veramente così poco Bill? allora ha proprio ragione Eric!!!)
    ma che Bill il bugiardo abbia smesso i panni del principe azzurro per indossare quelli del vampiro stupratore???
    Ennesima, grande puntata!!!
     
    .
36 replies since 22/3/2010, 15:57   1154 views
  Share  
.