EPISODE 3.02 Beautifully Broken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted




    Season 3, Episode 2: Beautifully Broken

    Original Air Date- 20 Giugno 2010



    Trama HBO
    CITAZIONE
    Russell Edgington (Denis O’Hare), the Vampire King of Mississippi, concocts a plan to consolidate his power; Eric remembers his past; Sam tests the strength of his family bonds; Tara finds an ally in shady vampire Franklin Mott (James Frain).

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Gli screen continuano nel Post Sotto!!!



    Edited by Titania - 21/6/2010, 10:25
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    benissimo...partiamo con le teorie e i folleggiamenti per questo episodio.....

    farà la sua apparizione per la prima volta Russel e io sono onestamente molto curiosa di vederlo....

    Eric ricorderà il suo passato, quindi è probabile che vedremo suo padre...la sua famiglia :12.gif:

    Tara l'abbiamo lasciata che stava per suicidrsi(ma vaiiiii!!) però...non muore evidentemente....troverà un alleato in franklin Mott......mmmm magari la dissanguasse lui e ce la levasse di torno!!!!!

    Edited by Titania - 21/6/2010, 10:53
     
    .
  3. Dita V
     
    .

    User deleted


    ma come?!, nella seconda serie eric ribatte a lorena che nn vedeva il suo creatore (godric) da molti più anni (oltre 70 anni) ma che cmq continuava ad essergli devoto ecc... e adesso me li fanno vedere insieme nel '45?! e cm sua esperienza coi licantropi va a pensare ad un avvenimento "recente" pur avendo quasi mille anni di esistenza?! bha....
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dita V @ 21/6/2010, 10:34)
    ma come?!, nella seconda serie eric ribatte a lorena che nn vedeva il suo creatore (godric) da molti più anni (oltre 70 anni) ma che cmq continuava ad essergli devoto ecc... e adesso me li fanno vedere insieme nel '45?! e cm sua esperienza coi licantropi va a pensare ad un avvenimento "recente" pur avendo quasi mille anni di esistenza?! bha....

    Godric e Eric non si sono visti nella loro esistenza anche per piu' di Lorena e Bill, nella stagione 2 dice Non ho visto il mio maker per piu' di.....non dice non lo vedo da....è diverso....

    La storia coi licantropi è strettamente collegata alla persona che Eric cerca per vendicarsi....
    Godric gli dice Sii paziente lo troveremo....
    Probabilmente la Seconda Guerra Mondiale è stato l'ultimo momento in cui Eric è andato vicino a trovarlo....
     
    .
  5. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    aspetto i sottotitoli per commentare ... ma prima solo una cosa:

    BLOOD GELATO NON SI PUO' SENTIRE!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  6. MissyMissetta
     
    .

    User deleted


    bellissima puntata! Mi piace sempre più come recita Ryan Kwanten è perfettamente dentro la parte del fratellino minore/ combinaguai. Ball è ormail chiaro che vuole attentare alla salute visiva e psichica di molte di noi! Russel e il nuovo amico di Tara mi mettono i brividi...aspetto con ansia i sottotitoli e mi rimetto alle "sudate carte"!!!! A dopo micette e ancora grazie per tutto quello che fate per noi!
     
    .
  7. Dita V
     
    .

    User deleted


    ok, spero in bene... è che l'ho attesa così tanto che adesso sono un po' diffidente da questa terza stagione... O_o
     
    .
  8. missing sun
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE siete i ns angeli!! Quanto lavoro fate x noi!!!
    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    siete impagabili!!!
    :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif: :09.gif:
    io mi sto gustando le foto (in ufficio sn supercontrollata ed è il max che posso fare durante pausa pranzo!!!)
    i miei colleghi mi vedono sbavare quando passano dal corridoio... nn sanno che davanti a me ho delle bellissime immagini del ns vikingone preferito!!!
    scuotono la testa e dicono che sn fritta...
    il mio controllore è fuori a pranzo e io mi "godo" Eric!!!
    :21.gif: :21.gif: :21.gif:
    ma c'è tanto tanto Eric vero?????
    bene bene siamo ingordissime!!!

    scusate ma è una divisa delle SS quella che indossano Eric e Godric????
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby*VikingadelCountdown* @ 21/6/2010, 11:12)
    aspetto i sottotitoli per commentare ... ma prima solo una cosa:

    BLOOD GELATO NON SI PUO' SENTIRE!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    quoto!!blood gelato è la cosa più assurda che io abbia sentito!!!!!!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 21/6/2010, 13:20)
    ma c'è tanto tanto Eric vero?????
    bene bene siamo ingordissime!!!

    scusate ma è una divisa delle SS quella che indossano Eric e Godric????

    Eric è assolutamente favoloso in questa puntata....Alex è davvero superlativo, io credo meriti un Emmy è anche arrivata l'ora, perchè da a Eric delle sfaccettatire passando da serio, a quasi commosso, a scherzoso a furia finale....a uno che BALBETTA!!!
    dopo commentero'...ma Sookie e Eric sono ufficialmente iniziati!!!!
    :19.gif:
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    pure io mi guardo solo le foto....
    al lavoro posso solo quello!!!!percui sto' sui carboni ardenti!
     
    .
  12. - Skadi -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate ma è una divisa delle SS quella che indossano Eric e Godric????

    Si quella é una divisa da SS lo so perché mio padre é un esperto di storia tedesca e un appassionato di strategia militare con annessi e connessi! Cosa ci si può aspettare da un prof di storia?!! XD

    Cosa vorrà dire? Eric un SS? Sapete mi immaginavo di tutto ma in sti panni non me lo vedevo....
    Anche se bisogna dire che il principale compito che avevano le SS, il motivo per cui sono state create é la protezione di Hitler. In tedesco SS se non ricordo male é l'abbreviazione di "Reparti di difesa".
    Sta di fatto, dopo questo sproloquio storico....di cui chiedo scusa!! XD Non me lo vedo Eric impegnato in un campo di concentramento o simili....

    Oddio mi si fonderà il cervello a capire cosa ci fa lui vestito e sto morendo di curiosità anche su cosa sta dicendo a Sookie sul portico di casa sua!! >.< Devo saperlo!! così....vedremo...Aspetto i sottotitoli!!


     
    .
  13. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 21/6/2010, 14:03)
    pure io mi guardo solo le foto....
    al lavoro posso solo quello!!!!percui sto' sui carboni ardenti!

    come ti capisco!!!
    @ Monika oddio mi hai messo una curiosità addosso!!!!!!!!! voglio vedere... DEVO VEDERE!!!
    @ Skadi...speriamo che faccia parte di quel reparto delle SS che ha tradito Hitler!!!!
    madonnaBONINA!!!! mai pensato che mi sarei eccitata davanti a uno in divisa SS!!!!
    Eric ci fa sconfessare tutto e tutti!!!
    :21.gif: :21.gif: :21.gif:
    oddio ma in nero sta d'incanto, vero?????
    ma stavolta tiene su sempre i vestiti????
    me curiosa!!!!
    no naked no Eric!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    OK.....
    io dico solo

    BLOOD GELATO e LORENA FALMBE'...........
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Momento Chiarimento Pre Sottotitoli



    Eric e Godric non sono ufficiali delle SS.
    Hanno solo sfruttato quello che potevano per arrivare ad individuare il Master che comanda i Lupi, che poi si scopre essere un vampiro....che poi è collegato alla vendetta personale di Eric.....
    i Lupi combattono con i Nazisti, ma sono anche piu' pericolosi e Godric e Eric non sono dalla loro parte.

    Fine Momento Spiegazione

     
    .
75 replies since 22/3/2010, 15:56   1870 views
  Share  
.