V- VISITOR

nuova serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se qualcuno di voi lo vede.....
    e se si come vi sembra... rispetto alla prima memorabile serie!
     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Non conosco la serie originale (la fastascienza non è il mio genere preferito - intendo comunque recuperare quanto prima) ma ho visto i primi due episodi di questa e mi sono piaciuti. Un'unica pecca: ci sono dei momenti in cui è palese la recitazione delle comparse - mi riferisco ai momenti di panico causati dall'arrivo delle astronavi.

    "Veniamo in pace - sempre!" muahahamuahhahahhha

    :44.gif: :44.gif: :44.gif:
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    si, ho visto le prima 4 puntate...poi bo, non ne ho saputo più niente...sapete se riprende? sennò sopravviverò ugualmente...muhahahah...carino ma niente di che, la serie originale aveva ben altro fascino, e Mike Donovan, il capo della resistenza, era mitico!!!
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora guardare la 3^ e la 4^ ... ma non ci sono notizie sulle altre puntate: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_V
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutta la prima serie... 10 puntate in tutto mi sembra... niente male...
    la serie cult degli anni 80 forse aveva meno effetti speciali, ma era più realistica... la resistenza era nutrita e folta...la quinta colonna pure... qui la resistenza è formata da 4 gatti...troppo pochi x salvare il mondo... la quinta colonna viene praticamente sterminata... boh... nn è il miglior telefilm che abbia mai visto... ma continuerò a vedere la seconda serie... sperando che qualcuno si aggreghi ai poveri sparuti difensori del genere umano!!!
    Anna comunque è strepitosa...perfida che più perfida non si può... capace di ferire fisicamente la sua stessa figlia x raggiungere il proprio scopo....
    Degli uimani mi piace molto la poliziotta mamma in crisi d'identità e anche il prete moralista coraggioso... La cosa più bella è l'idea dell'affiliazione della figlia di Anna... il suo provare sentimenti umani, il suo aiutare la resistenza contro la madre, seppur in incognita, e il suo voler proteggere il suo ragazzo umano da sua madre e dalla sua razza...
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    io sono gia' alla 2 stagione..
    la 2x 4
    ma quanto so' brutti sti V....
    un'incrocio di alien...predator....

    che boccucce di rose :03.gif: :03.gif: :03.gif: :03.gif: :44.gif: :44.gif: :44.gif:
     
    .
  7. missing sun
     
    .

    User deleted


    mi piace parecchio questa serie... ho visto da poco la puntata V della seconda stagione e trovo la trama molto coinvolgente... specialmente da quando è tornata in scena la vecchia regina, la storica Diana comandante della serie tv degli anni 80/90...che altri non è se non la madre della perfida Anna, attuale regina...
     
    .
6 replies since 17/3/2010, 15:33   68 views
  Share  
.