I'm Too Sexy - Eric Northman

video youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyro88
     
    .

    User deleted




    :19.gif: :19.gif:
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 15/3/2010, 13:50)

    non si poteva dire di meglio :31.gif: :31.gif:
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyro88 @ 15/3/2010, 14:15)
    CITAZIONE (serenamor @ 15/3/2010, 13:50)

    non si poteva dire di meglio :31.gif: :31.gif:

    :03.gif:
     
    .
  5. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    opps...
    mi e' caduta la palpebra!!!! :08.gif:
     
    .
  6. robyro88
     
    .

    User deleted


    questo video non sapete quante volte lo vedo :03.gif: :03.gif:

    mi piace troppo ll'inizio e la fine ... e ovviamente quello che c'è in mezzo :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  7. maryyy77
     
    .

    User deleted


    la canzone è assolutamente perfetta per lui image
     
    .
  8. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 17/3/2010, 23:36)
    la canzone è assolutamente perfetta per lui image

    si si ci sta a pennello :19.gif: :19.gif:
     
    .
  9. maryyy77
     
    .

    User deleted


    e nel suo caso direi a pennellone .. :08.gif: :08.gif:

    battutaccia... :shifty: perdonatemi ma sto perdendo gli ultimi neuroni appresso a lui :05.gif: :36.gif: :42.gif: :58.gif:
     
    .
  10. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 18/3/2010, 00:15)
    e nel suo caso direi a pennellone .. :08.gif: :08.gif:

    battutaccia... :shifty: perdonatemi ma sto perdendo gli ultimi neuroni appresso a lui :05.gif: :36.gif: :42.gif: :58.gif:

    io non ho voluto esagerare ma superata la mezzanotte si può fare :20.gif: :20.gif: stavamo parlando proprio di quello a casa da me ... diciamo che adesso abbiamo una frase di rito

    doccia :31.gif: vasca :31.gif: sedia :31.gif:

    e per queste scene ho portato una ragazza che di libri non ne voleva sapere a leggere le storie di Sookie ..... ragazze Alex/Eric ha fatto un'altra vittima :36.gif: :36.gif:
     
    .
  11. maryyy77
     
    .

    User deleted


    beata te...io ho fatto vedere alla mia amica la scena di TB dove ci sono Sookie e Eric a letto e sai che mi ha detto di Alex? "mmhh si carino ma niente di che"

    la volevo buttare fuori di casa, ma siccome è una mia carissima amica l'ho perdonata... <_<
    Beata te che hai con chi parlarne, io senza questo bellissimo forum sarei persa :16.gif:
     
    .
  12. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 18/3/2010, 00:28)
    beata te...io ho fatto vedere alla mia amica la scena di TB dove ci sono Sookie e Eric a letto e sai che mi ha detto di Alex? "mmhh si carino ma niente di che"

    la volevo buttare fuori di casa, ma siccome è una mia carissima amica l'ho perdonata... <_<
    Beata te che hai con chi parlarne, io senza questo bellissimo forum sarei persa :16.gif:

    beata sempre relativa :20.gif: preferisco parlare su questo forum che con lei ... (premetto che è la figlia 18enne del mio conpagno .... ) quindi non posso spingermi tanto oltre :42.gif: :42.gif:

     
    .
  13. maryyy77
     
    .

    User deleted


    ah...capisco!
    peccato, con un'amica si potrebbe uscire proprio al naturale e parlare di Mr Happy all the time... image :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 18/3/2010, 00:52)
    ah...capisco!
    peccato, con un'amica si potrebbe uscire proprio al naturale e parlare di Mr Happy all the time... image :08.gif: :08.gif:

    Mr. Happy :31.gif: :31.gif:


     
    .
  15. ArYaS
     
    .

    User deleted


    in general le amike nn ne capiscono di alex... anke la mia migliore amica lo discrimina perkè è biondo.... ora.... avesse detto perkè ha i bubboni ed è strabico... ma è biondoooo povero nn è colpa sua!!!!

    NN CAPISCONO UNA MAZZA!!! (o un Mr. Happy!!ahahahah :04.gif: )
     
    .
35 replies since 15/3/2010, 13:14   539 views
  Share  
.