La confraternita del pugnale nero (Serie)

J.Ward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    Serie BLACK DAGGER BROTHERHOOD (La Confraternita del Pugnale Nero)

    1. Dark Lover - Un Amore Proibito (personaggio principale: Wrath);
    2. Lover Eternal - Un Amore Immortale (Rhage);
    3. Lover Awakened - Un Amore Impossibile (Zsadist);
    4. Lover Revealed (Butch), previsto - e confermato - per marzo 2010;
    5. Lover Unbound (Vishous);
    6. Lover Enshrined (Phury); 11 marzo Mondolibri

    ancora inediti in Italia:
    7. Lover Avenged (Rehvenge, fratello di Bella);
    8. Lover Mine (John Matthew/Tehrror); previsto, in USA, per aprile 2010.

    + The Black Dagger Brotherhood: An Insider’s Guide (una guida per i primi 6 libri).


    Dark Lover (Wrath/Beth)

    CITAZIONE
    Dark Lover è il primo romanzo della saga “La Confraternita del Pugnale Nero” dell’autrice americana J.R. Ward (pseudonimo di Jessica Rowley Pell Bird), giunta negli USA al settimo volume. In Italia è stato recentemente pubblicato il terzo libro, disponibile nel circuito Mondolibri.

    Le vicende di questa saga ruotano attorno alla confraternità del pugnale nero, antica setta di vampiri. Il compito dei confratelli è difendere i vampiri civili dai lesser, esseri un tempo umani, ora senz’anima, al servizio dell’Omega. Ogni notte la lotta si svolge in segreto, senza che gli umani sappiano nulla.
    In Dark Lover viene narrata la storia di Beth, mezza-vampira che ignora la sua natura e Wrath, capo della confraternita, nonché re della Razza. Darius, confratello di Wrath, muore, e chiede all’amico di prendersi cura della figlia che sta per affrontare la trasformazione, momento in cui i giovani vampiri raggiungono la maturità. Da qui nasce la storia d’amore che non solo rivelerà importanti cose sul passato del re, ma porterà a grandi novità nella confraternita.

    Un Amore Immortale(Rhage/Mary)

    CITAZIONE
    E' amore a prima vista tra Mary e Rhage, un uomo bellissimo che, per un'antica maledizione, è condannato a trasformarsi in un mostro sanguinario ogni volta che perde il controllo. Biondo, cchi verdi, muscoloso, Rhage è in realtà un vampiro e appartiene in gan segreto alla Confraternita del Pugnale Nero, che lotta strenuamente per la sopravvivenza della propria stripe. Nella città di Caldwell, infatti, si combatte una guerra sanguinosa fra vampiri e lesser: ex uomini che hanno venduto l'anima al malvagio Omega per restare eternamente giovani, a patto però di diventare assassini senza pietà. Ma Mary non sa nulla di questa guerra e quando conosce Rhage non può nemmeno immaginare quale segreto si nasconda dietro il suo magnifico aspetto. Rhage, invece, sa perfettamente che secondo il codice dei vampiri non gl è permesso amare un'umana, eppure non sa resistere al fascino melodioso della sua voce, l'unica in grado di placare la sua furia. Così quando i lesser prendono di mira Mary per colpire Rhage, lui è pronto a tutto pur di proteggerla: anche a pretendere l'intervento della Vergine Scriba, entità mistica prottetrice dei vampiri.... Ancora una volta il bene e il male si fronteggeranno. E a vincere sarà il più forte.

    Un Amore impossibile (Z/Bella)

    CITAZIONE
    Trama

    I membri della Confraternita del Pugnale Nero, sono vampiri che lottano contro i lesser per la sopravvivenza della loro stirpe. Protagonista del romanzo è Zsadist, il più temibile guerriero della confraternita. Temuto persino dai suoi compagni, Zsadist si è trasformato in un assassino senz’anima dopo un’esperienza terribile. È stato lui però a salvare Bella dalla prigionia dei lesser. E lei se ne è innamorata al primo sguardo. Possibile che l’attrazione di una donna innocente e bellissima per un sadico si trasformi in un amore immortale?.

    Un Amore Violato (Butch/Marissa)

    trama:
    A Butch capita un evento altamente drammatico. Durante un tentativo di salvataggio di un vampiro civile, Butch viene catturato dai lesser e torturato. Ma non solo… e da questa prigionia, vera e propria discesa all’inferno, partirà una catena di eventi che avrà davvero molte ripercussioni! Surprise, surprise!

    La storia di Lover Revealed è bella, sia quella d’amore, tra Butch e Marissa, che quella personale dell’ex poliziotto (si parla di profezie..…). Così come risulterà interessante tutto ciò che ruota attorno a lui/loro. Rivedremo Zsadist, Bella e la loro cucciola, Wrath e Beth, John e Rehvenge, approfondiremo, inoltre, e con intensità, alcuni aspetti della personalità di Vishous (a cui sarà dedicato il prossimo libro) e del forte rapporto che lo lega a Butch, e riceveremo tante altre informazioni relative alla struttura societaria dei vampiri e alle forze mistiche che governano e generano conflitti nel loro mondo

    fonte:
    www.booksblog.it/

    Lover Unbound - (Vishous/jane)

    La storia che Lover Unbound ci racconta, è questa: Vishous, profondamente depresso per l’allentarsi del rapporto con Butch, ora accoppiato con Marissa, si sfoga dandosi al massacro (di Lesser). Durante un combattimento viene ferito e, per un caso fortuito, si ritrova in un ospedale umano. I Confratelli corrono a salvarlo (prima che sorga il sole), ma Vishous vuole che la dottoressa che l’ha curato, Jane Whitcomb, venga con loro. La donna, quindi, viene… rapita.

    Quando scopre che V non è umano, Jane cerca di scappare, ma il vampiro fa leva sul suo bisogno di cure e riesce a trattenerla. Mentre Jane vive accanto ai vampiri (anche Phury, in seguito, viene ferito e la permanenza si prolunga), l’amore - molto impostato su dominio, passione ed “elementi” di sado-masochismo - tra Vishous e Jane nasce e si sviluppa. Mettendo quasi in secondo piano l’ambigua gelosia e l’attrazione di V per Butch.

    Ma la Vergine Scriba ha altri piani per il nostro guerriero (di cui, attraverso cruenti e oscuri flashback contenenti anche scene di stupro e di sesso omosessuale, scoprirermo le incredibili origini e l’importante destino). E poichè da lui dipende l’intera Confraternita, Jane deve essere allontanata.

    Con la morte nel cuore, quindi, V le cancella la memoria. Ma le cose sono destinate a non andare secondo i piani. Anzi… andranno in modo decisamente… strano. E molto… paranormale.

    Come d’abitudine, parallelamente alla storia principale, verranno portate avanti le story-line di altri personaggi in preparazione dei romanzi futuri (ad esempio, quelle di John Matthew e Phury).
    fonte:
    www.booksblog.it/


    Lover Enshrined. Un amore prezioso (Phury/Cormia)

    Il profondamente leale Phury ha sacrificato sé stesso per il bene della sua razza, diventando il maschio con la responsabilità di tenere viva la linea di sangue della Confraternita. In quanto Primale delle Elette, sarà il
    padre di figli e figlie che assicureranno la sopravvivenza alle tradizioni della razza e che ci siano guerrieri che combatteranno coloro che vogliono l'estinzione di tutti i vampiri. La sua prima compagna, l'Eletta Cormia, vuole non soltanto il suo corpo, ma il suo cuore per sé e vede un maschio ferito nell'animo, oltre tutta la sua nobile responsabilità. Ma mentre infuria la guerra contro la Lessing Society e una tragedia grava sulla dimora della Confraternita, Phury deve scegliere tra dovere ed amore....
    http://thebook-lover.blogspot.com/


    EDIZIONE RIZZOLI
    Vol 1 - Il risveglio (Wrath/Beth)



    Vol 2 - Quasi tenebra (Rhage/Mary)


    Vol 3 - Porpora (Z/Bella)


    Vol 4 - Senso (Butch/Marissa)


    Edited by Monyka82 - 24/2/2011, 23:33
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se qualcuno capisce ocme comperare questi libri senza iscriversi ad associazioni tipo MONDOLIBRO, cortesemte lo dica perchè io ho girato un pomeriggio intero a vuoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    mi associo a France, se qlcn sa come averli senza associarsi per forza Mondolibro ce lo dica....
    Voglio leggerli!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Rowky
     
    .

    User deleted


    Io amo la saga della Ward e sono pazza d'amore per Zsadist!!
    Io ho l'abbonamento all'euroclub ed i libri me li faccio recapitare a casa.
    Comunque per chi volesse cominciare questa saga ad aprile verrà proposto il primo libro dal titolo "Il risveglio" ed il secondo come "Quasi tenebra" dalla Rizzoli, al prezzo di 16 euro.
    Vi consiglio assolutamente di leggerla perchè è una delle migliori saghe degli ultimi anni.
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
    Perchè non ho bel capito come funziona euroclub, se devo epr forza ordinarli ogni mese oppure fare come voglio e ordinare quando voglio....dovrei chiamare forse Mondolibro...

    Fatto sta che voglio leggerli!
     
    .
  6. Rowky
     
    .

    User deleted


    Allora, ci sono diversi club della Mondolibri ed ogniuno ha un regolamento diverso.
    Per esempio io sono con l'Euroclub e loro mi mandano a casa ogni tre mesi un catalogo dal quale io devo fare almeno un acquisto obbligatorio, per un totale di 5 libri l'anno.
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    No ma io ho troppo da leggere...come faccio? :20.gif:

    CITAZIONE (Rowky @ 12/3/2010, 19:49)
    Comunque per chi volesse cominciare questa saga ad aprile verrà proposto il primo libro dal titolo "Il risveglio" ed il secondo come "Quasi tenebra" dalla Rizzoli, al prezzo di 16 euro.
    Vi consiglio assolutamente di leggerla perchè è una delle migliori saghe degli ultimi anni.

    ho appena letto che il primo volume edito Rizzoli uscirà il 7 aprile!
     
    .
  8. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No ma io ho troppo da leggere...come faccio?

    Ti consiglio di mettere questa saga in cima alla lista... mai visti vampiri più sexy, affascinanti ed intensi!
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    sto iniziando il libro...
    promette bene image
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la prima pagina con trame, copertine, serie dei libri^^
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    anche io voglio leggere questa saga!!!!!!
     
    .
  12. Rowky
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho appena finito il 4° libro e sono senza parole... ogni volta che finisco un suo libro vado in crisi di astinenza!
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io ancora devo iniziare!!!!!
    oramai aspetto aprile per i primi due, spero facciano presto con gli altri, cosi impiego il tempo prima della Harris e della stagione 3...
    ho tipo altre 5 saghe in ballo...ahahah...impazziro' lo so....
     
    .
  14. robyro88
     
    .

    User deleted


    scusate ragaze ma ve lo dovevo dire ... sul club degli editori www.clubdeglieditori.com/cde/adesioni/ricerca.asp potete prendere 3 libri a 1 euro l'uno e ci sono quell di Ward
     
    .
  15. lucyvampire
     
    .

    User deleted


    Io ho appena finito il primo. Adesso mi butto sul secondo.
     
    .
229 replies since 12/3/2010, 16:20   22251 views
  Share  
.