Saga: Immortals after Dark - Gli Immortali

KRESLEY COLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE



    Dark Love

    di Kresley Cole
    (Zorro Editore)

    Trama: Dopo avere sopportato anni di tortura da orde di vampiri, Lachlain MacRieve, capo del Clan di Lykae, è fuori per trovare la compagna predestinata che sta aspettando da millenni, ma invece di una forte licantropa si imbatte in Emmaline, una donna piccola, eterea, mezza valchiria e mezza vampira, che in qualche modo riesce, con la sua sola presenza ad alleviare il tormento che lo dilania. Emmaline Troy vaga per la città, per scoprire la verità sulla morte dei suoi genitori, fino a quando un Lykae potente, incontrato per caso, la esige come sua compagna e la riporta indietro al suo avito castello scozzese. Là, la sua paura dei Lykae, e dei loro famigerati desideri oscuri, diminuisce mentre lui comincia una lenta e peccaminosa seduzione per far di lei la sua vera compagna e dare così un capo e una discendenza al suo clan. Ma quando un' antica minaccia riappare dal passato, scopriranno che il loro desiderio in realtà è un amore così forte che può portare un guerriero, fiero e invincibile, ai piedi di una donna e trasformare una bellezza delicata nella combattente che è nata per essere.

    La serie “Immortals after dark - Gli Immortali”, ad oggi è così composta:

    1 – DARK LOVE (A Hunger Like No Other) - 2006
    2 – No Rest for the Wicked - 2006
    3 – Wicked Deeds on a Winter’s Night - 2007
    4 – Dark Needs at Night's Edge - 2008
    5 – Dark Desires After Dusk - 2008
    6 – Kiss of a Demon King - 2009
    7 – Deep Kiss of Winter - 2009
    8 – Pleasure of a Dark Prince - uscita USA prevista per il 10 febbraio 2010
    9 – Demon from the Dark – uscita prevista a settembre 2010


    Consigliatissimo da me e Monyka!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    l'ho preso, pero' mi sono pentita....
    l'ho letto un po' qua e la....
    e devo dire... che
    non mi piace....
    ovvio lo leggero'... ma non sta' ne in cielo ne in terra!
     
    .
  3. Rowky
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho comprato ma nemmeno a me è piaciuto troppo.
    Ogni tanto l'ho trovato un pò confuso... ho preferito senza dubbio altri libri del genere usciti ultimamente come "Il bacio di mezzanotte" o "Notte di piaceri"
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    L'ho adorato!!!!!!
    :18.gif: :18.gif:
    ...letto due volte...quel cucciolo pulcioso di Lochlain mi è piaciuto tanto....bella evoluzione da sequistratore in cerca della metà a innamorato.....e lei anche molto carina, tosta, timida e delicata.....il tutto condito dalla pazzia delle zie valchirie e dalla lorro esplorazione sessuale....
    Mi è piaciuto tantissimo...soprattutto lui che adora le orecchie fatate di lei......
    :19.gif: :19.gif:

    Mi è piaciuto anche IL bacio di Mezzanotte, solo che Lucan che discende da Alien se ne poteva fare a meno, è molto ridicolo....
    pero' leggero' tutta la saga sia di questo che i seguiti del Bacio di Mezzanotte!!!
     
    .
  5. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi è piaciuto anche IL bacio di Mezzanotte, solo che Lucan che discende da Alien se ne poteva fare a meno, è molto ridicolo....

    Invece a me questa cosa è piaciuta parecchio, ha dato una sua personale spiegazione all'esistenza di una razza del genere... ed il finale di questo libro mi ha fatto venire una voglia matta di vedere come proseguiva.
    Cosa che non è successa con la saga degli Immortali.
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io le leggero' entrambe, perchè cmq anche Il Bacio di Mezzanotte mi è piaciuto molto, ho letto anche quello due volte buone, solo che ET version con i vampiri non sta in piedi per me, anche se è uan novità, ma io ho riso una buona mezz'ora su questa cosa.....pero' mi è piaciuto quindi continuo gli altri, anche perchè il 2 parla di Dante...
    Continuo anche Gli Immortali, anche se non c'è piu' Lochlian.....che peccato lo adoro....vabbè.....
    devo arrivare a maggio qualcosa devo leggere!!!!
    :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  7. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    so che la SMITH.... ( quella dei diari) sta per uscire con una nuova puntata.....
    sembra ci sia un'inversione di rotta.....per la storia.... diventa molto piu' dark
     
    .
  8. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 12/3/2010, 12:01)
    so che la SMITH.... ( quella dei diari) sta per uscire con una nuova puntata.....
    sembra ci sia un'inversione di rotta.....per la storia.... diventa molto piu' dark

    La Smith è una pazza, una che richiede un confornto con la Meyer a non si sa bene quale scopo, che mette in giro foto di lei abbracciata ad un unicorno, a mio avviso è Matta Da Legare!!!!
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ehehhe... la piu' matta da legare e' la hamilton..credimi....se leggi certe sue trovate sui personaggi.... su certi siti.... ti vengono parecchi dubbi :15.gif: :15.gif:
     
    .
  10. Titania
     
    .

    User deleted


    Che la Hamilton sia matta ne sono certa dalla prima volta che ho aperto un suo libro!!!!!
    Ma quell'altra è una folle da rinchiudere in manicomio, ha qualcosa di malato in senso brutto del termine!!!!
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    caroooo cucciolo Lochlain!!!!!!!bel libro davvero davvero bello!!!non vedo l'ora di leggere il resto....
     
    .
  12. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/3/2010, 01:10)
    L'ho adorato!!!!!!
    :18.gif: :18.gif:
    ...letto due volte...quel cucciolo pulcioso di Lochlain mi è piaciuto tanto....bella evoluzione da sequistratore in cerca della metà a innamorato.....e lei anche molto carina, tosta, timida e delicata.....il tutto condito dalla pazzia delle zie valchirie e dalla lorro esplorazione sessuale....
    Mi è piaciuto tantissimo...soprattutto lui che adora le orecchie fatate di lei......
    :19.gif: :19.gif:

    Mi è piaciuto anche IL bacio di Mezzanotte, solo che Lucan che discende da Alien se ne poteva fare a meno, è molto ridicolo....
    pero' leggero' tutta la saga sia di questo che i seguiti del Bacio di Mezzanotte!!!



    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/3/2010, 01:10)
    L'ho adorato!!!!!!
    :18.gif: :18.gif:
    ...letto due volte...quel cucciolo pulcioso di Lochlain mi è piaciuto tanto....bella evoluzione da sequistratore in cerca della metà a innamorato.....e lei anche molto carina, tosta, timida e delicata.....il tutto condito dalla pazzia delle zie valchirie e dalla lorro esplorazione sessuale....
    Mi è piaciuto tantissimo...soprattutto lui che adora le orecchie fatate di lei......
    :19.gif: :19.gif:

    Mi è piaciuto anche IL bacio di Mezzanotte, solo che Lucan che discende da Alien se ne poteva fare a meno, è molto ridicolo....
    pero' leggero' tutta la saga sia di questo che i seguiti del Bacio di Mezzanotte!!!

    Lochalain "cucciolo pulcioso" è una vera chicca!!!
    Mi è piaciuto tantissimo questo libro letto orami parecchi mesi fa...
    Una rivisitazione in chiave fantasy della sindrome di Stoccolma!!!
    Bellissima la location scozzese... il castello atavico è uno spettacolo... amo la Scozia e i suoi bellissimi manieri...
    Difficile per Emma non innamorarsi di Lochlain... ovviamente non quello delle prime pagine che terrorizza a morte la ns spaurita ed imbranatissima eroina...
    Le zie valchirie della mezzavampira sono un congrega di pazze scatenate sessodipendenti e assatanate...
    Povero il ns licah che prendendo lei come compagna si becca pure tutta la sua stranissima, incasinatissima e pazzissima famiglia!!!
    Leggerò sicuramente il secondo libro...
     
    .
  13. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    pure questa come pubblicazione fa penare.....
    mi sa che nell'attesa quest'estate torno a kay scarpetta!!!!
     
    .
  14. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 8/7/2010, 00:09)
    pure questa come pubblicazione fa penare.....
    mi sa che nell'attesa quest'estate torno a kay scarpetta!!!!

    questo libro mi manca?
    è un giallo vero?
     
    .
  15. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 9/7/2010, 23:42)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 8/7/2010, 00:09)
    pure questa come pubblicazione fa penare.....
    mi sa che nell'attesa quest'estate torno a kay scarpetta!!!!

    questo libro mi manca?
    è un giallo vero?

    si...., ogni libro e' a se... anche se in fondo c'e una trama che continua...
    piu' che giallo e' thriller... la protagonista e' una patologa... con tutte le conseguienze del caso :08.gif:
     
    .
77 replies since 11/3/2010, 16:01   853 views
  Share  
.