Recensione True Blood di Persinsala.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C’è Bill, il galantuomo un po’ sui generis a cui Sookie si dona dopo aver appurato con sollievo l’impossibilità di leggergli il pensiero. Interpretato da Stephen Moyer (compagno della Paquin nella vita), l’attore recupera nel dettaglio la personalità (in realtà non tanto decisa) del Bill Compton sulla carta, rifornendolo di basette e maniere antiquate, nonché di un appetito sessuale invidiabile (croce e delizia della povera Sookie, costretta a soccombere sotto il proverbiale potere erotico dei vampiri).

    Poi c’è il vichingo Eric Northman, glaciale sceriffo dell’Area 5, nonché diretto superiore di Bill (la gerarchia vampiresca merita di essere conosciuta, tra Re, Regine, sceriffi e Magister).

    Descritto come un monumento di carne bianca, bionda e possente, Eric viene interpretato dall’emergente Alexander Skarsgård, assolutamente perfetto nel rendere la maestosità fisica e il carisma tagliente di Eric, che non manca di miscelarsi alla solita dose di ironia che puntella tutti i caratteri e tutto il corpus della serie, sempre a metà fra dark, comedy ed eros.

    si ha decisamente letto i libri e soprattutti li ha decisamente capiti e ha capito la serie tv....cosa rara ultimamente...
    :07.gif:
     
    .
6 replies since 4/3/2010, 15:37   77 views
  Share  
.