Alexander Skarsgard on Showbiz 411 on ITN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    -gli viene chiesto del cambiamento in Eric nella stagione 2

    "Non lo vedo un cambiamento, credo che nella stagione 1 non lo avete conosciuto molto bene, tutto quello che avete visto è stato Eric l'intrattenitore, l'uomo d'affari preso dal Fangtasia e tutte queste cose...
    Nella stagione 2 è tutto molto personale...non voglio rivelare molto, ma una persona cara scompare a Dallas, ERic va per cercarlo e lo conoscerete meglio...e vedrete un altro lato, perchè nella stagione 1 tutti ti indicavano e dicevano Oh tu sei il cattivo, il malvagio...sentivo di voverlo difendere, proteggere, perchè non è solo cosi....tutti abbiamo un lato buono e uno cattivo e tutti siamo capaci di fare cose buone o meno.....
    Nella stagione 2 quindi lo conoscerete meglio e vedrete che è leale e un vero amico..."

     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Alex sopracciglio mode on :19.gif: :19.gif:
    lo muove circa 9 volte e non sò per quanto lo tenga sù... :07.gif: sei Eric a tutti gli effetti!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    sentivo di voverlo difendere, proteggere, perchè non è solo cosi....tutti abbiamo un lato buono e uno cattivo e tutti siamo capaci di fare cose buone o meno.....

    santissime parole caro Alex... I love you every day, more and more... :18.gif: :18.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    eccome se lo abbiamo conosciuto nella seconda stagione... :19.gif: :19.gif:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e pensa a come lo conosceremo nella 3!!!!!!
    :58.gif: :58.gif:
    è un ragazzone intelligente ma la cosa che mi piace di piu' e soprattutto mi fa capire che Eric anche se apparentemente in maniera diversa è stato capito, è il modo in cui lui ne parla.....insomma Alex sa di cosa sta parlando......e non è poco!!!
    :60.gif:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    e sapessi quanta voglia ho di conoscerlo in questa terza stagione..no ne hai idea..
     
    .
4 replies since 2/3/2010, 17:52   53 views
  Share  
.