Alexander Skarsgard on his new found fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Lilly, Per la tua gioia, il sopraccigliooooooooooooooooooo



    CITAZIONE
    -gli viene chiesto se qualcuno gli chiede spesso per strada di farsi dare un morso.
    Risponde “Negli USA si non qui in Uk”

    - Dice che nella stagione 1 c’è stato poco e aveva i capelli lunghi, nella stagione 2 li ha corti e quindi le persone non lo riconoscevano ancora.

    -La giornalista gli dice che Eric sta molto meglio con i capelli corti, al che risponde con “Oh, pensi di si?” e poi spiega che gli ci voleva quais un’ora per montare la parrucca e che faceva caldo indossarla.

    -Gli chiedono del fatto di essere un sex simbol, come reagisce o se non gli da importanza
    “E' bello…emozionante e fa piacere, ma non è una cosa che cerco, a cui penso e soprattutto nel lavor è importante non essere vanitosi e non dire per esempio “oh adesso interpreto quel perosnaggio ,almeno finisco nella topo 10 di qualche rivista….è importante interpretare un personaggio non l’aspetto….cerco sempre personaggi veri e non si deve aver paura di interpretare personaggi anche brutti fisicamente, cattivi o altro”



    Edited by Monyka82 - 2/3/2010, 23:41
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    :06.gif: :06.gif: quel.sopracciglio!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :09.gif: Fra!!!! guardare Alex che alza il suo sopracciglio sinistro per circa 18 volte in un minuto e 37 non ha prezzo!!!!!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif:
    Fantastico... :20.gif: :20.gif:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Traduzione aggiunta^^
     
    .
  5. Luce23
     
    .

    User deleted


    Oddio...................
    Non riesco a restare concentrata... guardo solo il suo sopracciglio!!!!!!!!!!!
    :19.gif:
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    com'e' umile..lui non cerca di essere un sex simbol..l'importante e il lavoro e fare bene i suoi personaggi...e io lo adoro...
     
    .
  7. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    adooooooooo ALEX...
    anche se fisicamente la vita l'ha dotato di un fisico stratosferico.... ed un viso boono.... non e il solito me la tiro perche' sono bello .. troppo bello.... image
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 3/3/2010, 14:57)
    adooooooooo ALEX...
    non e il solito me la tiro perche' sono bello .. troppo bello.... image

    quoto.. :03.gif:
     
    .
  9. maryyy77
     
    .

    User deleted


    oddio quando fa il modesto lo amo ancora di più!!!! grazie di esistere adorato figlio di Odino image
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 3/3/2010, 23:18)
    oddio quando fa il modesto lo amo ancora di più!!!! grazie di esistere adorato figlio di Odino image

    :03.gif:
     
    .
  11. danilo85_
     
    .

    User deleted


    Sei unicoooo
     
    .
  12. maryyy77
     
    .

    User deleted


    maledetto sopracciglio, mi fa sballare!!! :20.gif:
    e anche sbavare :31.gif:
     
    .
  13. ninfa
     
    .

    User deleted


    oddio ragazze a me sta cosa del sopracciglio invece mi inquieta..... non mi piace molto.... mi da l'idea della pazzia.........

    misa tanto ke si sta trasformando veramente in un vampiro.... :08.gif: :08.gif:
    (scherzo)

    Cmq Alex fai ke te pio vedrai ke non avrai più tic....... :27.gif: :27.gif: ....
     
    .
  14. maryyy77
     
    .

    User deleted


    no dai Ninfa, il sopracciglio è iper-arrapante....
    se avessi Alex di fronte poi mi sai dire se non gli salteresti di sopra con tutto il sopracciglio :03.gif:

    alzato
     
    .
  15. ninfa
     
    .

    User deleted


    be ovviamente gli salterei sopra lo stesso e come ti dievo dopo averlo sistemato.....................................
    Di sicuro sarà cosi rilassato ke il tic non c'è l'ha più :08.gif: :08.gif:
    cmq resto dell'idea ke sia inquietante e non arrapante eh
     
    .
30 replies since 2/3/2010, 10:25   279 views
  Share  
.