Charline a Roma il 2 marzo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    La scrittrice presenterà per Fazi Editore il Libro Morto per il Mondo



    Charlaine Harris a Roma
    martedì 2 marzo 2010
    Ora: 21.30 - 23.30
    Luogo: Roma
    Indirizzo: San Saba n. 11
    Città/Paese: Rome, Italy


    Edited by Titania - 27/2/2010, 09:52
     
    .
  2. xElyx
     
    .

    User deleted


    Wooow :46.gif:

    Chi può andare faccia il reportage please!!!
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Giuro che appena riuscirò ad avere conferme certe di questa notizia, e appena la mia socia si desta, ci attiveremo immediatamente e troveremo il modo per andare così da farvi un resoconto completo!!!!!

     
    .
  4. xElyx
     
    .

    User deleted


    Grandiiii!!!!!!!
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    No vabbè...a parte la copertina del 4 edita Fazi ha Bill e Sookie (si vede hanno proprio letto il libro si si....poveri illusi)
    Ma poi viene proprio sul libro 4......come mi ha detto France, ci sarà la conversione di massa sul libro 4 quella sera.......

    Io un paio di domande gliele farei, poi mi risponde ambigua e io collasso..
    :20.gif:
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/2/2010, 11:54)
    No vabbè...a parte la copertina del 4 edita Fazi ha Bill e Sookie (si vede hanno proprio letto il libro si si....poveri illusi)

    Copertina della Fazi???? Dove? Dove?
    image image
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/2/2010, 11:54)
    No vabbè...a parte la copertina del 4 edita Fazi ha Bill e Sookie (si vede hanno proprio letto il libro si si....poveri illusi)
    Ma poi viene proprio sul libro 4......come mi ha detto France, ci sarà la conversione di massa sul libro 4 quella sera.......

    Io un paio di domande gliele farei, poi mi risponde ambigua e io collasso..
    :20.gif:

    cavoliiiiiiiiiiiiiii che notizia ragazze..e' meraviglioso!!!!speriamo di avere reportage da qualcuna diel forum di roma che puo' andare....cmq monika ti quoto quel libro convertira' anche le piu' temerarie fan di bill........ :27.gif: :27.gif: :27.gif:
     
    .
  8. Titania
     
    .

    User deleted


    Allora Nilla ti metto tutto sotto spoiler, la copertina del 4 è l'ultima a destra, che non centra un fico secco!!!!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    mah..non capisco veramente cosa c'entri..e quando dovrebbe uscire il quarto il 2 marzo??
     
    .
  10. xElyx
     
    .

    User deleted


    Certo che questi della Fazi sono svegli in quanto a copertine :44.gif:
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 5/2/2010, 13:43)
    Allora Nilla ti metto tutto sotto spoiler, la copertina del 4 è l'ultima a destra, che non centra un fico secco!!!!!!!!!!!!!


    Grazie Titania.

    Sicuro che sia la copertina definitiva? Lo chiedo perchè sembra diversa dalle altre... lo sfondo e poi Stephen e Anna?! La Fazi, almeno per quanto ho visto per la saga di Twilight, mantiene lo stile delle copertine uguale man mano che pubblica ... poi mi smebra strano che abbiano messo Stephen e Anna (immagine promozionale della seconda stagione) .. just my two cents!
     
    .
  12. Titania
     
    .

    User deleted


    Tutte le copertine della Fazi sono copiate da quelle pubblicate in Spagna, e quello è il cartellone pubblicitario della presentazione della Harris a Roma edito dalla Fazi con le 4 copertine Italiane e Spagnole!!!!!
    Direttamente legate alla FOX!!!!!!

     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    bel lavoro Fazi compliementi......professional....o_O
    Go Delos Go......

     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    always delos..
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 5/2/2010, 14:03)
    Tutte le copertine della Fazi sono copiate da quelle pubblicate in Spagna, e quello è il cartellone pubblicitario della presentazione della Harris a Roma edito dalla Fazi con le 4 copertine Italiane e Spagnole!!!!!
    Direttamente legate alla FOX!!!!!!

    Ok, thanks.

    Chiedevo solo perchè mi sembrava strano che avessero usato un'immagine promozionale della seconda stagione di TB per pubblicizzare il quarto libro in cui, da quanto ho capito, Bill compare poco o niente.
     
    .
36 replies since 5/2/2010, 10:47   241 views
  Share  
.