VOGLIO IL VOSTRO PARERE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Sto scrivendo un libro, non un raccontino ma proprio un libro!
    Ho bisogno anche del vostro aiuto... ecco mettiamola cosi', un lavoro corale! E se divento famosa non mi dimentichero' di voi :29.gif:
    Ho bisogno di suggerimenti, idee, tutto quello che pensate possa essere utile. Non che le idee mi manchino ma mi intriga l'idea di coinvolgere altre persone nel progetto.

    Allora, questa e' la trama...

    Aria e' una ragazza di 17 anni. Vive in un piccolo villaggio della Danimarca insieme al padre, Bentivoglio e alla madre, Francesca. Il suo carattere e il suo modo di fare sono altamente anticonformisti, soprattutto perche' siamo nell'879 dopo Cristo.
    I suoi genitori e lei stessa furono rapiti quando lei aveva solo 3 anni durante una scorribanda vichinga e solo le notevoli capacita' diplomatiche e mercantili del padre sono riuscite a salvar la loro vita. I vichinghi, intuendone la brillantezza, hanno permesso a Bentivoglio di continuare i suoi traffici, ovviamente per loro conto.
    14 anni dopo, Aria e' una ragazza perfettamente integrata nella società nordica mentre i suoi genitori sono radicati nella loro cultura originaria. Aria e' pagana, i genitori cristiani che si augurano che un giorno la Danimarca venga cristianizzata.
    Per caso Aria conosce Sigvardhr, uno dei figli del capo del villaggio, un ragazzone di circa 24 anni, biondo, con gli occhi azzurri (insomma, una specie di Alex) che ha fama di essere un eccellente guerriero e con lui il fratello minore, Sigthorr, somigliante ma di carattere piu' schivo.
    I due fraternizzano perche' Sigvardhr e' molto intrigato da quella ragazza che se la sa cavare come un maschio.
    Aria però si intriga più di un altro, misterioso, ragazzo che vede di sfuggita ad un banchetto, un ragazzo palesemente diverso da tutti gli altri perchè hai capelli scuri.
    Chiede di lui ma nessuno lo conosce, o fanno finta di non conoscerlo...
    Aria, durante una delle sue uscite nel bosco, salva la vita ad un giovane di un paese vicino, Saxi, che scopre essere un sassone, rapito come lei in giovane eta' e che come gli altri sostiene di non sapere niente di quel giovane che lei ha visto alla festa.
    Solo dopo molto brigare, Sigvardhr le dice che il giovane misterioso e' uno spirito che da tanto tempo protegge un villaggio vicino, Hellestrup, e che pare sia attratto da guerra e sangue, per questo le consiglia di rinunciare a cercarlo...

    Ecco qua... sono a questo punto della storia...
    Che ne dite, vi intrippa?
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Io vorrei aiutarti, ma sono la meno indicata, forse Sly e Vampirella....................
    Comunque a me la Trama non sembra male!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Sei molto brava e piena di fantasia, Dea...ma io in questo genere di storie sono una vera schiappa...che dire...ovvio che Aria insista a cercare il giovane misterioso o spirito che dir si voglia...ma quale sviluppo avrà...devi dirlo tu, ovviamente :03.gif: . Io sono più portqata a narrare storie tipo la Harris, senza le scene di sesso: x quelle sono proprio negata, se solo devo pensare di scriverne diventa rossa anche la tastiera del mio pc... :05.gif:
    cmq... :07.gif:
     
    .
  4. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    brava Dea, la trama mi sembra molto intrigante, sviluppa la storia, mi piacerebbe molto leggerla :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    è una bella trama!!!=)
    ma bentivoglio non si può sentire xD
     
    .
  6. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 3/2/2010, 21:00)
    è una bella trama!!!=)
    ma bentivoglio non si può sentire xD

    Eh si lo so ma nell'800 avevano dei nomi allucinanti...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    La trama è carina ma non è il mio genere, io scrivo molto come la harris e la hamilton non per nulla mi ispiro a loro^^
    Però deve essere un lavoro ben fatto ad opera conclusa^^
     
    .
  8. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Maaaa... secondo voi lo spirito misterioso che cos'e'? :29.gif:
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaDeaDelCaos @ 3/2/2010, 21:57)
    Maaaa... secondo voi lo spirito misterioso che cos'e'? :29.gif:

    tu continua....
    pero' vogliamo le scene hard....

    ps: togli bentivoglio... perche' rispetto ai nomi dei protagonisti... non c'entra un tubo :08.gif:
     
    .
  10. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted


    Per forza non c'entra un tubo... lui non c'entra un tubo con quella cultura! :29.gif:

    Le scene hard? Le volete con fustacchione alla Alex, altissimo, purissimo e levissimo o con lo spiritello che incidentalmente e' un vampiro?
     
    .
9 replies since 3/2/2010, 19:04   84 views
  Share  
.