Ma.... sta Yvetta????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArYaS
     
    .

    User deleted


    hola girls!!!
    girovagando in rete, assetata di news e spoiler sulla III stagione del nostro show preferito m sono imbattuta ,mio malgrado, in una foto... una ragazza con okki magnetici e un fisico niente male... va beh, al momento nn ho collegato subito, pensavo fosse l'attrice scelta per interpretare Debbie.... ma poi... leggo ke è stata scritturata per fare.... "la sex toy di Eric"...... PORCA PALETTA!!!!! Questo Alan nn me lo doveva fare!!!!!!
    Quindi mi sono chiesta qnto qsta lap dancer influenzerà il 'rapporto' tra Sookie e Eric.... :37.gif:

    PS__ sarà sicuramente una buona occasione per vedere il caro Alex un pò più nudo del solito ma mi rovina tutte le speranze accumulate in qsti mesi!!!!!

    Fatemi sapere cosa ne pensate!!! baciuuu
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Cara, ti farà piacere sapere che non avrà una gran influenza, pare che lei sarà solo nella prima puntata o seconda!!!!
    Ma con questo topic si scatenerà l'inferno qui!!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io spero si tolga presto dalle balle....
    ma sarà molto dovertente invece.....il sex toy di Eric....insomma anche lui avrà da divertirsi e Sookie è ancora in botta per Billy quindi....

    Che serva a lei per ingelosirsi e a lui per capire che forse forse è interessato a Sookie in un modo del tutto nuovo a lui??

    fatto sta che sta Yvetta sarà la donna piu' odiata delal stagione 3.....
    Donna...che verrà rifiutata per me e si vendicherà........le donne son cosi.....^^

    :15.gif:
     
    .
  4. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ahahahha sta Yvetta mi sta sulle balls come mai prima d'ora, già la mia è antipatia e sono sicura che quando la vedrò, scaglierò qualcosa contro lo shcermo XD ma comunque se si vedrà in sole poche puntate, in un certo senso è cosa da niente no?poi se penso che servirà forse a far ingelosire Sookie e a far prendere consapevolezza ad Eric, in fondo in fondo l'idea di Ball non è del tutto malvagia....mah vedremo XD
     
    .
  5. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 2/2/2010, 17:12)
    Che serva a lei per ingelosirsi e a lui per capire che forse forse è interessato a Sookie in un modo del tutto nuovo a lui??

    Lo spero proprio!!!! ne vedremmo delle belle se così fosse :08.gif: :19.gif:
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahah sex toy non vuol dire innamorata....secondo me invece sarà determinante per i l'evolversi del rapporto eric/sookie...cioè....se Sook dovesse beccarlo con Yvetta...lui la sente si blocca e fa cilecca perchè pensa alla bella cameriera....sarebbe un bel passo in avanti no? ahahahahahaha
     
    .
  7. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    secondo me sookie gli farà una delle sue solite piazzate isteriche, e la riderl io! perrchè il b(u)on vichingo non è bill che scondinzola con la lingua di fuori^^
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ed ecco yvetta ritornare....fortunatamente sara' per le prime puntate..giusto unabambolina soddisfa ormoni di eric ma pare nulla piu'...magari potrebbe far nascere la gelosia di sookie...forse....ma la breve apparizione fa pensare solo a quello....
     
    .
  9. V-Mars
     
    .

    User deleted


    A me invece da buona team Bill dispiace che sta Yvetta si veda per poco! :20.gif: :20.gif: Però avete ragione:potrebbe essere un ottimo modo per provocare la gelosia di Sookie,approfittando anche magari della sua confusione mentale dovuta al rapimento (e quindi assenza) di Bill..
     
    .
  10. ArYaS
     
    .

    User deleted


    .... io sta attrice/modella la seguo anke su twitter e ogni tanto scrive...'' ho appena finito di girare....'''' grrrrrrrrrrrr ODIO PROFONDO......... BABBA MIA :13.gif: :13.gif: :37.gif: :37.gif: RENDO L'IDEA???????
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    beata yvetta,almeno si fa un giro di prova sul manzone vichingo!
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArYaS @ 5/2/2010, 21:42)
    .... io sta attrice/modella la seguo anke su twitter e ogni tanto scrive...'' ho appena finito di girare....'''' grrrrrrrrrrrr ODIO PROFONDO......... BABBA MIA :13.gif: :13.gif: :37.gif: :37.gif: RENDO L'IDEA???????

    ma qnte scene le hanno dato a sta qua?
    cmq nonostante ad alcune farà venire un fegato tanto grande, è funzionale per gli equilibri e quindi va bene...che magari Sookie si sveglia un attimo^^
     
    .
  13. ArYaS
     
    .

    User deleted


    e mi sa ke è funzionale anke per vedere un bel pò di pelle del nostro bel biondo.... ihihihihi!!!
    Ps -ma la odio comunque!!!!!!!!
     
    .
  14. robyro88
     
    .

    User deleted


    girovagavo su facebook e ho notato questa "Yvetta (Natasha Alam) è una ballerina del Fangtasia, che avrà una relazione sessuale con Eric" quando l'ho letto ragazze non so che me successo :36.gif: :41.gif: ... poi per fortuna leggo queste cose .

    CITAZIONE (Vampirella83 @ 2/2/2010, 18:15)
    ma comunque se si vedrà in sole poche puntate,

    .

    . e francamente sono d'accordo con tutte :20.gif: :20.gif:
    cioè:

    CITAZIONE (ArYaS @ 6/2/2010, 01:06)
    e mi sa ke è funzionale anke per vedere un bel pò di pelle del nostro bel biondo.... ihihihihi!!!

    che è la prima cosa che ho pensato . :19.gif: :19.gif: se non sbaglio in un'intervista che ho letto c'era qualcosa sul fatto che si sarebbe visto Alex come mamma la fatto di più .. :31.gif: :31.gif:


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 5/2/2010, 23:08)
    beata yvetta,almeno si fa un giro di prova sul manzone vichingo!

    che è la seconda cosa che ho pensato ... :36.gif: :36.gif:

    CITAZIONE (ArYaS @ 6/2/2010, 01:06)
    Ps -ma la odio comunque!!!!!!!!

    che è la terza cosa che ho pensato ... :37.gif: :37.gif:

    l'unica cosa che francamente non ci sta proprio (senza offesa :20.gif: )

    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 2/2/2010, 21:31)
    ..lui la sente si blocca e fa cilecca perchè pensa alla bella cameriera

    :20.gif: Eric non può fare cilecca :20.gif: con tutto che secondo me è una cattiveria sta Yvetta ... :23.gif: :23.gif: non si può pensare che Eric possa fare cilecca :23.gif: :23.gif:
     
    .
  15. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    Dunque.....mmmm.....essa donna ammetto che mi intriga parecchio...cosi il triangolo diventa un bel quadrato XD ma penso che non avrà vita lunga dato che Eric è per cosi dire..ossessionato dal Sookie e presto la bella cameriera si accorgerà di lui, sia a causa dei sogni che fà ma anche perchè ormai è ufficiale che tra i due vi sia un legame...basta vedere come si è evoluto il loro rapporto nella seconda stagione no :D
     
    .
31 replies since 2/2/2010, 17:05   405 views
  Share  
.