SAG Awards 2010

Photo Gallery & Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Alexander Skarsgard















    :60.gif: :59.gif: :58.gif:

    Stephen, Anna e Alexander




    Anna e Stpehen





    in realtà sono in tre...Anna, Stephen e l'orecchino.....

    :20.gif: :20.gif:

    Anna Paquin









    :36.gif: :36.gif:

    Todd Lowe




    Rutina Wesley


    Mehcad Brooks


    Mariana Klaveno







    Go Lorena Go!!!
    :20.gif: :20.gif:

    Deborah Ann Woll


    Deborah insieme al suo fidanzato


    Ryan Kwanten




    Anna con Carrie Preston


    Sam Trammell


    Michelle Forbes




    Edited by BlackLilium87 - 24/1/2010, 21:56
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    alex alex alex alex...go alex go..mamma mia che risveglio meraviglioso ed estasiante..e' stupendo,,lo amoooooooooooooo...devo dire che anche moyer e la paquin stanno bene,,il vestito di lei mi piace molto e stavolta le scarpe mi sembra che ci stiano anche bene...e le sue foto sono venute molto bene. anche il vestito di rutina e di lorena sono meravigliosi...per me che adoro il rosso poi....
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    questo giro sono tutti belli, compresa Anna (veramente molto carina!) e le sue scarpe! Se solo Stephen togliesse quell'orecchino del caxxo sarebbe perfetto. Su Alex non potrei aggiungere niente che non abbiate già detto voi. Anche Mariana e Rutina sono bellissime, e pure Todd. Bravi e belli tutti, questaltr'anno andrà meglio, su su...

    image
     
    .
  4. Titania
     
    .

    User deleted


    Adesso io voglio sapere se sei stata tu Lilly o qualcuno ha veramente fatto un primo iano delle scarpe di Anna????????????????
    AAAAAAAAAAAAAA Che nottata!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    solo noi... solo noi... il cast più spettacolare ce l'abbiamo solo noi!!!!!!! Modalità tifosa da curva on :08.gif: :08.gif:

    in questa cerimonia erano tutti bellissimi ma al solito a svettare su tutti, vuoi l'altezza vuoi la bellezza a dir poco divina è stato Alex... quando l'ho visto girare per il red carpet mi batteva forte il cuore...giuro! :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: lo amo, non c'è niente da fare... :18.gif:
    Anna molto bella, mi piacciono molto i suoi capelli ma le scarpe ancora nooooo :40.gif: bellissime anche Lorena e Deborah...

    peccato... True Blood torna ancora a mani vuote, ma resto comunque orgogliosa di tutto il cast, Ball e Co. perchè hanno creato un telefilm unico che il prossimo anno raggiungerà la consacrazione definitiva :53.gif: e allora saranno ca**i per tutti! :20.gif:

    per un telefilm a tematica supernaturale con vampiri e tanto altro, essere nominato in eventi così importanti e gareggiare in lista contro "pezzi da 90" resta comunque un grandissimo risultato... :53.gif: :07.gif:

    appuntamento al prossimo anno allora... :43.gif: sempre e solo W True Blood!!!!!!!!!!!!!

    PS: no Fra non sono stata io a fare il primo piano alle scarpe di Anna... certo che per zommare su quelle scarpe ci vuole fegato! :20.gif: :20.gif: :20.gif:

    Edited by BlackLilium87 - 24/1/2010, 11:25
     
    .
  6. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 24/1/2010, 10:26)
    questo giro sono tutti belli, compresa Anna (veramente molto carina!) e le sue scarpe! Se solo Stephen togliesse quell'orecchino del caxxo sarebbe perfetto. Su Alex non potrei aggiungere niente che non abbiate già detto voi. Anche Mariana e Rutina sono bellissime, e pure Todd. Bravi e belli tutti, questaltr'anno andrà meglio, su su...

    image

    Straquoto Pink! Bellissimi tutti! Anna sta benissimo con quel vestito,e anche le scarpe sono molto carine! A me piace tantissimo sta ragazza,già da X-Men! :wub: Stephen... :22.gif: Bellissimo anche lui ma quel cavolo di orecchino da truzzo non ci sta affatto.. :17.gif: :17.gif: Sei tanto carino ragazzo mio,perché ti rovini in sto modo!Cmq a parte l'orecchino il resto è ok... Alex.......... Metto i puntini perché non ho davvero parole per definirlo..E' sublime,assolutamente sublime! :21.gif: :19.gif: Mi piacciono tantissimo anche i vestiti di Rutina e di Mariana..la ragazza che fa Lorena è davvero bellissima,anche se il personaggio proprio... :37.gif: Poi Deboah!Dolcissima! Adoro questa ragazza,è molto carina! :wub:
     
    .
  7. Titania
     
    .

    User deleted


    Sai Lilly, per un atti ho temuto fossi stata tu..........
    Comunque sappi che avevo paura ti venisse un infarto mentre lo vedavamo girare per il Red Carpet, anche perchè era difficile da non vedere!!!!!!
    Comunque appena ci hai detto buonanotte, c'è stata la premiazione del Cast!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Fra all'infarto ci sono andata vicinissima... :08.gif: :08.gif: esattamente quando hanno zommato in un colpo sul suo viso... :58.gif: :58.gif: :58.gif: lì ho rischiato grosso...
    appena sono andata via, c'è stato il premio? :41.gif: :36.gif: no ma io lo sò...me lo fanno di proposito...
    sai che ti dico, visto che è la seconda volta che accade e che True Blood non vince...il prossimo evento lo guardo tutto!!!! perchè cavolo non può essere dai... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 24/1/2010, 11:36)
    sai che ti dico, visto che è la seconda volta che accade e che True Blood non vince...il prossimo evento lo guardo tutto!!!! perchè cavolo non può essere dai... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Straquoto!!!!!!! :03.gif: :03.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Interviste sul red carpet:











    Anna Paquin presenta insieme a Simon Baker (The Mentalist) il premio "Outstanding performance female actor in a comedy series"

     
    .
  11. Titania
     
    .

    User deleted












    image














    E questa chi è?????



    :60.gif: :59.gif: :58.gif: :53.gif: :46.gif:

    Edited by Titania - 24/1/2010, 15:30
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    sono in delirio..come lo amo..quando sorride cosi' ironico....lo adoro...mi sta venendo la tachicardia.......e' un cast meraviglioso..unico....bellissima anche deborahcol fidanzato niente male...ma possibile che anche stavolta a casa non ha portato nulla?????che sfiga...ma per me loro e il telefilm rimangono unici

    maryann e' la piu' brutta in queste foto
     
    .
  13. Luce23
     
    .

    User deleted


    Che bello, ieri sera tutti bellissimi!!!!!!!!!
    Certo, io ho da ridire su Anna... vestito troppo scollato e le solite scarpe, anche se stavolta erano dorate e non stavano malissimo col vestito... però vabbè, stavolta la promuovo!!! :29.gif:
    Rutina è sempre splendida, adoro i suoi vestiti. Mariana è bellissima, veramente. La più bella, però, è Deborah.

    Ovviamente, Alex è la perfezione. Da quando ha abbandonato la camicia a quadri non ne sbaglia una!!!! :18.gif:
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    alex in completo elegante e' da favola....cmq io li quoto tutti(tranne maryann) mi sono piaciuti tantissimo
     
    .
  15. LaDeaDelCaos
     
    .

    User deleted




    Mi dite cosa ci fa il dito di Eric nell'orecchio del povero Reverendo Newlin? XD

    Sara' ma anche io non sono convinta del vestito e delle scarpe di Anna...
     
    .
123 replies since 24/1/2010, 03:00   1464 views
  Share  
.