Hundtricket (2002)

photo, video, news....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    TRAMA

    Hundtricket è un film svedese del 2002 scritto e diretto da Christian Eklöw e Christopher Panov.
    Simon sogna di trovare il suo unico vero amore. Fino ad allora, trascorre la maggior parte del suo tempo a guardare film strappalacrime in tv. Evita anche da lontano le donne basse e giovani che lui e i suoi amici Micke e Mario incontrano al bar. Ma Micke gli dà un consiglio: prendere un cane a passeggio.
    E 'un successo immediato per Simon, che incontra la deliziosa Mia, la quale prende subito in simpatia il ragazzo. Ma le cose non sono sempre quello che possono sembrare....

    - Alex interpreta Micke -









    image

    image

    image

    image

    image

    image


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by Titania - 1/5/2010, 21:31
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    la mia morte definitivaaaaaaa, la scena della doccia *ç* *ç* ultra sbav *allaga la stanza*
    SPOILER (click to view)
    mi viene subito in mente la scena della doccia tra Sookie ed Eric nel libro quarto *ç*

     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    La Doccia...altra prospettiva interessante......

    image

    :58.gif: :59.gif:
     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaah che cosa vedono le mie fosche pupilleeeeeeeee Monyka, questa è stata na mnazzata micidiale, quella peluria del lato A, la telecamers stupidamente non si babassava di piu, XD ho visto quel film e sono andata in paradiso *ç*
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted




    Doccia...ancora.......

    image
     
    .
  7. Titania
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma voi mi volete morta seriamente..quella doccia...l'acqua, la spugna..sarei voluta essere qualsiasi cosa...
     
    .
  9. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    io sarei voluta essere la spugna *ç*
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oddio la docciaaaaaaaaa!!!!!!
     
    .
  11. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    io sono rimasta imbambolata davanti alla foto per wualcosa come degli interminabili minuti XD e mi sono immaginata di essere l'acqua che scorre su quel magnifico corpo *_*
     
    .
  12. robyro88
     
    .

    User deleted


    :56.gif: :33.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :36.gif: :36.gif:


    ... ma fatemi capire è sempre nudo nei suoi film?? :19.gif: :19.gif:
     
    .
  13. maryyy77
     
    .

    User deleted


    A quest'uomo piace stare sotto la doccia.....tesoro vieni qua che a casa c'ho uno stock di spugne e spugnette e ti lavo per benino :31.gif: :31.gif:
     
    .
  14. robyro88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 11/3/2010, 17:45)
    A quest'uomo piace stare sotto la doccia.....tesoro vieni qua che a casa c'ho uno stock di spugne e spugnette e ti lavo per benino :31.gif: :31.gif:

    speriamo che ise faranno la quarta stagione di True Blood ... la doccia se la faccia di nuovo :59.gif: :59.gif:

     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyro88 @ 13/3/2010, 16:01)
    CITAZIONE (maryyy77 @ 11/3/2010, 17:45)
    A quest'uomo piace stare sotto la doccia.....tesoro vieni qua che a casa c'ho uno stock di spugne e spugnette e ti lavo per benino :31.gif: :31.gif:

    speriamo che ise faranno la quarta stagione di True Blood ... la doccia se la faccia di nuovo :59.gif: :59.gif:

    cara Robyro... la quarta stagione di TB ci sarà...come non potrà mancare la famosa doccia di Eric! :27.gif: :27.gif: :27.gif: :59.gif: :59.gif: :58.gif: :33.gif:
    Ball sarebbe perseguitato a vita altrimenti... :08.gif: mi fermo qui che vado Off Topic...
     
    .
20 replies since 23/1/2010, 17:42   409 views
  Share  
.