Paparazzi (2009)

photo, video, news....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Paparazzi è un brano musicale di Lady Gaga, scritto dalla stessa cantante assieme a Rob Fusari, che ne è anche il produttore. Il 6 luglio 2009 è stato pubblicato come quinto singolo estratto dall'album d'esordio The Fame, esclusivamente per il mercato inglese, irlandese e italiano.
    La cantante aveva già dichiarato, durante il suo The Fame Ball Tour, che il brano "Paparazzi" sarebbe stato uno dei possibili singoli dell'album e che il video sarebbe stato un piccolo film, infatti la versione "breve" dura 7 minuti e 48 secondi (trasmessa in TV), mentre la versione integrale è lunga 8 minuti e 14 secondi.

    ll video è un piccolo film diretto da Jonas Akerlund, interpretato dalla stessa Lady Gaga e dall'attore svedese Alexander Skarsgard, di cui viene trasmessa la versione di 7 min. e 48 sec...
    l video racconta le questioni personali e la vita d'una donna ricca e famosa (Lady Gaga), che deve fare i conti con il lato negativo della celebrità. Il video inizia con l'apertura di un cerchio al centro dello schermo, da dove vengono mostrati gli esterni e interni d'una villa, da dove inizia la storia. Lady Gaga sta avendo un rapporto con un suo presunto fidanzato,Alexander Skarsgard che la conduce fuori in terrazza, quando si rende conto di essere vittima dei paparazzi (e da qui il titolo del singolo) e che il suo amante ne è complice, tra i due nasce una colluttazione dove lei ha la peggio, venendo buttata giù dalla terrazza...

    Il video è stato diffuso contemporaneamente in due versioni: oltre a quella già citata, ne esiste una seconda che presente alcune scene totalmente differenti ed inedite. Nella seconda strofa, in particolare, Lady Gaga indossa un elegante costume azzurro e una parrucca viola ed è seduta in groppa ad un cavallo dalla chioma blu; poco prima del ritornello, la cantante sprona l'animale con un gesto della mano.




    alcune foto.....











    Edited by BlackLilium87 - 20/4/2010, 22:19
     
    .
  2. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ricordo bene questo video, in particolare perchè me lo sarò visto una marea di volte, qui Alex è superlatico *ç* ma mi fa troppo ridere Gaga quando dice Puss Puss XD lui è troppo tropppo sexy *ç*
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    la sola nota stonata e' lady gaga...non la canzone..solo lei
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    be' la scena nel letto....accio
    come volevo esserci io li.. altro che quella specie di uomo? donna? alieno? di lady Gaga!
     
    .
  5. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    be' la scena nel letto....accio
    come volevo esserci io li.. altro che quella specie di uomo? donna? alieno? di lady Gaga!

    :03.gif:
    .....come ha osato anche solo lontanamente "quella specie di uomo? donna? alieno? " di sfiorare e sopratutto poi di fare del male al ns Vikingo.... SOPPRIMETELA
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 21/4/2010, 11:30)
    altro che quella specie di uomo? donna? alieno? di lady Gaga!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  7. Viola*
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooo cioè non avevo mai visto questo videoo!! :08.gif:
    Ma tutte ste fortune a quell' essere di Lady Gaga??? :13.gif:
    Alex qua è da.... mi censuro :33.gif:
     
    .
  8. Katerine89
     
    .

    User deleted


    ragazze!!! lo sapete che alexander è stato compreso tra i 15 migliori baciatori dalla HollywoodLife!

    Alexander Skarsgard, 33. "è stato molto bravo" ha detto Lady Gaga ad Aftonbladet, riguardo la star di True Blood, che è anche il protagonista maschile del suo video Paparazzi. "è molto bravo a baciare. I baci sullo schermo sono veri baci. Non so come fanno gli altri ma noi ci stavamo baciando davvero.

    wow... nn faccio fatica a credere che sia bravo....
     
    .
  9. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katerine89 @ 7/9/2010, 13:59)
    ragazze!!! lo sapete che alexander è stato compreso tra i 15 migliori baciatori dalla HollywoodLife!

    Alexander Skarsgard, 33. "è stato molto bravo" ha detto Lady Gaga ad Aftonbladet, riguardo la star di True Blood, che è anche il protagonista maschile del suo video Paparazzi. "è molto bravo a baciare. I baci sullo schermo sono veri baci. Non so come fanno gli altri ma noi ci stavamo baciando davvero.

    wow... nn faccio fatica a credere che sia bravo....

    si si... va sbandierando a destra e a manca l'abilità di kisser del ns Alex... sarà vero, che dite!!!????
    (io PENSO PROPRIO DI SI!!!!!!!!!!!) :19.gif: :19.gif: :19.gif: beata lei!!!
    oddio... diciamo che i suoi sn baci molto "avviluppanti", con braccia lunghe un km e mezzo, mani grandi come due palanche e... se nn sn a stampo... ci sarà anche la lingua no? e se tanto mi dà tanto... visto le mani, visto i piedi, visto le orecchie, la sua lingua x una legge proprorzionale nn sarà certo piccolina no????
    :33.gif: :33.gif: :33.gif:
     
    .
  10. Katerine89
     
    .

    User deleted


    credo proprio di no cara..... oltre alle braccia mi sà che anche la lingua è ben rappresentata....
     
    .
  11. Vlad Teples X
     
    .

    User deleted


    ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA! e ho visto il video migliaia di volte ! mi vergogno di me stesso... come ho fatto ha non accorgermi che era alex ?!?!?!?!?
     
    .
  12. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Già mal sopportavo Lady Gaga, dopo questo video l'ho odiata u.u
    Come diamine si fa ad uccidere Alex?!?!
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (missing sun @ 7/9/2010, 14:03)
    CITAZIONE (Katerine89 @ 7/9/2010, 13:59)
    ragazze!!! lo sapete che alexander è stato compreso tra i 15 migliori baciatori dalla HollywoodLife!

    Alexander Skarsgard, 33. "è stato molto bravo" ha detto Lady Gaga ad Aftonbladet, riguardo la star di True Blood, che è anche il protagonista maschile del suo video Paparazzi. "è molto bravo a baciare. I baci sullo schermo sono veri baci. Non so come fanno gli altri ma noi ci stavamo baciando davvero.

    wow... nn faccio fatica a credere che sia bravo....

    si si... va sbandierando a destra e a manca l'abilità di kisser del ns Alex... sarà vero, che dite!!!????
    (io PENSO PROPRIO DI SI!!!!!!!!!!!) :19.gif: :19.gif: :19.gif: beata lei!!!
    oddio... diciamo che i suoi sn baci molto "avviluppanti", con braccia lunghe un km e mezzo, mani grandi come due palanche e... se nn sn a stampo... ci sarà anche la lingua no? e se tanto mi dà tanto... visto le mani, visto i piedi, visto le orecchie, la sua lingua x una legge proprorzionale nn sarà certo piccolina no????
    :33.gif: :33.gif: :33.gif:

    sì e ovviamente non posso che estendere quella famosa legge anche ad un'altra parte del corpo...insomma le prove ci sono e sono pure evidenti... :36.gif: :36.gif:
    certo una constatazione "manuale" di persona non guasterebbe mica eh... :11.gif:

    comunque Lady CaCa è da mesi che lo sbandiera su Alex gran baciatore... chissà come mai non avevo il minimo dubbio sulle qualità di Alex...
     
    .
  14. Katerine89
     
    .

    User deleted


    scommetto che nn è solo un gran bacione......
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katerine89 @ 7/9/2010, 23:59)
    scommetto che nn è solo un gran bacione......

    pure io Kate... image
     
    .
22 replies since 23/1/2010, 16:50   335 views
  Share  
.