Om Sara (2005)

photo, video, news....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    TRAMA

    Om Sara è un film svedese del 2005, genere drammatico.
    Sara è nei suoi 20 anni e vive a Malmo, nel sud della Svezia. Suo padre è morto, e Sara, e sua madre sono state costrette a vendere la casa dove hanno sempre vissuto, con la figlia che a malincuore ha accettato di mettere la propria madre confusa in un ospedale.
    Il fidanzato di Sara, Kalle (Alexander Skarsgard), è un giocatore di calcio famoso, ama la fama e il tenore di vita alto che porta con sé. Non è contento quando Sara inizia a lavorare e si iscrive a un corso di scuola; decidono di sposarsi, ma non dura a lungo. Il lavoro distrugge anche la sucessiva relazione di Sara, con un collega, Stefan, quando riceve una posizione di alto livello che stava cercando di ottenere.
    Alcuni anni dopo, Sara può permettersi di comprare la vecchia casa dove lei e sua madre vivevano e assume un paio di carpentieri per rinnovare l'edificio fatiscente. Vuole diventare madre, ma non necessariamente avere un uomo nella sua vita, ed invita diversi ragazzi nel suo letto al fine di restare incinta. Allo stesso tempo, lei e uno dei falegnami, Pelle iniziano a guardarsi l'un l'altra...






































    la doccia......
    SPOILER (click to view)










    Edited by BlackLilium87 - 23/1/2010, 18:06
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    .
  3. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    alex tutto nudo *ç* alex tutto nudo *ç* alex tutto nudo *ç* alex tutto nudo *ç* scusate, mi si è incantato il disco e i miei ormoni sono morti *_______*
     
    .
  4. Titania
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampirella83 @ 23/1/2010, 19:00)
    alex tutto nudo *ç* alex tutto nudo *ç* alex tutto nudo *ç* alex tutto nudo *ç* scusate, mi si è incantato il disco e i miei ormoni sono morti *_______*

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: claudiuzza mi se m'impintu u discu pur a mia....perdonate l'espressione dialettale..ma lui tutto nudo...quel vedo non vedo dalla doccia..che poi lascia tutto all'immaginazione...e che immaginazione!!!!!!!
     
    .
  6. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    appunto, quel vedo nonvedo è da super mega ultra zompamoje sopra subitooooooooooooooooooooo *ç*
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    yes yes.....
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ragazze manteniamo la calma!!!!

    image

    :55.gif: :56.gif: :59.gif: :58.gif: :46.gif: :37.gif: :36.gif: :33.gif: :27.gif: :28.gif:
     
    .
  9. amandin_dindin
     
    .

    User deleted


    :59.gif: oddiiiiiiiiiiiiiooooooooo *_________________* :46.gif:
     
    .
  10. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *respira claudia respira, sta calma, non zompare sullo shcermo please, calmati* :19.gif: :06.gif: :06.gif: :18.gif: :18.gif: :33.gif: :33.gif: :46.gif: :36.gif: :58.gif: :58.gif: mo muoiooooooooo
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 26/1/2010, 20:27)
    Ragazze manteniamo la calma!!!!

    image

    :55.gif: :56.gif: :59.gif: :58.gif: :46.gif: :37.gif: :36.gif: :33.gif: :27.gif: :28.gif:

    oh signoreeeeeeeeee O___O sbaaaavvvv
     
    .
  12. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    ah... pero'.....
    vi lascio sole una sera e guarda qua' cosa scovate........
    interessante ... la cosa....anche se di fisico lo preferisco ora... con i pettorali e dorsali piu' definiti....( il resto e' come mamma l'ha fatto e ci ha messo impegno devo dire)....
    dio..... che fisico....
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    ed ecco che monika vuole la mia morte....e poi cinzia hai ragione....la mammina ci ha messo veramente tanto tanto impegno....
     
    .
  14. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 27/1/2010, 10:42)
    ah... pero'.....
    vi lascio sole una sera e guarda qua' cosa scovate........
    interessante ... la cosa....anche se di fisico lo preferisco ora... con i pettorali e dorsali piu' definiti....( il resto e' come mamma l'ha fatto e ci ha messo impegno devo dire)....
    dio..... che fisico....

    Straquoto in pieno! :22.gif: :22.gif: :22.gif: :22.gif: Però cavolo,quella doccia...La tendina non poteva essere proprio trasparenteeeee?????? :27.gif: :27.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Mars @ 27/1/2010, 14:05)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 27/1/2010, 10:42)

    Straquoto in pieno! :22.gif: :22.gif: :22.gif: :22.gif: Però cavolo,quella doccia...La tendina non poteva essere proprio trasparenteeeee?????? :27.gif: :27.gif:

    MAGARIIIIIIIIII!!!!! :07.gif:
     
    .
47 replies since 23/1/2010, 16:33   2028 views
  Share  
.