La mamma di Rob vorrebbe che lui e Kris…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La mamma di Robert Pattinson vorrebbe che Robert e Kristen avessero un bambino!

    Persone vicino alla signora Clare Pattinson dicono che lei sia entusiasta del figlio – diventato rapidamente una delle più riconosciute star di Hollywood – e che vorrebbe che ‘mettesse su’ famiglia con Kristen perché sicura che lei lo terrebbe con i piedi ben piantati per terra.

    “La mamma di Rob, Clare, è convinta che le responsabilità del crescere un figlio lo aiuterebbero a tenere i piedi per terra in questo momento di grande successo” avrebbe detto la fonte.

    “Pensa anche – sempre la signora Clare – che non ci sia nulla di sbagliato nell’avere un figlio da giovani. Lei semplicemente adora Kristen e già la tratta come una nuora”.

    Kristen poi – sempre secondo la fonte – avrebbe proposto a Robert di trasferirsi in Inghilterra per poter essere più vicini alla sua famiglia.

    “Kristen ha passato molto tempo con i genitori di Robert, a cui lei, ricambiata, è molto affezionata” avrebbe detto la fonte al ‘National Enquirer’.

    “Clare ha capito subito che Kristen era quella giusta. E Rob tiene molto in considerazione quello che dice la madre, ‘che difficilmente sbaglia’ e sta prendendo molto sul serio i suoi consigli”.

    Allora… vi sembra credibile questa fonte? Vi piacerebbe che Rob e Kris avessero un bambino? Sarebbe una cosa molto carina, ma dove andrebbe a finire il robsten ‘love affair’?



    Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia www.twilightitalia.com/home/?p=30745#ixzz0dMaE1qa1

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    ahahah
    oh mammina xD
    Io ho sentito cerrti rumors su robby sul fatto che si lava poco e a sentire la mammina mi viene da ridere :D
    cmq sono contenta per loro e per il pargolo in un probabile cantiere :D
    ps. spero però che il pargolo non abbia imprinting alcuno con amici o ex di lei :D se no saremmo davero al dolce

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ma che mi tocca leggere???ahahahahah
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Mhhh.... mi chiedo perchè la signora Pattz senior non vada in diretta sulla BBC a dire certe cose ... queste fonti anonime lasciano il tempo che trovano!!! :shifty: :shifty:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    per me facessero quello che vogliono....la vita e loro e se la gestiscano loro...mamme non incluse cortesemente
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 23/1/2010, 11:23)
    per me facessero quello che vogliono....la vita e loro e se la gestiscano loro...mamme non incluse cortesemente

    I totally agree!
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Per non parlare del fatto che se davvero fossero insieme, visto che stanno tenendo la cosa "nascosta" non penso che la madre di Rob andrebbe a spifferare ai 4 venti 'sta roba. Secondo me è il solito gossip che riprende la trama di Breaking Dawn ... luna di miele, figlio, etc...
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti..devono pur parlar di qualcosa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Ma secondo me farebbero bene a nn fa nulla di avventato, senza malauguri a Hollowood le coppie duran poco metter al mondo un figlio che rischia di aver genitori separati è un pò egoistico secondo me.
    Cmq ho visto che Robby interpreta anche altro, e cmq fra 2 film tuailaiz finirà e io son proprio curiosa di vederlo.
    Sarà quello il momento in cui potrà davvero dimostrare quanto vale!
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freija_robin @ 24/1/2010, 19:31)
    Ma secondo me farebbero bene a nn fa nulla di avventato, senza malauguri a Hollowood le coppie duran poco metter al mondo un figlio che rischia di aver genitori separati è un pò egoistico secondo me.
    Cmq ho visto che Robby interpreta anche altro, e cmq fra 2 film tuailaiz finirà e io son proprio curiosa di vederlo.
    Sarà quello il momento in cui potrà davvero dimostrare quanto vale!

    Quoto!

    Cmq .. il 12 Marzo esce (anche qui in Italy) il suo nuovo film: Remember Me con Emile de Ravin (Lost).
     
    .
  11. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 23/1/2010, 23:59)
    Per non parlare del fatto che se davvero fossero insieme, visto che stanno tenendo la cosa "nascosta" non penso che la madre di Rob andrebbe a spifferare ai 4 venti 'sta roba. Secondo me è il solito gossip che riprende la trama di Breaking Dawn ... luna di miele, figlio, etc...

    Infatti... Loro si stanno guardando bene dal rendere pubblica la loro storia,ammesso che ci sia,e io personalmente ritengo che NON ci sia.. :24.gif:
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Mars @ 24/1/2010, 20:59)
    CITAZIONE (nillacobain @ 23/1/2010, 23:59)
    Per non parlare del fatto che se davvero fossero insieme, visto che stanno tenendo la cosa "nascosta" non penso che la madre di Rob andrebbe a spifferare ai 4 venti 'sta roba. Secondo me è il solito gossip che riprende la trama di Breaking Dawn ... luna di miele, figlio, etc...

    Infatti... Loro si stanno guardando bene dal rendere pubblica la loro storia,ammesso che ci sia,e io personalmente ritengo che NON ci sia.. :24.gif:

    Come ho scritto l'altro giorno .. queste fonti anonime lasciano il tempo che trovano. Non penso davvero che la madre di Rob andrebbe a raccontare ad un'ipotetica amica (bella amica allora!)/conoscente, etc che desidera avere un nipotino quando invece il figlio sta cercando di tenere la sua vita privata al riparo dai paparazzi. Ripeto, questo mi sembra il classico gossip che ricalca la trama di BD... durante le riprese di Eclipse un trash mag uscì con una copertina del genere ROB E KRISTEN: ECCO IL NOSTRO MATRIMONIO E LA NOSTRA LUNA DI MIELE tutto costruito sul fatto che si vociferava che i due si chiamassero a vicenda "marito e moglie" sul set, mentre la storia del viaggio di nozze era presa pari pari dalla storia di Edward e Bella. Sempre lo stesso trash mag qualche mese fa ha dedicato pagine e pagine alla storia che Rob necessitasse di entrare in rehab perchè i suoi amici (sempre anonimi) temevano che stesse bevendo troppo (con tanto di didascalia ad una foto di Rob: "molti abitanti del luogo l'hanno visto con gli abiti macchiati di vomito"). Stessa storia: tu hai un problema e i tuoi amici lo spifferano ad un giornale scandalistico? Naaaaaa! Un altro esempio: durante le riprese di Remember Me a NYC si diffuse il gossip che Rob avesse avuto un'overdose causata da eroina! O che fosse stato investito da un taxi perchè inseguito da uno stuolo di fan scatenate ... quando invece lui stesso ha dichiarato (in video) che è successo di notte, non c'erano fan in giro e che il taxi l'ha solo sfiorato!!!!

    Tutto il romanzo ... per dire che sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo che stiano insieme ... certo se la gente smettesse di inventarsi storie sarebbe meglio. Non credo che li vedremo mai baciarsi, etc... in pubblico. Almeno non finchè saranno legati al franchise di Twilight. E comunque se non sono insieme prima o poi li vedremo in compagnia di qualcun'altro/a.
     
    .
  13. V-Mars
     
    .

    User deleted


    Alla fine nemmeno a me frega più di tanto se stanno insieme o no! XD A dirla tutta,nemmeno mi piacciono per i ruoli che fanno! Io Ed e Bella li avevo immaginati del tutto diversi.. -_- L'interesse mio per questa coppia è pari ai numeri negativi! :03.gif:
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Io ho visto prima il film (a giugno 2009) e poi ho letto i libri per cui la mia opinione era influenzata notevolente da Robward. Io comunque sono TEAM EDWARD (anche se Edward fosse stato interpretato da uno scorfano)!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    io ho letto i libri e non mi son piaciuti troppissimo, cmq me li son goduti, il film (soprattutto l'1) è indecente, il secondo è carino.

    cmq rob e tayler o come si chiama son bravi a recitare....la kristen invece è una cosa allucinante, l'ho vista anche nel film ''jumper'' e praticamente è uguale Oo'

    tornando it, avevo visto il film remember me ma avevo paura che si trattasse della storiellina sentimentale alla moccia e proprio non mi tenta... mi sbaglio?
     
    .
16 replies since 22/1/2010, 18:28   130 views
  Share  
.