Strow Dogs (2011)

photo, video, news....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    from Strow Dogs set.......







    source

    fate vobis......io farei notare la circonferenza del braccio e il pettorale a stretto contatto con al canozza....tra un po' esplode......
    non ci si puo' fare......

    :60.gif: :59.gif: :58.gif: :57.gif: :33.gif: :33.gif: :33.gif:
     
    .
  2. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    :58.gif: :36.gif: :06.gif: :06.gif: non ci si può fare no, ha muscoli divini e mi viene in mente solo una cosa :33.gif: scusate, è piu forte di me XD
     
    .
  3. Luce23
     
    .

    User deleted


    :38.gif:
     
    .
  4. xElyx
     
    .

    User deleted


    Aiuto :59.gif: maamma mia che roba!!! image
    la canozza è divina e gli sta da dio...come sempre....
    Ma poi la mano...nella prima foto...sulla spalla.... di quella signora..... CIAOOOOO :58.gif: :59.gif:
     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    sisi, la canozza mette in rilievo tutti quei muscoli armoniosi ed arrapanti *___* e poi la mano, come poter dimenticare la mano *ç*
     
    .
  6. ninfa
     
    .

    User deleted


    ah monika cosa mi hai messo... :36.gif: :36.gif: mi sto sentendo male..... :45.gif: :45.gif: :45.gif:
    Quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    santo cielo ma non è possibile una cosa del genere....mano...braccio.......collo....dita......TUTAAAA!!!!!
     
    .
  8. misa2008
     
    .

    User deleted


    :06.gif: :06.gif: :27.gif: :27.gif: :36.gif: o MY GOOOOD!!!!MI GIRA TUTTO!!!!sopratutto.,.....LA GINAAAAAAAAA!!!!!!!SISI...QUELLA E NON SOLO...MA QUELLA CANOTTA QUEI MUSCOI BELLISSIMI QUELLE MANI...QUELLE SUE FORME DA BEL SVEDESE VICHINGO!!!!!!basta NON resisto piùùùù...a Claudia cara....LA PENSO ESATTAMENTE COME TE....LO SAI.....OVVERO: :33.gif: :33.gif: :33.gif: :59.gif: :59.gif: IO STANOTTE FACCIO SOGNI EROTICISSIMI!!!SCUSATE....MA ALEX HA questo effetto SUBLIME SU DI ME....ora....RIPOSO IN PACE......CHE NOTTE......EEEEH GRAZIE MONIKA!!!!!x questo BEN DI DIOOOOOO!!! :60.gif: :59.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    oddio quant'e' bello con quella canozza della serie guarda un po' tu che scrivi che ti stai perdendo..ahhhhhhhhhhhhhhhh bellissimo..ma cioe'..avete visto la prima foto con quella tipa..quella mi sembra pure schifata che lui la abbraccia.....ma robe da pazzi....si dice che dio dia pane a chi non ha denti....
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Foto dal Set





    Foto con il Cast....











    Con le fans....






    Strow Dogs Party



    Edited by Monyka82 - 23/1/2010, 19:01
     
    .
  11. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ah vabbè la scena dove lui si fa il bagnooo *ç* come vorrei esserci anch'io li con lui eh eh eh XD
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted







    vabbè.......
    :59.gif:

    Edited by Monyka82 - 23/1/2010, 23:38
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    quella con la camicia rossastra....da infarto..
     
    .
  14. ninfa
     
    .

    User deleted


    Ke belle quest'ultime foto.... è da sturbooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :36.gif: :36.gif: :59.gif:
     
    .
  15. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    piu che da sturbo io direi è da zompamoje sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
83 replies since 22/1/2010, 17:11   1098 views
  Share  
.