Quinn cartaceo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia Aka Gnappetta
     
    .

    User deleted


    Ebbene, vi dirò, a me questo Quinn cartaceo mi piace molto....
    Ho letto in un'altra discussione che a qualcuna di noi assomiglia a Mastrolindo ma dalla descrizione io direi che è + azzeccato Kratos (ora so che non tutti possono conoscere i personaggi dei videogiochi, ma se volete, cercatelo pure, è il protagonista di GOD OF WAR)....
    ecco diciamo che io l'ho immaginato + o meno così per questo lo adoro *_* al di là del fatto che x adesso (io son al 6°libro) non son venute fuori troppisseme informazioni su di lui, però non mi dipiace......
    Ma sinceramente, non credo sia l'uomo giusto x Sookie...lei delle volte è un pò snervante, almeno x me....indecisa al 100% e non coglie delle occasioni che io nn mi sarei lasciata scappare XD :20.gif:
    A nessun'altra piace Quinn?
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Quinn non esiste...Quinn non esiste...Quinn non esiste...
    è una mosca fastidiosa che ronza attorno alle orecchie di Bill ed Eric!!!
     
    .
  3. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quinn non esiste...Quinn non esiste...Quinn non esiste...
    è una mosca fastidiosa che ronza attorno alle orecchie di Bill ed Eric!!!

    quanto ti quotooooo, è un essere inutile messo li tanto per far divertire Sookie che sente il vuoto dentro perchè quel testone di Eric al momento la ignora e poi porella quella mazzata con Bill sempre nel sesto libro >< sisi, Quinn è un momentaneo rimpiazzo XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Che orrore! Mi ricordava di quei buttafuori di periferia...gli mancava solo una catena d'oro al collo e quel modo di parlare da "borgataro coatto!".
    I brividi! Sorvoliamo vi prego!
     
    .
3 replies since 20/1/2010, 16:36   61 views
  Share  
.