Perchè Robert Pattinson è più bravo a fare la farfalla invece che il vampiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    Ragazze oggi mentre cercavo delle immagini di zanne vampiresche mi sono imbattuta in questa foto che mi ha fatto scompisciare dal ridere!!
    Ho subito pensato ad Alexander quando ha dettoche i vampiri di tw sono adorabili e teneri, beh aveva proprio ragione!!!!!
    Non so chi l'abbia fatta ma questa persona ha tutto il mio sostegno e ha capito come devono andare le cose !
    Meglio che si diano all'ippica xDxDxD




    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Insomnia
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    37,120
    Location
    {~America

    Status
    Anonymes!
    Ohh guarda che bella farfallina il nostro Edoardo **, brilla pure! *w*
    Sempre detto che Eddy e` una falena XD
    *Sbrilla Sbrilla Sbrilla*
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero sono adorabili, Teneri, ma io non li trovo ridicoli, è solo un altro modo di scrivere e descrivere il Fantasy, ed ha insegnato ad un sacco di 14enni a leggere, poi è ovvio che c'è una scrittura adolescenziale e una adulta Twilight è adolescenziale e True Blood è adulta, infatti i 14 enni nun ce capiscono un acca.

     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 15/1/2010, 18:28)
    Sì, è vero sono adorabili, Teneri, ma io non li trovo ridicoli, è solo un altro modo di scrivere e descrivere il Fantasy, ed ha insegnato ad un sacco di 14enni a leggere, poi è ovvio che c'è una scrittura adolescenziale e una adulta Twilight è adolescenziale e True Blood è adulta, infatti i 14 enni nun ce capiscono un acca.

    QUOTOOOOOOO!!!!!!! poi è davvero arrivato il momento di smettere di paragonare le due cose...non ha senso...son due universi diversi, a chi piace l'uno e a chi piace l'altro..e a chi paicciono entrambi.stop.ma continuare con questa storia è ridicolo....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Aiko-Chan @ 15/1/2010, 18:26)
    Ohh guarda che bella farfallina il nostro Edoardo **, brilla pure! *w*
    Sempre detto che Eddy e` una falena XD
    *Sbrilla Sbrilla Sbrilla*

    OMGODRIC sto morendo dal rideeeeeee
    ahahahahaha
    Sempre detto che Eddy era una falena ahahahahahahaah
    ahahahahah


    Titania si hai proprio ragione...*sospira*
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Alex ha commentato non per sfottere Twilight.........
    ha detto in maneira carina e rispettosa come lui sa fare che il mondo di Twilight è piu' per adolescenti, anche se a me piace e io non lo sono, e True Blood è per adulti invece......

    Io non li paragono, sopporto anche molto poco chi paragone Alex a Robert o i vampiri Eric/Bill/Edward....l
    o trovo molto stupido perchè è come chiedere a qualcuno ti piace di piu' la pasta o la pizza?
    perchè non mi possono piacere entrambe?

    questo è come la vedo io...parere del tutto personale ovvio^^

    ps: per Sookie i vampiri brillano comunque......prerogativa delle fate vederli sbrilluccicare.....^^

    Edited by Monyka82 - 15/1/2010, 18:38
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    Ragazze ma guardate che l'immy doveva essere un qualcosa di divertente e carino, non era mica per stare a mettere a confronto...
    Però va beh fate vobis...
     
    .
  8. Titania
     
    .

    User deleted


    Ma noi non stiamo mettendo a confronto e non con te soprattutto, in realtà il problema è che c'è una guerra tacita tra giovani Twilighters e giovani di True Blood quindi in realtà diciamo la nostra sulla guerra che c'è dietro, non con te Tesoro!!!!
    Almeno per me è così :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ma è carina infatti XDDD
     
    .
  10. Eric Northman
     
    .

    User deleted


    Ma che graziosa fatina abbiamo qui..
     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 15/1/2010, 18:36)
    o trovo molto stupido perchè è come chiedere a qualcuno ti piace di piu' la pasta o la pizza?
    perchè non mi possono piacere entrambe?

    Quoto Monyka. A me piaciono sia i film della saga di TW che TB; allo stile della Meyer (piuttosto ripetitiva) preferisco quello della Harris anche se a dirla tutta nemmeno quest'ultima è una scrittrice eccelsa secondo i miei gusti (ma TANTO DI CAPPELLO alla fantasia di queste autrici).

    Quoto Titania quando scrive che si tratta di due modi completamente diversi di intendere il fantasy e le storie d'amore e che grazie alla Meyer PARECCHIE 13-14enni sono entrate per la prima volta in libreria!!!

    L'immagine è davvero simpatica ... povero Rob, sarà perseguitato a lungo con questa storia SPARKLE LIKE DIAMONDS ... ma sembra che molte si siano dimenticate del capello stile SPAGHETTO ALLA CARBONARA di Alex nella prima stagione di TB!

    :03.gif: :03.gif:
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma sembra che molte si siano dimenticate del capello stile SPAGHETTO ALLA CARBONARA di Alex nella prima stagione di TB!

    :11.gif: :11.gif: :11.gif: non era certo una parrucca delle migliori no.....
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    infatti meno male gliel'hanno levata quella parrucca oscena.....
    ora è divino..........
    :19.gif:
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 15/1/2010, 22:56)
    CITAZIONE
    ma sembra che molte si siano dimenticate del capello stile SPAGHETTO ALLA CARBONARA di Alex nella prima stagione di TB!

    :11.gif: :11.gif: :11.gif: non era certo una parrucca delle migliori no.....

    Era giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno! :03.gif: :03.gif:
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si ma poi........sotto la parrucca..... :12.gif: :12.gif: :27.gif:
     
    .
25 replies since 15/1/2010, 18:23   305 views
  Share  
.