Robert e Kristen non parteciperanno ai Golden Globes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La notizia è stata confermata da GossipCop, e riporta quanto segue:

    << In queste settimane ci sono state diverse speculazioni sul fatto che le start di “Twilight” Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero preso parte ai Golden Globes che si terranno questa Domenica.

    Ecco cosa abbiamo scoperto.

    Abbiamo parlato con i rappresentanti della Summit, i quali ci hanno confermato che, non solo Robert e Kristen non saranno presenti all’evento, ma non prenderanno parte nemmeno all’after party. Una fonte della NBC, rete che trasmetterà l’evento, ha inoltre aggiunto di non essere a conoscenza della presenza dei due attori.

    Come vi avevamo detto qui, è invece confermata la presenza di Taylor Lautner.>>

    Mi sarebbe piaciuto moltissimissimo che Robert e Kristen prendessero parte all’evento, magari arrivando insieme in auto, solcando il red carpet mano nella mano … (ok mi fermo qui!)

    Vorrà dire che “faremo il sacrificio” accontentandoci di Taylor!!!


    Fonte

     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Mhhh, io ho letto che Rob non sarà nemmeno alla cerimonia degli Oscar quest'anno. Da un lato mi dispiace (non avremo foto, interviste, etc) dall'altro capisco che abbiano bisogno di un po' di riposo soprattuto perchè a breve Rob affronterà il tour promozionale di "Remember Me" e KStew quello dei due suoi film in uscita a gennaio-febbraio.
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sarebbe piaciuto moltissimissimo che Robert e Kristen prendessero parte all’evento, magari arrivando insieme in auto, solcando il red carpet mano nella mano … (ok mi fermo qui!)

    :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif: :11.gif:
     
    .
2 replies since 15/1/2010, 00:49   42 views
  Share  
.