Emanuele Filiberto: "Ho amato Kate Moss"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Questo articolo dovevo condividerlo con voi... :03.gif:

    CITAZIONE
    Ancora una rivelazione sorprendente da parte del bel principe televisivo. Dopo aver confessato, mesi fa, di aver fatto uso di droghe, sul numero di Chi in edicola questa settimana, l'erede di Casa Savoia rivela di aver avuto un legame sentimentale con la splendida modella inglese Kate Moss: «Circa otto anni fa ho avuto una storia con lei che è durata sei mesi. Era una donna bella e affascinante, per niente bizzarra». «Venne a casa mia in Corsica invitata dalla nostra amica comune Marianne Faithfull. Doveva rimanere tre giorni, è rimasta tre settimane. Per lei ho scritto con Marianne una canzone, The Pleasure Song, che parlava di modi di amare. Poi la storia è finita perché le storie finiscono, ma la ricordo come una donna passionale». Di sè il principe, che affianca Pupo ne I raccomandati e che presto andrà a Sanremo con l'amico conduttore e il tenore Luca Canonici, dice ancora: «Per l’educazione ricevuta e il tipo di vita che ho fatto, fatico a tirar fuori le emozioni. Questo, a volte, mi ha fatto male, ho rischiato di esplodere».


    Sullo stesso numero del magazine appare anche un'intervista al padre di Emanuele Filiberto, Vittorio Emanuele di Savoia, il quale si dice soddisfatto della carriera da entertainer di suo figlio: «Mi fa piacere che Emanuele abbia intrapreso la carriera televisiva», rivela il Savoia senior. E aggiunge: «Meglio, certo, che star lì impettiti a non fare nulla, no? Emanuele lavora e mantiene la famiglia, in barba ai criticoni».
    Alla domanda se prima di rientare in Italia gli avessero detto che Emanuele Filiberto sarebbe andato a Sanremo che cosa avrebbe commentato, Vittorio Emanuele di Savoia sottolinea: «Avrei detto: “Oh là là là là”. Però io so anche che nella vita bisogna osare. E poi la canzone di Sanremo, scritta da lui, è un inno all’amore per la patria, si intitola Italia amore mio e mi ha commosso: Emanuele l’esilio l’ha sentito fino in fondo. E l’ha sofferto moltissimo».

    Fonte

    PS: sulla relazione di 6 mesi con Kate Moss mi viene troppo da ridere scusate... :08.gif: :08.gif:
    sulla canzone "inno all'amore per la patria" no comment perchè finirei sul politico e non è il caso... in ogni caso era molto meglio se evitava... image
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    cioe'..no comment..e lo dici ora???? che senso ha dire cose del passato???sempre per far parlare di te?????non sapevo che andasse a sanremo anche perche' io non seguo mai sanremo...cmq contento lui...
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ah ah certo Kate Moss da Emanuele Filiberto a Pete Doherty ... non mi sembra credibile! LOL
     
    .
  4. xElyx
     
    .

    User deleted


    Non so che dire :sick:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 13/1/2010, 14:11)
    Non so che dire :sick:

    image
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    quel coso con la Moss?????

    con la mossa forse..........
     
    .
5 replies since 13/1/2010, 14:00   45 views
  Share  
.