Marilyn Manson and Evan Rachel Wood Are Engaged

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Marilyn Manson and Evan Rachel Wood Are Engaged
    By Catherine Donaldson-Evans


    CITAZIONE
    Marilyn Manson and Evan Rachel Wood are engaged, a source confirms to PEOPLE.

    The shock-rocker reportedly proposed to the True Blood actress while he was performing on stage in Paris on Monday, according to reports. Rumors have been swirling for days about the famously on-again, off-again couple's engagement.

    Reps for both Manson and Wood have remained mum on the subject.

    Manson, 41, began dating Wood, 22, in 2006 but the couple broke up in 2008. They briefly reconciled, then split again before getting back together.

    Last year, Manson revealed that he was so devastated over his breakup with Wood that he obsessed about the actress and called her incessantly. After they worked things out, Manson was quoted by the Herald Sun as saying that Wood has helped him be a better person.

    "Me being me at my best is what I need to be," he said at the time. "That really paid off because I'm back with Evan."

    Wood, for her part, described Mason to Elle magazine in 2007 as a "lovely, really human and just amazing. It may surprise you just how healthy and loving our relationship is."

    Manson was previously married to burlesque dancer Dita Von Teese.

    Fonte: www.people.com/people/article/0,,20335115,00.html
     
    .
  2. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    nooo,incredibile, ah vabbè buon per loro XD congratulazioni
     
    .
  3. xElyx
     
    .

    User deleted


    OMG :44.gif:

    cosa ci troverà in u mostro simile non riesco a capirlo!!! Lei è così carina...meriteebbe di meglio :sick:
     
    .
  4. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    Ely sai,l'amore a volte è cieco e sordo come una campana XD
     
    .
  5. xElyx
     
    .

    User deleted


    In questo caso è più evidente che mai!!!!

    scusate la cattiveria ma più che congratulazioni mi verrebbe da dire condoglianze ahahah
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ely, la stessa domanda me la pongo per *love* Dita!!
     
    .
  7. xElyx
     
    .

    User deleted


    E' vero pure lei è caduta vittima di questo tizio...avrà fatto qualche strana macumba per conquistarle???
    cmq Dita almeno ha capito l'errore e si è ravveduta...auguro a ERW di fare altrettanto!
     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 10/1/2010, 23:57)
    cmq Dita almeno ha capito l'errore e si è ravveduta...!

    Ah ah ah ha impiegato 7 anni poverella per capirlo! :03.gif:
     
    .
  9. xElyx
     
    .

    User deleted


    Cavolo 7 anni :46.gif: non lo sapevo...pensavo meno :40.gif:
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Si sono messi insieme nel 200, sposati a dicembre 2005 e lasciati all'inizio del 2007!
     
    .
  11. xElyx
     
    .

    User deleted


    Ah ecco...ricordavo che il matrimonio era durato poco!non avevo tenuto conto del periodo precedente :P
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    OK....io sono fan di Manson, concerti inclusi e canzoni a memoria....non che mi freghi molto con chi sta in effetti.....ma lo trovo un uomo molto intelligente, essendo plurlaureato credo lo sia, non sono fans ossessa sia chiaro...lo ascolto e mi piace solo questo....ma resto smepre affascinata quando parla perchè è veramente colto......
    Su Dita beh sono stati insieme 7 anni, lei è diventata famosa perchè sua compagna senno' nessuno se la cagava prima e poi ancora piu' famosa perchè quella che ha lasciato Manson, senno credo avrebbe continuato a fare i video soft pron di Playboy e anche le copertine (faceva questo prima....).......
    Non è bello, per nulla, nememo a volergli bene potrei dirlo.....è tutto l'opposto.....o__O
    Ma che sarebbe tornato con la Wood l'avevo sempre capito dato che in ogni intervista lui parlava di lei ee lei di lui per mesi e mesi e mesi fino a frantumarceli......
    Congratulazioni....magari Manson se eviti di risposarti eviti anche che ti rispennino il conto in banca una seconda volta....
    :20.gif: :20.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, avevo letto la notizia..buon per loro..
     
    .
  14. Rowky
     
    .

    User deleted


    Mah, a me sinceramente non mi interessa per nulla con chi sta... certo posso pensare che lei a 22 anni forse dovrebbe una attimo darsi una calmatina, anche perchè lui sarà intelligente quanto vi pare, laureato pure in astrofisica... ma non mi sembra una persona molto amorevole.
    Mettiamoci pure che potrebbe essere tutta una messa in scena per vendere dischi... ma io con uno così, nemmeno se fossi pagata i miliardi!
     
    .
  15. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 11/1/2010, 08:11)
    Mah, a me sinceramente non mi interessa per nulla con chi sta... certo posso pensare che lei a 22 anni forse dovrebbe una attimo darsi una calmatina, anche perchè lui sarà intelligente quanto vi pare, laureato pure in astrofisica... ma non mi sembra una persona molto amorevole.
    Mettiamoci pure che potrebbe essere tutta una messa in scena per vendere dischi... ma io con uno così, nemmeno se fossi pagata i miliardi!

    La penso come te!
     
    .
18 replies since 10/1/2010, 23:38   125 views
  Share  
.