AVATAR

Di James Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted




    vi ho postato il trailer, che spiega anche un pò la trama del film...a me intriga molto, appena esce vado a vederlo!!!

    Edited by Pink Lady@ - 8/1/2010, 14:42
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    pink..vorrei che intrigasse anche me...ma al momento nulla..lo andro' a vedere cmq per acopagnare il mio ragazzo che urge dalla voglia di vederlo!!!
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ahahah...cara sere... lo so che questo mio topic verranno a visitarlo solo i pochi maschietti presenti sul forum...io invece ho proprio una curiosità bestiale su 'sto film, perchè in linea di massima Cameron mi piace moltissimo...se ti dico le volte che ho visto Terminator chiami subito la neuro x farmi rinchiudere!!!! :30.gif:
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahahha..oddio pink...questo a te non potrei mai farlo...sei troppo importante nel forum e la tua asenza la sentirei troppo... :21.gif: ...........vada per la tua sana follia...
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 8/1/2010, 14:41)
    pink..vorrei che intrigasse anche me...ma al momento nulla..lo andro' a vedere cmq per acopagnare il mio ragazzo che urge dalla voglia di vederlo!!!

    idem :03.gif:
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 8/1/2010, 15:05)
    CITAZIONE (serenamor @ 8/1/2010, 14:41)
    pink..vorrei che intrigasse anche me...ma al momento nulla..lo andro' a vedere cmq per acopagnare il mio ragazzo che urge dalla voglia di vederlo!!!

    idem :03.gif:

    :03.gif:
     
    .
  7. xElyx
     
    .

    User deleted


    Povere...non vi invidio :03.gif:
     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 8/1/2010, 14:53)
    ahahahhahahahha..oddio pink...questo a te non potrei mai farlo...sei troppo importante nel forum e la tua asenza la sentirei troppo... :21.gif: ...........vada per la tua sana follia...

    ...GRASSIE (:23.gif: *arrossisce*) anche io con voi passo dei momenti proprio simpatici...e per riprendere Godric: (Team Bill e team Eric) WE CAN COHEXIST!!!! :08.gif: :08.gif:

     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io lo vado a vedere solo per James Cameron.....quello sforna film ogni 13 anni...pazzesco...ahahahahahahah
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/1/2010, 15:14)
    e per riprendere Godric: (Team Bill e team Eric) WE CAN COHEXIST!!!! :08.gif: :08.gif:

    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 8/1/2010, 16:12)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/1/2010, 15:14)
    e per riprendere Godric: (Team Bill e team Eric) WE CAN COHEXIST!!!! :08.gif: :08.gif:

    :08.gif: :08.gif:

    :20.gif: :20.gif:
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Fan vogliono vivere nel mondo del film

    Sta per arrivare nei cinema italiani il tanto atteso "Avatar", il film di James Cameron destinato a rivoluzionare il concetto di esperienza cinematografica. Ma secondo un servizio della CNN, il film è talmente bello da generare... depressione. Sono infatti molti i fan che, tornati dal cinema, si trovano in difficoltà di fronte a una realtà molto più triste di quella creata da Cameron.



    Nel forum aperto dai fan di "Avatar" esiste addirittura un thread apposito intitolato "Come convivere con la depressione causata dalla consapevolezza che Pandora non è reale". Sono stati più di mille gli interventi degli spettatori che hanno riportato le loro emozioni. Qualcuno sottolinea come Pandora sia così bello che vorrebbe viverci, qualcun altro invece dice che la reazione alla vista del film è un profondo disgusto nei confronti del nostro mondo e della razza umana.

    Le reazioni non sono ovviamente tutte di questo tipo, c'è anche chi andando a vedere il film si è soltanto divertito, riuscendo a mantenere il giusto distacco tra la realtà e il mondo in 3D, tanto realistico quanto virtuale, tratteggiato da Cameron. E per chi invece non riuscisse a sopportare l'idea che Pandora è solo fantasia? Molti raccontano di aver vinto la depressione parlando con altri che avevano lo stesso problema e cercando informazioni in Rete sul film. Insomma, meglio accettare l'idea: "Avatar" è troppo bello per essere vero.

    fonte
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    niente di meno!!!!!!!pandora visto come luogo in cui vivere..certo prima di giudicare devo vedere iil film....cosa che non mi va tanto ma che faro'...e come quando mi vidi le nebbie di avalon e desideravo vivere in un posto surreale come quello.........
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo spesso se molta genta abbia ANCHE una vita reale (o vive soltanto sul web o in questo caso attraverso i film). Io sono una persona che si emoziona/commuove/diverte ma non potrei mai deprimermi perchè la realtà mostrata in un film non esiste IRL.

    Anche se adoro Dexter .. non vorrei averlo nemmeno come vicino di casa! LOL
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 14/1/2010, 15:57)
    Anche se adoro Dexter .. non vorrei averlo nemmeno come vicino di casa! LOL

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
28 replies since 8/1/2010, 14:38   202 views
  Share  
.