la riedizione della fazi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _mizu_
     
    .

    User deleted


    Come penso tutti sappiano c'è stata una riedizione del 1 e del 2 volume a cura della fazi editore
    metto qui sotto spoiler le copertine
    SPOILER (click to view)
    image
    image

    mi chiedevo se avreste notizie delle prossime pubblicazioni
    Purtroppo quando ho comprato il 1 volume non sapevo ci fosse un'altra casa editrice oltre la fazi che era molto più avanti...
    Percui adesso sono obbligata a prendere tutti i volumi della fazi, u.u le copertine però a mio parere sono molto più belle!
    Ringrazio chi mi saprà dare una mano
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Sì le copertine saranno migliori, ma i libri sono più deboli e facilmente rompibili, a diverse persone sono rimaste le pagine in mano, uno dei tanti motivi per cui è forse meglio spendere 3 euro in più!!
    Tra le altre cose essendo la Delos una piccola casa editrice, ed essendo stata lei a importare pre prima questa Saga credo si meriti lei per prima la mia attenzione.
    E per ultima cosa, la essendo la Delos piccola e molto aperta alla letteretura Fantasy per Adulti preferisco che sia quest'ultima a crescere, la Fazi ha già dato tra la Meyer e la Marr credo!!!

     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Purtroppo della Faziso ben poco, so che ancora non è uscito il libro 7 mentre la Delos Book per il 2010 li pubblicherà tutti e 9....
    Io ho metà libri in italiano, metà in inglese, alcuni tascabili altri no...oramai non ci faccio piu' caso mi basta legegrli...
    Purtroppo la Fazi è motlo indietro e non farà presto a pubblicarli per diritti di precedenza.....
    Molti utenti che erano incappati nella Fazi so che poi si sono buttati sulla Delos alla fine......
    Se vuoi goderteli tutti ti consiglio Delos, online sul sito ufficiale ci sono...anche se magari avendo i primid elal fazi volevi farli tutti di quella collana, e ti capisco...^^
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Della Fazi ho solo il primo e il secondo...bè ovvio solo questi ha pubblicato :08.gif: ma sono rimasta parecchio delusa...le pagine sono molto deboli e la copertina di Morti Viventi a Dallas mi si è aperta in due...
    tutti gli altri li ho comprati della Delos e secondo me il paragone non regge... poi è anche molto comodo acquistarli dal suo sito, in breve tempo arrivano direttamente a casa, evitando così nervosismi vari in librerie... almeno questo è il mio pensiero...
     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ah ma preferisco di gran lunga la Delos,io della Fazi ho solo i primi due come tutti,della Delos fino alla sesta,visto che il settimo esce a febbraio ^^ comunque si,i libri della Delos sono molto reistenti e di ottima qualità....beh disegni in copertina a parte lol
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Le copertine della Fazi saranno più carine, ma quelle della Delos son più originali e sono diverse dalle solite.....non so se avete notato che la Fazi fa le copertine in serie....cioè...quando sono in libreria vedo subito un libro fazi...senza leggere...mi basta guardare la copertina per capirlo....ci stanno guadagnando un sacco in questo modo...ma anche io, come Titania, preferisco la Delos, primo perchè son stati i primi a dar fiducia a questa saga e secondo perchè sono più avanti....e terzo....beh si possono ordinare in internet prima dell'uscita e ritengo siano più veloci di consegna....anche io ho il primo della fazi ma poi gli altri li ho presi delos....alla fine che t'importa se li hai diversi? fregatene ;)
     
    .
  7. Mio_chan
     
    .

    User deleted


    lo so è stata un po' una fregatura ^^' tutto sommato la fazi non mi dispiace -.- tra tipo 2 settimane dovrebbe uscire il 3 che ho già ho ordinato...
    magari in questo modo anche se molto diluita mi godo la storia di più

    CITAZIONE
    Le copertine della Fazi saranno più carine, ma quelle della Delos son più originali e sono diverse dalle solite...

    mi dispiace contraddirti ma io ho un opinione diversa su questo punto.
    Saranno anche originali ma con il libro non c'entrano proprio niente...
    veramente quando le ho viste sono rimasta o.o
    Comunque non voglio offendere nessuno questa è la mia opinione u.u
     
    .
  8. Titania
     
    .

    User deleted


    Nessuno si offende per questo, Tranquilla!!!^^
    Sì le copertine della Delos sono orribili e non c'azzeccano nulla tranne le ultime due che miracolosamente sono invece centratissime, forse se nesaranno accorti???

     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    no no tranquilla puoi esprimere la tua opinione liberamente....allora dico anch'io la mia XD
    neppure le copertine della fazi centrano qualcosa.......
    ti spiego.....la prima raffigura un volto di ragazza che si lecca il sangualle labbra.....chi rappresenterebbe? Bill forse? ma Bill è un uomo XD

    la seconda....anche li non saprei cosa potrebbe rappresentare....un vampiro che piange, ma a quanto mi risulta nel secondo livbro(parlo di libro non di serie) nessun vampiro piange....sbaglio?
    neppure quelle della delos centrano molto apparte le ultime due ma chissene,diciamo però che la fazi si prende la pubblicità della serie tv.....
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio_chan @ 5/1/2010, 13:46)
    lo so è stata un po' una fregatura ^^' tutto sommato la fazi non mi dispiace -.- tra tipo 2 settimane dovrebbe uscire il 3 che ho già ho ordinato...
    magari in questo modo anche se molto diluita mi godo la storia di più

    Anche io aspetto la Fazi. Dove hai ordinato il terzo libro? Hanno stabilito la data di pubblicazione? Grazie in anticipo per le info.


     
    .
  11. Mio_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 5/1/2010, 14:56)
    CITAZIONE (Mio_chan @ 5/1/2010, 13:46)
    lo so è stata un po' una fregatura ^^' tutto sommato la fazi non mi dispiace -.- tra tipo 2 settimane dovrebbe uscire il 3 che ho già ho ordinato...
    magari in questo modo anche se molto diluita mi godo la storia di più

    Anche io aspetto la Fazi. Dove hai ordinato il terzo libro? Hanno stabilito la data di pubblicazione? Grazie in anticipo per le info.

    io l'ho ordinato in una libreria a dicembre (avevo sentito che il libro usciva a dicembre 2009)
    L'altro giorno il librario mi ha detto che probabilmente mi arriverà alla fine di gennaio perchè per adesso non è ancora uscito
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    A me delle copertine non me ne frega assolutamente nulla, l'improtante è il contenuto!
    Io ho il 2 volume della fazi e po gli atri della delos ma chissene l'importante è la storia no la copertina! ^^
     
    .
  13. Mio_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My Slytherin @ 5/1/2010, 16:03)
    A me delle copertine non me ne frega assolutamente nulla, l'improtante è il contenuto!
    Io ho il 2 volume della fazi e po gli atri della delos ma chissene l'importante è la storia no la copertina! ^^

    lo so ma è più forte di me :44.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    Io non ci riuscirei il libro non vale la copertina.
    Io poi se mi appassiono ad una saga e voglio leggere il seguito non mi importa proprio di cosa c'è o non c'è sulla copertina.
    Personalmente non ti capisco :huh: :24.gif:

    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 5/1/2010, 14:18)
    no no tranquilla puoi esprimere la tua opinione liberamente....allora dico anch'io la mia XD
    neppure le copertine della fazi centrano qualcosa.......
    ti spiego.....la prima raffigura un volto di ragazza che si lecca il sangualle labbra.....chi rappresenterebbe? Bill forse? ma Bill è un uomo XD

    la seconda....anche li non saprei cosa potrebbe rappresentare....un vampiro che piange, ma a quanto mi risulta nel secondo livbro(parlo di libro non di serie) nessun vampiro piange....sbaglio?
    neppure quelle della delos centrano molto apparte le ultime due ma chissene,diciamo però che la fazi si prende la pubblicità della serie tv.....

    Quoto con te..la persona che piange per me l'anno presa da Eric nella seconda stagione per me ^^
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio_chan @ 5/1/2010, 16:00)
    CITAZIONE (nillacobain @ 5/1/2010, 14:56)
    Anche io aspetto la Fazi. Dove hai ordinato il terzo libro? Hanno stabilito la data di pubblicazione? Grazie in anticipo per le info.

    io l'ho ordinato in una libreria a dicembre (avevo sentito che il libro usciva a dicembre 2009)
    L'altro giorno il librario mi ha detto che probabilmente mi arriverà alla fine di gennaio perchè per adesso non è ancora uscito

    :09.gif:
     
    .
61 replies since 4/1/2010, 20:15   934 views
  Share  
.