Season 1 of True Blood To Premeire on Regular TV in Canada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Although Canada is on the same time table as the U.S. in seasons, (HBO Canada will be airing season 3 in June the same as HBO in the U.S.) viewers in Canada who do not have HBO will now have the opportunity to watch True Blood on regular TV starting in March. Canada’s SPACE channel will be premiering season 1 of True Blood, UNCUT starting in March. This is fantastic news as this will allow many Canadians to discover the allure of True Blood and turn more people into True Blood fans! We are sure that millions of Canadian who have not discovered True Blood yet will be sucked in to watch our favorite telepath, Sookie Stackhouse (Anna Paquin) and our handsome vampires Bill Compton (Stephen Moyer) and Eric Northman (Alexander Skarsgard) each week.

    Fonte

    PS: arriverà mai anche da noi in chiaro la prima stagione di True Blood? e soprattutto anche in versione non censurata? se penso a tutte le scene di Jason... :08.gif: beh anche la scena di Sookie e Bill al cimitero è molto "forte"...e considerando come sono abili in Italia a tagliuzzare, qualche dubbio me lo pongo...
    voi cosa pensate?
     
    .
  2. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ahahahahah io penso che se lo trasmettessero ad esempio su italia uno,lo si potrebbe vedere ad orari impensabili,come ad es. vero l'una di notte e quindi non censurato,come hanno poi fatto con Six Feet Under sempre di Ball
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    da qualche parte (mi pare in un articolo di antonio genna blog, ma non nsono sicura di ricordarmi bene) avevo letto, tempo fa, un 'intervista al direttore di Rai4 (sul digitale) che aveva detta che difficilmente vedremo TB sulla Rai...ma che Mammarai fosse 'nu poco ipocrita e bacchettona lo si sapeva già dai tempi dei Flintstones..culi e tette van sempre bene, un morso di vampiro che è finzione nun se pò, manco all'1 di notte...quindi vediamo se Piersilvio coglie l'attimo fuggente e si mette in tasca questa serie strepitosa...per carità, trasmessa tardi (io credo che alle 23 potrebbe metter d'accordo capra e cavoli, cioè telespettatori e l'onnipresente MOIGE) ma PER FAVORE...non tagliuzzata...non ci facciamo sempre riconoscere da tutti!!! :13.gif:
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    l'intervista al direttore di Rai4 non l'ho mai letta...quindi fuori una, ci rimane come al solito Mediaset per questo genere di serie tv... forza piersilvio! :03.gif: è una grandissima serie, credo che se abbia veramente "fiuto" non se la lascerà sfuggire...
    le 23-23.15 sarebbe il massimo per accontentare tutti... ma al bando le forbici!!! già dobbiamo zupparci questa traduzione e doppiaggio (che fa perdere tanto) se lo censurano è davvero finita!
     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    se lo censurano è na tragedia T.T
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    cosa penso?
    penso che se mai arriverà in chiaro...ed è una probabilità non proprio remota....lo censureranno...quindi io prego perchè in chiaro non passi mai...per amor del telefilm!!!!!!!
     
    .
  7. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    io spero con tutto il cuore che il telefilm come dici tu Tania si salvi e periò è improbabile che arrivi su italia uno o simili
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    poi tanto la maggior parte di noi lo guarda in lingua origihnale magari con i sottotitoli per cui il problema non si pone...
     
    .
  9. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ecco,infatti ti quoto
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    per me e' meglio se in chiaro non lo passano....se deve esserecensuratocon scene tagliate..preferisco alora che non venga tramesso affatto..
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ecco apputno.....quello che dico pure io.....
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  13. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    OT:Sereee che bello il tuo avatar *Q*
    comunque secondo me non trasmetteranno mai la serie sulle reti tipo mediaset,non so,ma sento che è cosi
     
    .
  14. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Dite che TB è una patata troppo bollente e nessuno vuol scottarsi le dita? POTRESTE AVERE RAGIONE...
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    cara pink penso proprioche andra' cosi....grazie claudia del complimento...
     
    .
16 replies since 2/1/2010, 14:20   216 views
  Share  
.