Mulholland Drive

di David Lynch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    image

    Mulholland Drive

    Due donne, un mistero, un' amore non corrisposto, e un misterioso incidente in cui si deve ricostruire il passato della prima donna, ma forse non tutto è come ci appare e la realtà è ancora più oscura di quanto noi crediamo...

    Lynch gira il suo capolavoro Mulholland Drive, storia d'amore tra due donne, il cui tutto si incentra nella splendida scena al club silencio, è un sogno? E' un incubo? A voi la scelta, l'opera che è stata ricoperta d'allori ed ha riscontrato successo di pubblico e critica doveva essere un serial tv sull'onda del successo di Twin Peaks, poi la televisione ha archiviato il progetto e Lynch ha fatto del pilot un film autoconclusivo

    ecco cosa dice wikipedia clicca

    Ed ecco la scena più bella del film



    Edited by Arwen Lynch - 31/10/2010, 02:36
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    questo non l'ho mai visto ma ho sentito dire che sia davvero un bel film!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhh bellissimo..onirico al massimo e a capirci qualcosa e' veramente difficile...ma io ci sono riuscita e l'ho trovato geniale..come geniale e' lui...grande lynch...
     
    .
  4. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    si è uno dei miei preferiti del grande David ^_^
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    devo trovare e vedermi velluto blu...
     
    .
  6. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    ah anche quello è bello ;)
     
    .
  7. Dackota_
     
    .

    User deleted


    *_* che bello questo film anche se, dopo una prima visione si capisce davvero poco. Io ho visto tutta la trilogia del sogno e a parte the Inland empire, questo e strade perdute li ho trovati eccezionali.
    Lynch è un grande *_*
     
    .
6 replies since 22/12/2009, 22:56   76 views
  Share  
.