FRANK SINATRA

The Voice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Frank Sinatra, nome completo Francis Albert Sinatra (Hoboken, 12 dicembre 1915 – Los Angeles, 14 maggio 1998), è stato un cantante, attore e conduttore televisivo statunitense.

    Egli era noto con il soprannome di The Voice. Personaggio importante e carismatico dell'intrattenimento americano e mondiale, è entrato definitivamente nella leggenda per l'eterna giovinezza delle sue canzoni, oltre che della sua voce, riuscendo a imporsi come colonna sonora del panorama musicale mondiale dal primo dopoguerra fino ai giorni nostri, grazie a una carriera attiva durata quasi settant'anni, dai primi anni trenta al 1995.

    Fonte: Wikipedia

    Io adoro Frank Sinatra!!!! La mia canzone preferita: STRANGERS IN THE NIGHT

     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    un grande!!!!!!
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    non mi dispiace ma non vado neppure pazza per le sue canzoni.....^^
     
    .
  4. xElyx
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato ad ascoltarlo perchè mio padre mi ha chiesto di fargli un cd... E devo dire ce mi piace molto! E' stata davvero una bella sorpresa...
    La mia canzone preferita cmq è New York New York... chissà come mai ahahahah :P
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 25/1/2010, 22:33)
    Ho iniziato ad ascoltarlo perchè mio padre mi ha chiesto di fargli un cd... E devo dire ce mi piace molto! E' stata davvero una bella sorpresa...
    La mia canzone preferita cmq è New York New York... chissà come mai ahahahah :P

    Anche a me piace molto New York New York ma Strangers in the night è la mia preferita perché il testo ricorda molto il modo in cui ho conosciuto il mio ragazzo ... per caso, in strada, per le vie di un paese che non era nemmeno il mio......... image
     
    .
  6. xElyx
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito :wub: cmq è bellisima come canzone...
    io adoro New York New York perchè mi ricorda il viaggio più bello che abbia mai fatto...
     
    .
5 replies since 22/12/2009, 16:01   53 views
  Share  
.