Twilight potrebbe diventare una serie tv

????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Twilight potrebbe diventare una serie tv

    Ven 27 Nov 14:32. Provided by Serialit.com

    CITAZIONE
    Dopo il successo della prima pellicola e gli oltre 140 milioni di dollari incassati nel solo primo weekend dal seguito, c'era da aspettarsi che qualcuno sarebbe arrivato a ipotizzare una trasposizione televisiva della saga letteraria di Stephenie Meyer, Twilight. Quello dei vampiri è un fenomeno mondiale alimentato in questi mesi non solo dal cinema ma anche dalla tv, con il debutto dapprima di Moonlight, poi di True Blood, e solo qualche settimana fa del seguitissimo The Vampire Diaries.

    Secondo un'indiscrezione che sta facendo urlare milioni di ragazzine in ogni parte del mondo, la Summit (lo studio indipendente che ha prodotto i due film), sta pensando a uno spin-off televisivo basato sui romanzi della Meyer, i cui protagonisti saranno gli stessi dei film: Robert Pattinson e Kristen Stewart.

    La notizia è circondata da un alone di incredulità, soprattutto per via delle recenti dichiarazioni di Pattinson, che vorrebbe lasciare presto la saga per dedicarsi ad altri progetti. I due potrebbero però ripensarci visto che, sempre secondo indiscrezioni, la Summint avrebbe offerto loro la cifra record di 1,5 milioni di dollari a episodio. Restiamo in attesa di sviluppi.

    Questa mi sembra la barzelletta del giorno. Prima di tutto Robert non ha mai dichiarato di voler lasciare la saga per dedicarsi ad altri progetti (penso si riferiscano ad un articolo di qualche gg fa in cui scrivono che Rob vorrebbe dedicarsi alla musica - assolutamente non vero in quanto ha dichiarato piu' volte il contrario cioè di non avere progetti musicali al momento). Secondo, i due sono legati contrattualmente alla Summit fino a BD (ammesso che questo venga realizzato) e quindi non credo possano lasciare come fa intendere l'articolo. Mah ... voi che ne dite? Secondo me è la solita cavolata che scrivono per riempire la pagina.
     
    .
  2. Luce23
     
    .

    User deleted


    mah, a me sembra improbabile che possano creare uno spin off con Kristen e Rob, anche perchè un telefilm cosa andrebbe ad aggiungere alla storia dei libri? e poi Rob non sarebbe più credibile come 17enne!!!!!!!

    Secondo me, potrebbero creare un telefilm ipotizzando un futuro, magari con protagonisti diversi...

    SPOILER (click to view)
    Eventualmente, potrebbe essere interessante approfondire la storia degli altri personaggi o addirittura il futuro di Renesmee&Jacob...
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io che sia una boiata , perchè Pattinson ormai non c'ha più l'età...come 17enne è sempre meno credibile! E a questo proposito mi vengono in mente anche la nostra santissima trinità truebloodiana Paquin, Skarsgard e Moyer: tutti e tre hanno firmato un'opzione che potrebbe durare fino alla settima serie del telefilm,se la fanno, e passi per la Paquin che, rimanendo umana (almeno nei libri della Harris), "può" invecchiare, ma con i nostri 2 stupendi vampirozzi come la mettiamo? Belli si, ma s'invecchiano pure loro...già nel film Bill era stato trasformato sui 30 anni e quando Sookie gli dice "Cavolo, ne dimostri di più" ha dovuto trovare la scusante che la vita era più dura nel 1800...ma fra 5-6 Moyer non sarà lontano dai 50...sarà ben dura farlo passare per 30enne...o se fa dà 'na tiratina...e pure Alex...bello fin che vuoi, ma ha certe occhiaie che non lo aiutano per niente...e dàgli col correttore... :cry:
     
    .
  4. Luce23
     
    .

    User deleted


    oddio Pink in questi giorni sei in formissimaaaaaaaaaaa :08.gif: :08.gif:

    Sull'età di Stephen&Alex sono d'accordo con te, ne ho parlato spesso anche con un'amica... che ho portato sulla retta via di TB....
    (ok sì, parliamo a lungo di queste cose, siamo pazze, lo so!!! :30.gif: )
    Alla fine Alex pure pure... le occhiaie si possono giustificare con la stanchezza, la dura vita di un vampiro imprenditore ehehehe... e cmq ha 33 anni, quindi fino ai 40 può fare il 30enne... Ma Stephen ne ha già 40, quindi è proprio impossibile che possa fare a lungo Bill!!! Anche se, dopotutto, Bill sarà sempre meno presente...

    In ogni caso, si sbrigassero a girare Breaking Dawn altrimenti la vedo dura per Robert fare il 17enne :29.gif: altro che telefilm!!
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Parole sante, Luce...a proposito, pure io ho fatto i miei proseliti . mio figlio (quello adulto e vaccinato, non il piccolo, eh! Niente telefono azzurro, please :30.gif: ) e l'"amica" del sunnominato figlio...adesso pure lei segue Tb su Sky...a furia di stritolarglieli (a mio figlio) si è deciso a guardarlo!!! E gli piace pure!
     
    .
  6. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 28/11/2009, 21:40)
    Parole sante, Luce...a proposito, pure io ho fatto i miei proseliti . mio figlio (quello adulto e vaccinato, non il piccolo, eh! Niente telefono azzurro, please :30.gif: ) e l'"amica" del sunnominato figlio...adesso pure lei segue Tb su Sky...a furia di stritolarglieli (a mio figlio) si è deciso a guardarlo!!! E gli piace pure!

    mmm "amica"...
    non è che lo guarda perchè piace a lei? :29.gif:
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Luceeee per ben due volte hai inflitto un duro colpo al mio cuoricino ... ho l'età di Rob (classe 1986 anche io) e arghh quanto mi mette in crisi l'idea di invecchiare. L'altro gg la salumiera al supermercato mi ha chiamato "signora" e io in crisi tutta la sera.

     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    MAH...A ME SEMBRA STRANO UNO SPIN OFF DELLA SAGA DELLA MEYER...AL MASSIMO POTREBBE ESSERCI UN SEGUITO SULLA STORIA DI RENEESME E JACOB..PERO' NON SO...A VOLTE PER ALLUNGARE IL BRODO PER QUESTIONI ECONOMICHE SI DISTRUGGE QUELLO CHE ERA PARTITO MERAVIGLIOSAMENTE COME PER ME E' QUESTA SAGA...IO PENSO CHE CON BD SI PUO' CONCLUDERE.......PENSO ALLO SCEMPIO DEI LIBRI DEL DIARIO DEL VAMPIRO..FINO AL LIBRO 4 E' ANDATO VERAMENTE OK...GLI ULTIMI DUE SCRITTI ORA NON STANNO NE IN CIELO E NE IN TERRA..SOLO PER GUADAGNO HANNO DISTRUTTO CIO' CHE ERA BELLO E DOVEVA CONCLUDERSI ALLORA...POI CHE DIRE..PER ME E' COSI'...
     
    .
  9. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 29/11/2009, 09:09)
    MAH...A ME SEMBRA STRANO UNO SPIN OFF DELLA SAGA DELLA MEYER...AL MASSIMO POTREBBE ESSERCI UN SEGUITO SULLA STORIA DI RENEESME E JACOB..PERO' NON SO...A VOLTE PER ALLUNGARE IL BRODO PER QUESTIONI ECONOMICHE SI DISTRUGGE QUELLO CHE ERA PARTITO MERAVIGLIOSAMENTE COME PER ME E' QUESTA SAGA...IO PENSO CHE CON BD SI PUO' CONCLUDERE.......PENSO ALLO SCEMPIO DEI LIBRI DEL DIARIO DEL VAMPIRO..FINO AL LIBRO 4 E' ANDATO VERAMENTE OK...GLI ULTIMI DUE SCRITTI ORA NON STANNO NE IN CIELO E NE IN TERRA..SOLO PER GUADAGNO HANNO DISTRUTTO CIO' CHE ERA BELLO E DOVEVA CONCLUDERSI ALLORA...POI CHE DIRE..PER ME E' COSI'...

    per la serie Il gioco è bello finchè è corto o quanto meno finchè è condotto bene. Anch'io ce la vedo poco come serie Twilight. E sapete che arrivo a dirvi? per quanto adori TB, difficilmente può reggere ad essere l'ottimo prodotto che è adesso per più di 4-5 stagioni. Poi il brodo verrebbe inevitabilmente allungato solo per motivi economici. Guardate House: le prime tre stagioni sono state strepitose, la quarta così così...la quinta non l'ho neppure guardata, mi ero rotta! e girellando un pò per internet l'ho letto parecchie volte un parere simile al mio....
     
    .
  10. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 29/11/2009, 01:03)
    Luceeee per ben due volte hai inflitto un duro colpo al mio cuoricino ... ho l'età di Rob (classe 1986 anche io) e arghh quanto mi mette in crisi l'idea di invecchiare. L'altro gg la salumiera al supermercato mi ha chiamato "signora" e io in crisi tutta la sera.

    Nilla cara, pensa che io sono dell'83... i capelli bianchi li distruggo (ce li ho sempre avuti, ma stanno aumentandooooooooo) e quando mi danno del lei mi sale una rabbiaaaaaaaaaaa :50.gif: che depressione...

    Pink, secondo me non è detto che dopo la 4a o 5a stagione TB diventerebbe noioso. Molte serie tv restano di successo a lungo, tutto dipende dalla creatività dei produttori, e secondo me Ball è una sicurezza. Poi i libri sono un successo, quindi finchè si farà riferimento a quelli non vedo troppo problemi.
    Tutto, però, dipende dagli ascolti... purtroppo... :49.gif:

     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    luce, spero tu abbia ragione...il pensiero che non ci sia più TB (sempre se nel frattempo non è saltato fuori nient'altro di intrigante) mi getta nello sconforto...Gli ascolti in USA sono stati spettacolari, qui...mi sto sbattendo da un bel pò di giorni andando nei siti che parlano si auditel, fra i quali quello di Antonio Genna, per sapere che riscontro ha TB, ma niente...non so + dove cercare...Quanto all'età...bambine mie, se andate in crisi a poco più di 20 anni, quando avrete passato i 40 come me vi mettete una corda al collo...io invece mi sento una ragazzina, cerco di stare allegra, che devo fà? Il tempo passa ,che lo vogliamo oppure no!.... ...
     
    .
  12. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 29/11/2009, 12:53)
    luce, spero tu abbia ragione...il pensiero che non ci sia più TB (sempre se nel frattempo non è saltato fuori nient'altro di intrigante) mi getta nello sconforto...Gli ascolti in USA sono stati spettacolari, qui...mi sto sbattendo da un bel pò di giorni andando nei siti che parlano si auditel, fra i quali quello di Antonio Genna, per sapere che riscontro ha TB, ma niente...non so + dove cercare...Quanto all'età...bambine mie, se andate in crisi a poco più di 20 anni, quando avrete passato i 40 come me vi mettete una corda al collo...io invece mi sento una ragazzina, cerco di stare allegra, che devo fà? Il tempo passa ,che lo vogliamo oppure no!.... ...

    mmm in Italia non so che ascolti abbia TB, comunque credo che sky si comporti diversamente da rai e mediaset. Nel senso che non elimina una serie tv appena gli ascolti si abbassano... quindi possiamo stare tranquille...
    Negli USA gli ascolti di TB sono raddoppiati se non triplicati con la seconda stagione... e considera che TB è la serie tv che ha risollevato le sorti della HBO (insieme a Generation Kill, infatti Alexander è una specie di mito ahahahahah). Se continuano a seguire i libri e a lavorare in maniera quasi impeccabile come hanno fatto fino ad ora...
    (se penso al 4° libro mi viene in mente un'impennata di ascolti impressionante... ahahahahaha :29.gif: )

    Per quanto riguarda l'età, hai perfettamente ragione... ma credo che gli anni dai 20 ai 30 anni siano quelli più difficili perchè ci si sente ancora adolescenti ma si sta per entrare nell'età adulta... e questa fase di transizione mi tormenta. Poi, il futuro lo vedo proprio incerto, non avendo nè prospettive sentimentali nè lavorative... mi sento proprio inutile...
    Ok, scusate la divagazione :10.gif:
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    anche io house l'ho guardato fino alla quarta ma poi mi ha stancato...per quanto riguarda true blood..quello che l'aiuta e che ci sono in ballo molti libri e che quindi su di esso si ci possono fare piu' storie sempre inerentiper quel che si vuole al libro...'importante e' chevengano fatte a dovere per interessare sempre piu' la gente...
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    La notizia è circondata da un alone di incredulità, soprattutto per via delle recenti dichiarazioni di Pattinson, che vorrebbe lasciare presto la saga per dedicarsi ad altri progetti.

    Intervista di Rob ad una rivista Greca:

    CITAZIONE
    Q: You have a real passion for music. You also wrote a song for the first movie’s soundtrack. Have you left your music endeavors behind you or is there still room for rock music in your heart?

    A: I’ve started play ing a little bit more now. During the shooting of the third movie I wrote some songs. I don’t know if I’m going to do something with them.

    Q: You have a band, if I’m not mistaken?

    A: Not anymore. I used to have a band when I was fifteen. But music remains very important for me. I just don’t want to release an album now because it will be like Edward Cullen’s new album.

    Q: So, is acting more important for you?

    A: It is as important as music, but it is dangerous to give myself to both at the same time. I think it’s better to focus on one or the other.

    Le voci di Rob che vuole lasciare la saga per dedicarsi ai suoi progetti musicali sono, al momento, assolutamente false.
    :20.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    meglio cosi'...senza di lui i film sulla saga della meyer non avrebbero senso...quando si ci afeziona a un personaggio poi e' difficile vederne un altro per il medesimo ruolo!!!
     
    .
20 replies since 28/11/2009, 17:11   158 views
  Share  
.