timbaland s'ispira ai vampiri per il suo nuovo video...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    che vi ricorda??? :03.gif: :03.gif:



    ve lo spiegano quelli di twilight italia:

    CITAZIONE
    Dunque dunque, sembra anche a voi una storia già vista?! Io dico di si e vi spiego perchè:

    1) La protagonista del video che parla al telefono con la madre (ma pensa…) e le dice che l’Italia è meravigliosa direi che già potrebbe farci drizzare le antennine.

    2) Il morso, seppur piccolo e sulla mano, è un altro indizio più che eloquente…

    3) L’apparizione di quella specie di Conte Dracula con tanto di canino assassino in bella vista che volteggia tipo Yuri Chechi sui tetti dei palazzi, oltre ad intristirci un pò, ci da l’idea più concreta di quello che sarà l’andazzo del videotape. Ora – dico io – va bene ispirarsi eh ma questa sembra più che altro una presa in giro…

    4) Velo pietoso sul gatto nero che si trasforma in umano, ci mancavano solo gli animagus di Harry Potter! Dopo Ramoso, Felpato, Codaliscia e Lunastorta ecco spuntare Zampettanera, ma vi pare?!?!

    5) Fermo immagine al minuto 2.15 e guardate il colore degli occhi di lui… O_o

    6) Minuto 3.23 la ballerina che salta in spalla al partner e simula di staccarli la testa come Alice con James… Qui si sta esagerando oh!

    7) E qui arriva in momento topico: lei scappa, un lui la segue, lei dice “Non riesco a credere a quello che ho appena visto” e lui tutto premuroso “Cosa, cos’hai visto?” e lei balbettante “Io..Io penso…” e lui “Dillo, ad alta voce, cos’hai visto” e lei titubante “Credo di aver visto un vampiro” COOOOOSAAAAA?!?!? Adesso rubiamo anche le battute del film?

    8) Ovviamente non poteva mancare l’eclisse di luna…

    9) Sulla scena successiva lascio a voi i commenti ma vi farei notare, tra la vamp gang, il tizio con i rasta alla Laurent…

    10) Chicca finale, il tizio alla tv che dice di trovarsi vicino a Firenze ad una festa centenaria, veramente incredibile!

    Adesso però ho un quesito per voi: posto che io sono decisamente stordita ma qualcuno ha capito quando cavolo viene morsa la mano della tipa?!?!? Il segno appare magicamente dal nulla… Mistero.

    Comunque, cari vamps, abbiamo avuto l’ennesima riprova che il fenomeno Twilight sta ormai dilagando in ogni dove. Gongoliamo ordunque! E ovviamente commentiamo.

    fonte

    Edited by Sognofobia***Tania*** - 26/11/2009, 13:23
     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted



    :03.gif: :03.gif: :03.gif:

    "SAY IT! OUT LOUD! SAY IT!!!!!"



    Then ask me the most basic question? What do we eat?
    .... Cheeseburgers!

    :03.gif: :03.gif:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    piu' che un video tributo sembra una parodia mal riuscita.....
    nun se pole vedere....
    ma Timbaland sa come fare i soldi, mica scemo!!!!!
    Twilight è una macchina d'oro ora....anvedi Timbaland oh!!!
    Il say it out loud vi prego, poteva evitarlo il regista del video....
    :08.gif:
     
    .
  4. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 26/11/2009, 23:08)
    nun se pole vedere....

    Twilight è una macchina d'oro ora....anvedi Timbaland oh!!!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 26/11/2009, 23:08)
    nun se pole vedere....



    :08.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: ... :21.gif:
     
    .
4 replies since 26/11/2009, 13:00   59 views
  Share  
.