REMEMBER ME

Rob Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted




    OMG, speriamo venga distribuito in Italia (stesso discorso per Little Ashes e How to be che sono davvero belli)
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    *__________* mi piace!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Pimky~
     
    .

    User deleted


    sto iniziando a rivalutare Rob.. mi ispira <3
     
    .
  4. Luce23
     
    .

    User deleted


    wow, che bello!
    Non ho visto gli altri film di Robert Pattinson... questo dovrebbe piacermi!!! Voglio proprio vederlo... non è solo Edward :26.gif:
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Io ho visto How to be (ma è un po' dura comprendere tutto quello che dicono specialmente Rob, ho bisogno di rivederlo con i sottotitoli) e Little Ashes (in cui interpreta Salvador Dalì -uno dei miei pittori preferiti- all'inizio della sua carriera quando molto probabilmente ebbe una relazione con Garcia Lorca). Entrambi mi sono piaciuti .. ma Remember Me si preannuncia molto bello già dal trailer.

    Il trailer di Little Ashes (inizia a 0:40)




    Il trailer di How to be



    Edited by nillacobain - 19/11/2009, 21:28
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Nilla...l'hai visto in streaming little ashes?non lo trovo...voglio vederlo...
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :12.gif: ... nel mio post precedente ho aggiunto i rispettivi trailer.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fata
    ★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,978

    Status
    Waiting!
    ... pierce brosnan è uno di quelgi attori che invecchiando non migliorano...
    scusate l'OT ma lo dovevo proprio dire... XD
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahah no no ker hai fatto benissimo a dirlo^^ la penso come te!!!
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K.E.R @ 19/11/2009, 22:04)
    ... pierce brosnan è uno di quelgi attori che invecchiando non migliorano...
    scusate l'OT ma lo dovevo proprio dire... XD

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  11. Rowky
     
    .

    User deleted


    Dal trailer non riesco bene a definirlo questo film, mi sembra la solita storia da film americano, lui è un bullo complessato, che poi però incontra lei: l'angelo principessa delle crocerossine che se prende in casa e lo fa cambiare...
    Però se non altro sarei curiosa di vedere il Pattinson in un ruolo diverso da quello del vampiro...
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 19/11/2009, 23:20)
    Dal trailer non riesco bene a definirlo questo film, mi sembra la solita storia da film americano, lui è un bullo complessato, che poi però incontra lei: l'angelo principessa delle crocerossine che se prende in casa e lo fa cambiare...
    Però se non altro sarei curiosa di vedere il Pattinson in un ruolo diverso da quello del vampiro...

    Ecco la trama del film ... striminzita ma almeno ti fai un'idea.

    CITAZIONE
    Pattinson plays a young man whose brother's suicide has split up his parents (Brosnan and Olin) and left him sleepwalking through life. De Ravin will play a young woman who, after watching her mother get killed before her eyes, seizes life to its fullest. Cooper is being courted to play her father. .

    CITAZIONE
    The plot is that Robert Pattinson will play a young man who has a brother that has committed suicide,and it caused his parents ( played by Pierce Brosnan and Lena Olin) to split up. This has caused Pattinson’s character to sort of sleepwalk through life. De Ravin is going to play a young woman who seizes life to it’s fullest after seeing her mother get killed right before her eyes. Chris Cooper is reported to play the father of De Ravin’s character.

    Non ho trovato info sulla data di uscita in Italia di Remember Me e Little Ashes .. mentre i diritti di How to be sono stati acquistati a dicembre 2008 e dovrebbe uscire nel corso del 2009.
     
    .
  13. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Un po' di foto dal set di Remember Me.

    (qui tipo Edward che vuol far fuori Bella durante l'ora di biologia LOL):
    image

    :wub: :wub:

    image

    image

    La mia preferita:
    image

    SPOILER (click to view)
    image




     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 19/11/2009, 23:20)
    Dal trailer non riesco bene a definirlo questo film, mi sembra la solita storia da film americano, lui è un bullo complessato, che poi però incontra lei: l'angelo principessa delle crocerossine che se prende in casa e lo fa cambiare...
    Però se non altro sarei curiosa di vedere il Pattinson in un ruolo diverso da quello del vampiro...

    infatti sono proprio curiosa poiche' a parte quando fece cedric diggory nonmi sembra di averlo visto altrove..anche se avrei voluto vedere il film dove interpretava garcya lorca..little ashes..
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 20/11/2009, 13:46)
    infatti sono proprio curiosa poiche' a parte quando fece cedric diggory nonmi sembra di averlo visto altrove..anche se avrei voluto vedere il film dove interpretava garcya lorca..little ashes..

    Rob interpreta Salvador Dalì mentre Javier Beltran interpreta Federico Garcia Lorca.

    SPOILER (click to view)
    La mia preferita:



    Scene varie:
     
    .
94 replies since 19/11/2009, 17:39   580 views
  Share  
.