Team Bill/Team Eric

i vari motivi per uno schieramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    lo so lo so è un argomento trito e ritrito e noi sappiamo già chi di noi è in quale team...però l'ho visto e mi è sembrato carino...ci sono delle piccole descrizioni dei due personaggi e alcune frasi bellissime^^

    così....tanto per ricordare...........

    CITAZIONE
    Eric e Bill sono ritratti come in una forma di conflitto; Eric vuole Sookie, ma non è in grado di portarla prendersela a causa dell'"etichetta" di IS MINE data da Bill, Bill, invece, non può manifestare apertamente il suo "odio" per Eric, sceriffo dell'area 5, a causa della pozione che ricopre nella geriachia dei vampiri. Ma voi con chi vi schierate????? Che la lotta tra i Team abbia inizio...



    ERIC E BILL

    Eric: Hai ucciso un vampiro, Bill Per un essere umano. Cosa devo fare?

    Bill: Che cosa hai in mente?

    Eric: prendo la ragazza.

    Bill: No! ... Potresti avere chiunque,. Perché proprio lei?

    Eric: Perché la vuoi tu? Non ne sarai innamorato, vero?

    Bill: [furibondo] Sookie deve essere protetta.

    Eric: Sembra un editto. Se lo fosse io l'avrei saputo. Ammettilo.....la ami.

    CITAZIONE
    BILL COMPTON

    Età: 173 anni

    Occupazione: Proteggere Sookie (ma dove prende i soldi per vivere?)

    Città: Bon Temps

    Specie: Vampiro

    Personalità: dolce, misterioso, romantico, serio, possessivo, sarcastico, educato, non ama figure di autorità.

    Look: basette lunghe e sexy, pantaloni, camicie alla "Serafino" o nudo!

    Le sue espressioni: il suo sguardo magnetico,la sua voce, il modo in cui dice "Sookie", quando mostra le sue fangs, le sue mani ed ovviamente il tono caldo quando parla con Sookie.

    La sua forza: E' un meraviglioso vampiro sempre pronto all'azione. Molto glamur.

    Cosa lo rende vulnerabile: il suo amore per Sookie, la luce del sole, il bisogno di sangue, Lorena, lo Sheriffo Eric, la Regina Sophia Ann, sua "figlia" Jessica, un passato oscuro e sanguinoso.

    Perché essere TEAM BILL'...perché bello e dannato. E' diverso dagli altri vampiri, non manifesta lo stesso atteggiamento aggressivo dei suoi simili, prediligendo una vita appartata e solitaria. Seppur sia un vampiro, dimostra di essere molto legato al suo passato, che spesso dimostra con atteggiamenti e sentimenti umani. Bill il gentiluomo, l'uomo d'altri tempi, l'uomo che ci fa sentire sicure, che ci protegge, che ci ama incondizionatamente....



    Sookie gli chiede:" Non ti annoi?Voglio dire,l'hai fatto per centinaia di anni,non è scontato?

    Bill: No,con te non lo è. Sei completamente diversa..e la cosa più bella e più tragica ..è che tu non hai idea di quanto tu sia diversa.

    Sookie: Ti prego,dimmi se sto sbagliando in qualcosa.

    Bill: Non c'è niente di più naturale nell'atto di fare l'amore. Chi sono io per cercare di cambiare ciò che ti viene naturale?

    Sookie: Ma se potessi cambiare qualcosa..

    Bill: Non cambierei nulla...



    Bill: Bhe,dopo la notte scorsa,spero che questo non includa me

    Sookie: So che c'è dell'oscurità in te..so che c'è e mi spaventa a morte. Ma hai ragione..c'è anche della bontà in te. E quando guardo nei tuoi occhi,è questo che vedo.

    [Bacia la mano di Bill]

    CITAZIONE
    ERIC NORTHMAN

    Età: 1000 anni circa

    Occupazione: Proprietario del bar gotico "Fangtasia" e sceriffo dell'Area 5

    Città: Shreveport

    Specie: Vampiro di origini Vichinghe

    Personalità: E' un vampiro particolarmente arrogante, ironico,non ha padroni e non permette a nessuno di comandarlo. E' fiero di essere quello che è, vede gli umani come esseri inferiori.

    Look: Ha i lineamenti tipici dei nordici,. Ha un fisico possente. spalle larghe e muscoloso è molto elegante.

    Le sue espressioni: Il modo ironico con cui alza il sopracciglio, Quando si sente minacciato sfodera i suoi canini. Si diverte quando Sookie Stackhouse lo manda praticamente a quel paese!

    La sua forza: E' molto forte e sa volare.

    Cosa lo rende vulnerabile: Niente e nessuno, ma è affezionato alla sua "figlia" vampira Pam

    Perché essere TEAM ERIC.............

    Perché è un "guerriero" vichingo nella sua precedente vita "umana" e in quella da "vampiro", ha più di 1.000 anni ed è un potente membro della comunità di vampiri. E' un vampiro progressivo che si adatta ai tempi. Non è soltanto un "cattivo-stronzo" capo vampiro, ma il suo carattere è più complesso di quello che sembra ed ha anche un lato sensibile e leale. Se si fida di qualcuno sa essere estremamente leale.



    Eric: I'm following Godric's orders and getting you out. That's all.

    Sookie: He's your maker, isn't he?

    Eric: Don't use words you don't understand.

    Sookie: You have a lot of love for him.

    Eric: Don't use words I don't understand



    (mentre Sookie ha sogni erotici su Eric)

    Eric: Tutti pensano che sei un tesoro no?

    Sookie: Sono un tesoro.

    Eric: Ma diventi spietata quando si tratta delle persone che ami. Faresti qualsiasi cosa per loro. Per tuo fratello, i tuoi amici ... me!

    fonte
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    ERICCCCCCCCCCCC MON AMOUR
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Come non sciogliersi per Bill quando dice: "Sookie, io non posso e non voglio perderti. So di averti fatto stare male, molto male, e me ne dispiace! So di averti deluso, ma ti prometto che non succederà mai più. ma non mi pento di niente! Io mi rifiuto di chiedere scusa per quello che tu hai risvegliato in me. Tu..tu hai compiuto un miracolo, sul serio! Per la prima volta dopo 140 anni io...provo sentimenti che pensavo di aver perduto per sempre. Io ti amo, Sookie...e di questa cosa io non potrò mai pentirmi!"
    Sookie:" Come devo fare con te, Bill Compton...io ti amo con tutto il cuore!"

    La vecchia Pink si scioglio come un gelato sotto il sole di ferragosto.... :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    certo pink...ma nella versione originale perchè Sookie che compie i miracoli proprio non ce la vedo...vabbè che risveglia anche i morti,in questo caso Bill ed Eric ma insomma..i miracoli...ahahahahah
     
    .
  5. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    eccomi caposquadra della sezione maschile (non gay) del team Bill :)
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNatureboy @ 13/11/2009, 19:54)
    eccomi caposquadra della sezione maschile (non gay) del team Bill :)

    :03.gif: :03.gif:
     
    .
  7. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill il gentiluomo, l'uomo d'altri tempi, l'uomo che ci fa sentire sicure, che ci protegge, che ci ama incondizionatamente....

    ecco devo ammetterlo...mi fa sentire sicuro...mi da un senso di protezione...il nanetto.. O.O

    insomma il vampiro Bill è per veri intenditori, Eric è commerciale, fa figo, è di tendenza per la massa...

     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/11/2009, 19:53)
    certo pink...ma nella versione originale perchè Sookie che compie i miracoli proprio non ce la vedo...vabbè che risveglia anche i morti,in questo caso Bill ed Eric ma insomma..i miracoli...ahahahahah

    Sookie santa subito!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:


    CITAZIONE (theNatureboy @ 13/11/2009, 19:58)
    CITAZIONE
    Bill il gentiluomo, l'uomo d'altri tempi, l'uomo che ci fa sentire sicure, che ci protegge, che ci ama incondizionatamente....

    ecco devo ammetterlo...mi fa sentire sicuro...mi da un senso di protezione...il nanetto.. O.O

    insomma il vampiro Bill è per veri intenditori, Eric è commerciale, fa figo, è di tendenza per la massa...

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    (però ...insisti col nanetto.... :13.gif: )
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahah Pink devi capirlo è alto più di 1.90.........ovvio che Bill è un nanetto...io allora sono puffetta col mio 1.63 ahahahahahah
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Tania vuoi ilmio 1.52?
    E poi Pink, fregatene! il buon vino sta nella botte piccola!
    Ci sarebbe anche un altro detto delle parti mia madre, ma è meglio che lo tenga per me xkè non mi sembra il caso in un forum pubblico! :08.gif:

    CITAZIONE
    (ma dove prende i soldi per vivere?)

    Mi sono appena ricordata di aver letto non ricordo dove (forse ne Il Vampiro Marius :sick: ) che loro (i Vampiri) prendono i soldi dalle persone che dissanguano!

    CITAZIONE
    o nudo

    E' preferibile!!!

    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/11/2009, 19:55)
    CITAZIONE (theNatureboy @ 13/11/2009, 19:54)
    eccomi caposquadra della sezione maschile (non gay) del team Bill :)

    :03.gif: :03.gif:

    :07.gif: Ti seguiamo capo!
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Bill gentiluomo di altri tempi ripeto....allora Eric è di altri altri altri tempi....

    Sorry Team Eric, è vero fa tendenza ma ho questa insensata tendenza suicida di tenere sempre per il bastardo con un cuore, che dice sempre la varità anch mentendoti...(libera citazione ispirata a JC della Hamilton...)...tendo a non tifare moto chi abusa della sua ragazza in una macchina che gli ha salvato il culo e piange urlando NO Bill sono io, ti amo....e non scusarsi piu' di tanto... e mente peggio di Pinocchio, beh almeno lui era fatto di legno e gli si allungava il naso......ho questo difetto.....e come dice sempre Sookie: Liar Liar Pants on Fire....

    Eric le ha fatto succhiare via una pallottola??? Beh ma la nostra Sookie se l'è tenuta......e gli ha detto che si fida di lui.....
    Bill era poveretto malconcio e torturato?Beh anche le liti domestiche avvengono perchè uno dei due sta fuori di testa e poi si giustifica dicendo che non era lui......ma lo stalking è diventato reato apposta....

    Lo so questi sono i protagonisti dei libri.....ma le bugie sono state lampanti anche in tv....Babbo Bill e la figlia Sookie...e la cugina Hadley^^

    zero a zero: Palla al centro!

    ps:ho fatto volantinaggio sotto la pioggia, sono abbastanza acida/diretta...chiedo venia a tutti^^

    Edited by Monyka82 - 13/11/2009, 21:11
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 13/11/2009, 20:49)
    Bill gentiluomo di altri tempi ripeto....

    Gentiluomo...mah...insomma...ci andrei piano con questa parola. Diciamo galante perchè ha il fascino dei suoi tempi, ma x il resto...e detto da me che stravedo per lui!
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 13/11/2009, 20:20)
    Tania vuoi ilmio 1.52?
    E poi Pink, fregatene! il buon vino sta nella botte piccola!
    Ci sarebbe anche un altro detto delle parti mia madre, ma è meglio che lo tenga per me xkè non mi sembra il caso in un forum pubblico! :08.gif:

    CITAZIONE
    (ma dove prende i soldi per vivere?)

    Mi sono appena ricordata di aver letto non ricordo dove (forse ne Il Vampiro Marius :sick: ) che loro (i Vampiri) prendono i soldi dalle persone che dissanguano!

    CITAZIONE
    o nudo

    E' preferibile!!!

    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 13/11/2009, 19:55)
    CITAZIONE (theNatureboy @ 13/11/2009, 19:54)
    eccomi caposquadra della sezione maschile (non gay) del team Bill :)

    :03.gif: :03.gif:

    :07.gif: Ti seguiamo capo!

    :08.gif: :08.gif: lo conosco pure io QUEL detto...ma lo mlasciamo all'immaginario collettivo, sennò quà è un trentalance continuo!
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io infatti sono d'accordo...è che lo leggo sempre e mi fa molto sorridere la cosa......e non ditemi che è il periodo della guerra civile che lo rende cosi,perchè quella fu tutto tranne che un periodo di gentleman.... e quell'altro essendo Vikingo che faceva si rotolava coi miali e frustava gli schiavi con una frusta fatta di pelle umana dei suo stessi schiavi vi prego!!!




    Edited by Monyka82 - 13/11/2009, 21:15
     
    .
  15. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Venerabile...te posso chiede che volantini hai dato via?
     
    .
101 replies since 12/11/2009, 21:34   1180 views
  Share  
.