che canzone state ascoltando ora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ok questo lo prendo anche come spunto per crearmi e crearci tutti una cultura musicale più vasta....ebbene si...col pretesto di sapere che canzone ascoltate in ogni momento della giornata ne aprofitto per segnarmi i nomi degli artisti e delle canzoni...magari mi piacciono :03.gif:

    comincio io...adesso sto ascoltando Billy Idol-white wedding
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Io vado pazza per la musica anni 80 in generale, nel mio i-pod è tutto Duran Duran Depeche Mode David Bowie...roba di adesso mi è piaciuta Poker Face e quella di Noemi e Fiorella Mannoia l'amore si odia...e ce ne sono molte nel mezzo, come Apologize di Timbaland e one Republic...Leona Lewis...insomma roba popolare!
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Ora sto ascoltando Chopin (Maurizio Pollini). Conosco poco o niente della teoria musicale e non sono capace di suonare ma cerco di godermi la musica classica anche con le mie elementari capacità. Credo che Maurizio Pollini sia un grande interprete di Chopin (di cui in particolare amo di Notturni).

    In generale invece adoro diversi tipi di musica: dal punk anni '70 (Sex Pistols, The Clash), horror punk (the Misfits) alla musica industrial (Current 93), ai classici del rock (Rolling Stones), ma anche Depeche Mode, Bob Dylan, Radiohead, alternative rock italiano (Afterhours, Marlene Kuntz), Jeff Buckley, qualcosa di Patti Smith e Bowie, Brit Pop, etc .... uno dei miei artisti preferiti è Van Morrison. Ascolto poca musica contemporanea ma apprezzo Paolo Nutini, Amy Winehouse, etc .. in particolare i cantanti con una voce particolare.
     
    .
  4. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Io fino a poco fa stavo ascoltando SLIPKNOT - Dead Memories!!!

    Li adoro da impazzire e li ho visti dal vivo al Gods of Metal di quest'anno!!Deliriooooo!!

    Poi ascoltavo BLINDGUARDIAN - Nightfall (anche questi visti al Gods!!)

    Ascoltatele entrambe ve le consiglio!

    Nilla anche a me piace il punk e rock anni 70!!!
    LONDON CALLING!!! :P :P :D :08.gif:
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io ho appena finito di ascoltare l'album once dei nightwish....li amo alla follia,ma ritengo che alcune canzoni cantate da Anette suonino molto meglio che non cantate da Tarja...viva la sincerità!
     
    .
  6. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Wonderful Remark - Van Morrison
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    il regalo piu' grande...di tiziano ferro!!!
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    my selene-sonata arctica
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted




    ora sto ascoltando questa...o meglio ne sto guardando il video.....oggi son ossessionata da sta canzone!!
     
    .
  10. nillacobain
     
    .

    User deleted


    The Wings - dalla colonna sonora di Brokeback Mountain!
     
    .
  11. Titania
     
    .

    User deleted


    O don fatale - Don Carlo - Verdi
    Eboli - Violeta Urmana

     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Wild Horses - Rolling Stones
     
    .
  13. gloria°-°
     
    .

    User deleted


    Sum 41 in too deep! ^_^
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    In questo momento sto ascoltando i Notturni di Chopin. Li adoro!!!!!!
     
    .
  15. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Starman - David Bowie
     
    .
176 replies since 9/11/2009, 18:59   1067 views
  Share  
.